Il Segreto/ Anticipazioni 22 febbraio: brutto colpo per Donna Francisca, tutta colpa di Severo Santacruz

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 febbraio: è tempo di festeggiamenti a Puente Viejo grazia all’addio al celibato di Severo e Lucas, e una piacevole serata organizzata da Candela e Sol.

il-segreto-severo
Il Segreto

Donna Francisca continua ad essere la protagonista indiscussa de Il Segreto. Amata e allo stesso tempo odiata, Il Segreto non sarebbe lo stesso senza i tranelli e i segreti della Montenegro. Nelle prossime puntate della soap opera spagnola, però, Donna Francisca subirà un duro colpo. Tutto per opera di Severo Santacruz che, per evitare spiacevoli sorprese, ha organizzato il suo matrimonio con Candela e quello di Sol e Lucas in un posto segreto. Francisca, così, credendo di aver finalmente scoperto il luogo della celebrazione, si recherà nel suddetto posto ma non troverà nessuno. Furiosa per l’affronto subito, non perderà tempo recandosi immediatamente a Miel Amarga per affrontare il suo acerrimo nemico. La Montenegro giurerà di vendicarsi. Cosa farà per mettere fine alla felicità dei Santacruz, rei di essersi messi sulla sua strada? La reazione spropositata di Francisca, tuttavia, sarà dovuta anche alla presenza di Candela, la vedova del suo amatissimo figlio Tristan.

Aumentano sempre di più i problemi per Don Hernando Dos Casas. Il nuovo protagonista de Il Segreto, nella puntata di mercoledì 22 febbraio, si ritroverà a dover gestire la rabbia di Severo Santacruz, ancora furioso per la mancanza di acqua e la delusione di Camila. Quest’ultima, infatti, è furiosa con il marito che l’ha attaccata pesantemente per aver portato in paese Beatriz. Camila, però, non resterà in silenzio. La donna, infatti, reagirà pesantemente alle accuse del marito, reo di comportarsi da marito solo quando devo rimproverarla. La donna che con Beatriz sta creando un bellissimo rapporto, riuscirà a diventare amica della giovane che comincerà a fidarsi solo di lei. Come reagirà Don Hernando di fronte al rapporto speciale tra la moglie e Beatriz. Sempre freddo e distaccato, Don Hernando continuerà ad avere uno strano comportamento causando sempre di più il malcontento di Camila. Quest’ultima resterà al suo fianco o deciderà di lasciarlo?

Il giorno del doppio matrimonio si avvicina. Luca e Sole, Severo e Candela, sono pronti a giurarsi amore eterno davanti a Dio. A minacciare la felicità delle due coppie, però, sarà ancora una volta Donna Francisca. Nella prossima puntata de Il Segreto, la Montenegro cercherà di scoprire il luogo della celebrazione dei due matrimoni. L’intento della signora di Puente Vejo è far saltare il tutto ma ci riuscirà? Il luogo scelto dai futuri sposi, però, non è conosciuto da nessuno. Donna Francisca, però, abituata ad ottenere sempre ciò che desidera, è pronta ad utilizzare tutti i suoi mezzi per sabotare il matrimonio dei Santacruz. Ci riuscirà? Severo, nel frattempo, continua ad essere furioso con Don Hernando Dos Casas, reo di aver tolto l’acqua ai suoi stabilimenti. Per Don Hernando, dunque, la permanenza a Puente Vejo sta diventando sempre più complicata.

Il doppio matrimonio alla Miel Amarga si avvicina: i preparativi entreranno nel vivo nella puntata de Il Segreto in programma domani pomeriggio, nella quale Severo e Lucas saranno occupati nel loro addio al celibato. I due cognati festeggeranno alla locanda insieme ai loro amici, vivendo qualche momento spensierato in attesa dell’imminente lieto evento. Verranno quindi messi da parte per qualche ora i recenti dissapori tra Severo e Hernando, a causa della decisione di quest’ultimo di privare il vicino di casa dell’acqua per l’irrigazione. Mentre i futuri mariti si troveranno alla locanda, anche Sol e Candela organizzeranno una piccola festicciola tra di loro, parlando di argomenti leggeri, dopo tanti problemi. Sarà questa l’occasione per dimenticare la grande spada di Damocle relativa a Donna Francisca, pronta a tutto per causare nuovi problemi alla famiglia rivale. Sarà dunque restare in guardia, cosa si invenerà questa volta la ricca signora?

Gli argomenti di discussione non mancheranno a Los Manantiales, tenuta nella quale si sono stabiliti Hernando, Beatriz e la nuova arrivata Camila. Quest’ultima cercherà di adattarsi al suo ruolo di moglie ‘infelice’, anche se potrà contare dell’amicizia della giovane Mella, con la quale giorno dopo giorno sarà sempre più vicina. Per quanto riguarda Hernando, susciterà la disapprovazione di Alfonso ed Elias quando deciderà di licenziare il nuovo capomastro senza neppure confrontarsi con loro. Tornerà di grande attualità il tema delle acque, che Dos Casas deciderà di deviare causando grandi problemi alla Miel Amarga. Severo sarà furioso con il nuovo vicino, ma nulla potrà quando Candela gli chiederà di non proseguire in questa diatriba, soprattutto tenendo conto dell’avvicinarsi delle nozze. A questo punto Santacruz, consapevole di dover partire molto presto per la luna di miele, deciderà di affidare ogni ulteriore dettaglio di questa vicenda al fidato Severo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori