Anticipazioni Il Segreto/ Puntate spagnole: Cristobal metterà in ginocchio Francisca e Severo, sarà Carmelo a fermarlo?

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo, dopo la finta morte di Severo, resta a Puente Viejo per portare a termine la sua vendetta nei confronti di Cristobal Garrigues.

il-segreto-severo
Il Segreto

Incredibili novità caratterizzano le puntate spagnole de Il Segreto nelle quali Severo è recentemente stato costretto a cedere tutti i suoi averi, compresa la Miel Amarga, al perfido Cristobal, figlio illegittimo di Salvador Castro. Per non avere ulteriori problemi, Santacruz ha quindi finto la sua morte (oltre a quella di moglie e figlio) e si è diretto nel paese ospitale di Lucas, dove si è stabilito in attesa di ricevere importanti notizie dal suo braccio destro. Nel frattempo Carmelo è rimasto a Puente Viejo, preparandosi a compiere la sua vendetta, aiutato dal caro amico Raimundo. La questione arriverà alla svolta nel corso delle puntate di questa settimana: le anticipazioni spiegano infatti che Carmelo porterà avanti il piano orchestrato in compagnia di Severo, incontrando di nascosto Raimundo per stabilire la prossima mossa. Ma proprio quest’ultimo verrà sorpreso in una circostanza non troppo chiara da Donna Francisca che, non consapevole dei rischi che lei stessa correrà, metterà in guardia il losco Cristobal. La verità verrà a galla, causando ulteriori problemi ai Sanzacruz?

Quante gravidanze interrotte prima del tempo abbiamo visto nella lunga storia de Il Segreto? Come non ricordare Soledad, che dopo avere perso il bambino che aspettava da Juan, aveva appreso di essere rimasta completamente sterile? Non se la passerà molto meglio Sol nelle puntate spagnole: la signora Moliner, dopo l’aborto, scoprirà di non potere diventare mamma anche se troverà la felicità adottando il piccolo Marcos, che diventerà suo figlio a tutti gli effetti. Nei prossimi giorni anche la nuova protagonista Camila sarà costretta ad ascoltare la stessa terribile notizia: il bambino che porterà in grembo non ce la farà a superare la caduta nel pozzo in cui Damian l’ha spinta. Per Camila sarà un colpo terribile, anche perché dovrà fare i conti con gli errori commessi dal marito che non l’aveva ascoltata: in varie occasioni la signora Dos Casas aveva cercato di aprire gli occhi a Hernando, facendogli notare che Damian era molto pericoloso. Se solo l’avesse ascoltata, ora non sarebbero qui a piangere il piccolo che non vedrà mai la luce del sole.

I telespettatori più fedeli de Il Segreto sicuramente ricordano il personaggio di Donna Fuensanta, la madre di Nicolas che in varie circostanze ha messo i bastoni tra le ruote alla relazione del figlio con Mariana. Stanco di queste continue vessazioni nei confronti della sua famiglia, il fotografo aveva cacciato la madre dalla fattoria, chiedendole di non farsi più vedere in futuro. La questione tornerà però di grande attualità nelle puntate spagnole della telenovela nelle quali Mariana e Nicolas saranno raggiunti da una terribile notizia: Donna Fuensanta è morta! A questo punto il padre di Juliana sarà costretto a raggiungere immediatamente la sua città d’origine, in quanto ci sarà bisogno di qualcuno in grado di gestire gli affari di famiglia e le tante proprietà. Sarà allora che Mariana accetterà di seguirlo in questa nuova avventura in compagnia di Juliana. Sarà questa la loro definitiva uscita di scena? O la coppia si rivedrà con novità per nulla positive?

L’entrata in scena della simpatica Lucia potrebbe sancire anche la nascita di una nuova storia d’amore. Negli episodi spagnoli de Il Segreto, infatti, l’amica cubana di Camila resterà ammaliata dai modi e dalla bellezza di Nicolas, scoprendo poco dopo che l’uomo è libero sentimentalmente. Qualcuno di voi si sta chiedendo che fine ha fatto Mariana? Purtroppo, anche lei in Spagna è uscita di scena: il suo corpo è stato ritrovato sfigurato e solo una medaglietta appesa al collo ha confermato la sua vera identità (lasciando campo libero ad un possibile ritorno della figlia di Rosario). Se in un primo momento era stato proprio Nicolas ad essere sospettato di questo omicidio, poi la sua posizione è andata via via alleggerendosi e il fotografo è rimasto una presenza costante a Puente Viejo, al fianco della figlia Juliana. Con il tempo Nicolas è diventato un caro amico di Hernando, e ora il nuovo amore con Lucia potrebbe avvicinarlo ancor più alla famiglia Dos Casas…

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Lucia non sarà l’unica gradita new entry che caratterizzerà gli episodi di inizio marzo. Insieme all’amica di Camila interpretata dall’attrice cubana Chanel Terrero, arriverà anche Marcela, che avrà il volto di Paula Ballestreros. In questo caso non si tratterà di un personaggio benestante, ma di una ragazza di umili origini che avrà a che fare con Matias. Ricordiamo infatti che il figlio di Emilia e Alfonso si troverà senza una donna al suo fianco dopo tanto tempo: dopo la fine della sua storia con Prado, infatti, il ragazzo si era subito avvicinato a Beatriz, dando vita ad una relazione sentimentale molto intensa. Ma gli errori commessi dalla figlia di Hernando, che aveva creduto di essersi innamorata di Ismael (poi, dichiaratosi niente meno che suo fratello Damian), lo avevano spinto a non volerne sapere più nulla di lei, nonostante i tentativi della giovane di farsi perdonare. Proprio Marcela potrebbe rappresentare una boccata d’aria fresca per Matias, ma proverà vero amore nei suoi confronti?

Il sito ufficiale di Antena 3, canale spagnolo nel quale vanno in onda quotidianamente le puntate de Il Segreto, ha ufficializzato l’entrata in scena di un nuovo personaggio femminile (confermando le voci che già circolano sul web da qualche settimana). Ricordate Lucia, l’amica cubana alla quale Camila scrive spesso delle lettere per raccontare i suoi problemi con Hernando? Proprio lei molto presto (sarà la puntata iberica del 2 marzo) arriverà a Puente Viejo, portando gioia, allegria e tanta musica a Los Manantiales. Sarà la persona perfetta per allontanare la tristezza che la morte di Damian ha portato con sé, con tutte le conseguenze ad essa connessa, prima fra tutte la perdita del bambino che Camila portava in grembo. Quella che dovrebbe essere una veloce visita, fatta per tirare su di morale l’amica dopo la recente tragedia, si trasformerà presto in un trasferimento in pianta stabile, gradito da tutti. Questo ruolo verrà interpretato dalla bellissima attrice Chanel Terrero, clicca qui per vedere la foto nell’annuncio ufficiale del network spagnolo.

La simpatica Fè ha grande spazio nelle puntate spagnole de Il Segreto nelle quali è stata recentemente protagonista della morte della gemella Caridad, che lei stessa ha dovuto uccidere per salvare Mauricio. Donna Francisca l’ha aiutata a nascondere il corpo della mal capitata, ma quello che in un primo momento sembrava un gesto generoso, potrebbe presto trasformarsi in un vero incubo. La Montenegro si troverà infatti in una posizione di forza nei confronti della sua domestica, disponendo di lei in tutti modi per ottenere i suoi loschi progetti. Le chiederà fedeltà assoluta, obbligandola ad allontanarsi da Mauricio: quest’ultimo presto verrà interrogato per scoprire i motivi del suo avvelenamento e nessuno dovrà sospettare del coinvolgimento di Fè e, di conseguenza, della matrona. Ma la situazione molto presto potrebbe avere uno sviluppo inaspettato portando all’uscita di scena, anche se solo provvisoria, della domestica. Sappiamo infatti che l’attrice Marta Tomasa Worner aspetta il secondo figlio da Jordi Coll, la sua fuga verrà giustificata con una fuga o con il carcere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori