La prima serata di Rai Tre ci offre oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, in onda dalle 21.15. In questa puntata del programma condotto da Federica Sciarelli si parlerà di molti casi tra cui quello di Davide Belgrano e Giuseppe Nicola Lasaponara, precipitati l’8 ottobre 2015 da una mongolfiera durante un’esibizione di palloni aerostatici tenutasi nei pressi di Matera. Lo scorso gennaio si è tenuta la prima udienza preliminare per chiarire di chi sono le responsabilità dell’incidente. Una pagina della trasmissione non potrà che essere dedicata all’omicidio di Sarah Scazzi, dopo che la Cassazione nei giorni scorsi ha emesso la sua sentenza confermando l’ergastolo per le donne accusate di averla uccisa, Cosima Serrano e Sabrina Misseri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
Si tornerà sicuramente a parlare dell’omicidio di Sarah Scazzi nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera su Rai Tre. La vicenda iniziata nell’agosto del 2010 con la scomparsa della 15enne di Avetrana si è conclusa con l’ergastolo a Cosima Serrano e Sabrina Misseri confermato in Cassazione. Sulla pagina Twitter del progranna condotto da Federica Sciarelli troviamo il video che mostra Michele Misseri mentre viene condotto in cercere dai carabinieri (clicca qui per vedere il video): l’uomo dovrà scontare la pena di otto anni per soppressione di cadavere, confermata dalla Corte di Cassazione. Il caso di Sarah Scazzi è in primo piano anche sulla pagina di Chi l’ha visto?, che pubblica tutti gli aggiornamenti sul caso dal 2010 a oggi partendo dal primo annuncio sulla scomparsa della giovane, quando ancora si sperava di trovarla viva. Clicca qui per vedere tutti gli aggiornamenti sul caso.
Federica Sciarelli torna alla guida di una nuova puntata di Chi l’ha visto? stasera, mercoledì 22 febbraio 2017, sul piccolo schermo di Rai 3. Al centro dell’appuntamento, proprio come era avvenuto la scorsa settimana, ci sarà ancora il caso di Biagio Carabellò, il 47enne scomparso a Bologna nel 2015. I Carabinieri del Ris, nei giorni scorsi, hanno portato a termine le dovute perlustrazioni all’interno dell’appartamento dell’uomo: è sorta anche la domanda che Biagio possa essere tornato a casa il giorno della sua scomparsa, a causa di alcuni farmaci che sarebbe andato a ritirare al poliambulatorio poco prima. Quelle medicine, infatti, sono state rinvenute all’interno dell’armadio di Biagio Carabellò dalla sorella. Più tardi, Federica Sciarelli tornerà ripercorrerà passo dopo passo tutte le piste, cercando di ricostruire nel dettaglio la vicenda. Il caso di Biagio Carabellò non sarà però l’unico di cui ci si occupare a Chi l’ha visto? Non mancherà un focus sulla vicenda riguardante Luca Catania, scomparso nell’ottobre del 2016, e un nuovo spazio dedicato alle truffe romantiche.