GIULIA LATINI/ Uomini e Donne anticipazioni, la corteggiatrice è tornata in studio! Importante riavvicinamento a Luca Onestini (oggi 22 febbraio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, news e anticipazioni: Giulia Latini tornerà in studio nella registrazione del Trono Classico di oggi pomeriggio dopo la lite con Luca Onestini? 

giulia_latini
Uomini e Donne, trono classico

Uomini e Donne, news e anticipazioni: Giulia Latini  è tornata in studio! Con Luca Onestini importante riavvicinamento (registrazione 22 febbraio 2017) – La nuova registrazione del Trono Classico si è appena conclusa e finalmente sappiamo che Giulia Latini ha fatto il suo ritorno in studio. Dopo aver abbandonato bruscamente lo studio di Uomini e Donne, la ragazza è stata raggiunta a casa sua ad Anzio da Luca Onestini che si dice dispiaciuto di averla vista scappare dallo studio come se non gliene fregasse nulla, ma Giulia dichiara di temere di essere presa in giro. Il tronista allora cita il loro bacio che per lui è stato sentito e sincero e non per provocare la rivale Soleil. Giulia ancora dichiara di non voler essere trattata male e per questo afferma di dover riflettere sul suo possibile ritorno in studio, ma eccola scendere le scale per lui. Anche Gianni Sperti svela di aver cambiato idea su di lei: le sue lacrime gli hanno fatto capire che è realmente interessata a Luca. La corteggiatrice si scusa inoltre dell’atteggiamento e delle parole della scorsa puntata e il riavvicinamento a Luca sembra oggi molto importante. 

Uomini e Donne, news e anticipazioni: Giulia Latini tornerà in studio dopo la lite con Luca Onestini? – Inizierà tra poche ore la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, probabilmente ci sarà la presentazione di una nuova o di un nuovo tronista, ma ciò che in tanti si chiedono è se Giulia Latini farà o meno il suo ritorno in studio. Solo ieri abbiamo assistito alla sua dura lite con Luca Onestini che, dopo averle detto di stare zitta, ha anche palesemente dichiarato che non avrebbe mosso un dito per andare a riprenderla. Ne è seguito anche un duro sfogo post puntata, durante il quale la corteggiatrice ha mosso nuove accuse alla rivale Soleil Sorgè, ma anche al tronista. Entrambi hanno avuto parole molto forti per l’altro, cosa che finora non era mai capitata e che porta a sospettare che potrebbe non arrivare la riappacificazione. L’unico indizio sul possibile ritorno di Giulia arriva però da un suo messaggio, scritto proprio poche ore dopo l’addio: “Le lacrime dell’inferno servono a qualcosa. Nutrono la terra, fan crescere una rosa. Guardatela è tornata, ha gli occhi sopra il viso la rosa nelle mani le riportò il sorriso.”

Uomini e Donne, news e anticipazioni: Luca Onestini è andato a riprendere Giulia Latini dopo il suo addio al programma? – Questo messaggio di Giulia Latini, apparso su Instagram solo alcune ore fa, è l’unico indizio sul possibile ritorno della corteggiatrice a Uomini e Donne. In questi giorni Luca Onestini, sbollita la rabbia, potrebbe aver deciso di tornare sui suoi passi e non perdere tutto ciò che finora è stato costruito con Giulia. Questo anche perchè sembra ormai che il tronista sia sempre più vicino alla scelta e le due corteggiatrici da tutti considerate più vicine al fatidico momento sono finora apparse essere Soleil Sorgè e, appunto, Giulia Latini. Se quest’ultima decidesse di non tornare o Luca di non ritprenderla, inevitabilmente il trono di Onestini propenderebbe verso Soleil, accelerando anche in questo caso, così com’è accaduto per Sonia Lorenzini, la scelta. Per scoprire con certezza se sarà davvero questo l’epilogo dellìavventura di Luca Onestini a Uomini e Donne non ci resta che attendere le anticipazioni che arriveranno nel tardo pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori