SOLEIL SORGÈ A UOMINI E DONNE / Anticipazioni, la corteggiatrice è uscita con Marco Cartasegna! Luca Onestini furioso

- La Redazione

Soleil Sorgè sarà la scelta di Luca Onestini? Le anticipazioni e i gesti del tronista di Uomini e Donne parlano chiaro! Sarà decisiva la scelta di Giulia Latini 

soleil_sorge_uomini_donne
Soleil Sorge all'Isola dei Famosi

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Soleil Sorgè esce con Marco Cartasegna, Luca Onestini infuriato! (oggi 22 febbraio 2017) – La situazione si complica per la bella Soleil Sorgè. La posizione della corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne viene messa in dubbio dall’arrivo del nuovo tronista, Marco Cartasegna, che pare aver messo gli occhi proprio su di lei. Ma partiamo dall’inizio, visto che nella nuova registrazione del Trono Classico, Maria De Filippi lancia un video nel quale vediamo Luca Onestini recarsi in camerino da Soleil per scusarsi di ciò che le ha detto in studio e capire come si senta. Il tronista però indaga anche sulla possibilità che la corteggiatrice esca con Marco, cosa che lei dichiara possa accadere solo per provocare lui. Tornati in studio ecco però che arriva il colpo di scena: Marco l’ha davvero invitata ad uscire. Il nuovo tronista si è complimentato per come ha reagito in studio, non nascondendo un interesse. Soleil però declina l’invito a conoscersi perché sta provando qualcosa per Luca. Le cose tuttavia cambiano quando anche Luca decide di uscire con una delle corteggiatrici di Marco, Greta. A questa visione e stuzzicata da Cartasegna, Soilei svela di aver cambiato idea e che, se sarà ancora invitata da Marco, accetterà; risposta che fa infuriare Luca. 

Uomini e Donne, Soleil Sorgè sarà la scelta di Luca Onestini? Le anticipazioni e i gesti del tronista di parlano chiaro – L’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha reso molto evidente la preferenza di Luca Onestini per una delle sue corteggiatrici: la bella Soleil Anastasia Sorgè. La bionda modella dalle origini americane ha fatto colpo sul tronista bolognese, nonostante siano sorte nei suoi riguardi non poche critiche. Molti gli indizi che ci portano a pensare che sarà proprio lei, tra qualche puntata, la scelta di Luca: il primo e probabilmente più palese è arrivato ieri, quando dopo l’uscita di scena di Giulia Latini, Onestini non ha neppure pensato ad uscire per cercare di farla rientrare, anzi, ha deciso di ballare con Soleil. Un gesto arrivato dopo una lunga polemica sorta in studio per una foto senza veli della corteggiatrice che ha molto infastidito Luca e per il video di “sponsorizzazione” di Asia Nuccetelli, ex del Grande Fratello Vip e amica di Soleil. Nonostante gli indizi che potrebbero far pensare che la ragazza possa essere interessata alla tv piuttosto che a lui, Luca ha superato in poco la polemica, ballando con lei.

Uomini e Donne, Soleil Sorgè sarà la scelta di Luca Onestini? La decisione di Giulia Latini è decisiva –  Atteggiamento totalmente diverso quello avuto invece con Giulia Latini che, per aver risposto ad alcune fan sui social, è stata accusata da Luca Onestini di aver perso la spontaneità e la semplicità che lo ha colpito sin dalla prima esterna. Questo diverso atteggiamento porta a credere quindi che i sentimenti per Soleil potrebbero essere al momento più forti, tanto da superare critiche e polemiche che, nel caso di Giulia, hanno portato prima allo scontro e poi all’addio della corteggiatrice. C’è inoltre da aggiungere che non è ancora chiaro se la Latini farà o meno il suo ritorno nel corso della registrazione di oggi; se così non fosse, è chiaro che le possibilità che Soleil Sorgè sia davvero la scelta di Luca Onestini vanno a raddoppiare, visto che al momento, tra le altre corteggiatrici presenti in studio, non sembra esserci qualcuna con un percorso così “avanzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori