Anticipazioni Beautiful / Puntate italiane e americane: Bill metterà le mani sulla Spectra?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Quinn e Ridge discutono del loro rapporto e decidono che non dovranno ripetersi incidenti, come l’ultimo bacio visto da Ivy.

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

Il ritorno della Spectra Fashions sarà sempre più al centro delle scene degli episodi americani di Beautiful. In essi, infatti, assisteremo alla presentazione della prima sfilata della nuova casa di moda tra pochi intimi ed inevitabili problemi: le proposte infatti non saranno all’altezza della situazione non convincendo la stampa. E mentre Steffy continuerà ad essere furiosa con Sally Jr, colpevole di averla resa lo zimbello dei social network, ci sarà qualcuno che tesserà i suoi nuovi intrighi per fare in modo che la Spectra Fashions si trasformi velocemente in un fallimento. La persona in questione sarà Dollar Bill, che richiamerà in causa il fedele Jarrett per dare un’immagine negativa del nuovo brand. L’idea sarà infatti quella di portarlo velocemente alla crisi per acquistare il palazzo in cui esso risiede. Raggiungerà tale obiettivo, dimostrandosi l’uomo freddo e insensibile che abbiamo imparato ad amare?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 23 FEBBRAIO: Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Wyatt continuerà a chiedere a Quinn di lasciare Los Angeles. Nel frattempo, Rick scoprirà la relazione tra Eric e la Fuller. Il padre, però, lo rassicurerà affermando che la sua relazione con Quinn sarà ormai chiusa per sempre. La scena clou delle ultime puntate della soap americana è ancora legata a Ridge e Quinn. Il Forrester decide di andare a trovare la Fuller e le consiglia subito di stare lontana da Eric. Quinn tenta di spiegare cosa è realmente accaduto con suo padre. Ridge, però, sembra non volerne sapere e disapprova questa relazione. Il personaggio principale, però, è Katie. Quest’ultima è convinta ormai di dover accettare la proposta di Ridge, al fine di vendicarsi del tradimento subito da Bill. Ma lo Spencer non ha intenzione di cedere le azioni della Forrester. Ma Katie sembra essere più forte che mai e pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole.

Continuano ad arrivare succose anticipazioni relative alle puntate americane di Beautiful, nelle quali proseguirà il processo di avvicinamento tra Quinn e Ridge. I primi spoiler relativi alla prossima settimana segnalano infatti che la coppia si troverà coinvolta in un piccolo incidente che gli darà la possibilità di scambiarsi un nuovo bacio appassionato (il terzo dopo quelli scambiati a San Francisco e a villa Forrester, al termine delle nozze di Nicole e Zende). Dopo avere provato a stare lontani l’uno dall’altra per salvare le relazioni rispettivamente con Eric e Brooke, Quinn e Ridge si incontreranno nel bagno della Forrester Creations, restando chiusi al suo interno. La serratura non si aprirà e mentre Charlie cercherà di porre rimedio a questo disguido per liberare i due prigionieri, la coppia non mancherà di evidenziare i propri sentimenti l’uno per l’altra. L’odio potrà dirsi ormai trasformato in amore?

La proposta di Bill a Katie non ha colpito nel segno, come lo Spencer aveva creduto in un primo momento. Oggi a Beautiful, dopo avere parlato con Ridge, la Logan deciderà di prendere in considerazione la sua idea di aiutarlo a riconquistare l’azienda di famiglia, preservandola di una possibile intromissione di Quinn Fuller. E mentre Eric sarà sempre più insofferente nei confronti dell’atteggiamento dei suoi familiari, che gli daranno ordini a non finire, Dollar Bill a colloquio con Liam si chiederà quali siano le vere intenzioni della moglie. Per quale motivo gli ha chiesto le quote della Forrester Creations? Dietro a tutto questo potrebbe esserci proprio lui, l’odiato ‘sarto’! Ciò causerà un inevitabile inasprimento della tensione tra i coniugi Spencer, con Katie che valuterà persino la possibilità di non dare vita facile al marito, cominciando una lunga battaglia legale in tribunale. Fin dove arriverà questo scontro? Vi segnaliamo fin d’ora che molto presto, questa vicenda si arricchirà di un pericoloso terzo elemento.

Dagli stati Uniti giungono maggiori informazioni riguardanti il personaggio di Coco Spectra, la sorella di Sally Jr che entrerà in scena a partire dal 24 febbraio. Quale sarà il ruolo della nuova arrivata? Anche per lei ci sarà la possibilità di lavorare nell’azienda di famiglia? Per il momento, la bella new entry avrà un compito diverso ovvero fare da talpa, riuscendo a farsi assumere alla Forrester Creations. Gli interessanti spoiler, infatti, precisano che Coco diventerà una delle stagiste che avranno a che fare con Thomas ammirando i suoi bozzetti e, ovviamente non vista, riportandoli alla sorella. La storia dunque, come avevamo sospettato fin dal primo momento si ripeterà. Per superare il problema dell’assenza di talento tra i propri addetti, la Spectra Fashions deciderà quindi di tornare alle sue vecchie abitudini ovvero rubare i bozzetti della casa di moda avversaria. Dove porteranno questi mezzucci? E se alla fine anche Thomas si facesse coinvolgere, scontrandosi con la sua stessa famiglia?

Sono sempre loro gli indiscussi protagonisti delle puntate americane di Beautiful: Liam e Steffy hanno lasciato spazio, in attesa delle loro attesissime nozze australiane, alle generazioni più mature che sono in gran fermento come ai vecchi tempi. Chi credeva che Ridge e Brooke questa volta avrebbero trovato la felicità dopo una vita intera trascorsa a rincorrersi, potrebbe restare deluso: la coppia avrà diversi problemi da affrontare, preparandosi a quello che sembrerà essere una nuova inevitabile crisi. Se la Logan solo qualche puntata fa ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Bill, non se la passerà molto meglio Forrester, che faticherà a trattenere i bollenti spiriti nei confronti di Quinn. Dopo un nuovo bacio appassionato, scoperto da Ivy, la coppia parlerà per capire come comportarsi in futuro: entrambi converranno che nulla di tutto ciò dovrà succedere ancora e che dovranno cercare di essere felici rispettivamente con Brooke ed Eric. Ma riusciranno a mantenere tale promessa?

Sarà tempo di visite per Quinn Fuller, nell’appartamentino che ha affittato per sfuggire alla rabbia di tutti i Forrester. Dopo averla vista discutere con Deacon e Ridge, la gioielliera proseguirà oggi il suo dialogo con Wyatt, che sarà preoccupatissimo per le sorti del suo matrimonio con Steffy. Il giovane Spencer affermerà che la moglie non potrà sopportare a lungo questa nuova intromissione della suocera nella famiglia Forrester e le chiederà di lasciare Los Angeles, per evitare di peggiorare le cose. La reazione della Fuller però non si farà attendere: Wyatt questa volta dovrà cavarsela da solo perché lei non avrà nessuna intenzione di trasferirsi altrove. Mentre si concluderà tale confronto, alla Forrester Creations Eric sarà alla prese con una nuova discussione con i familiari. Anche Pam e Rick apprenderanno della relazione del patriarca con Quinn, restando comprensibilmente sconvolti. Tutti saranno pronti a dare consigli e ordini, finendo per causare la reazione opposta da quanto desiderato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori