BELEN RODRIGUEZ / “Noi più vicini a Stefano”, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo prendono le distanze dalla showgirl (oggi, 23 febbraio 2017)

- La Redazione

dopo le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo, tutto tace sui social della showgirl, ma questa vicenda ha scatenato gli animi degli haters… (oggi, 23 febbraio 2017)

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Come replicherà Belen Rodriguez alle parole che Maurizio Costanzo le ha riservato nel corso della sua intervista a Nuovo? Per il momento sui profili social della showgirl tutto tace, ma quanto rivelato dal giornalista ha avuto un eco proprio sul web, dove l’ultima foto postata dalla showgirl ha scatenato gli animi degli haters. Nelle ultime ore, infatti, alcuni internauti hanno deciso di dire la loro sulla vicenda, postando una serie di commenti al vetriolo, naturalmente tutti destinati alla Rodriguez. “Cara Belen pure Maurizio Costanzo non ce la fa più dal tuo divismo”, scrive infatti una haters su Instagram, ma è su Facebook che, di recente, gli utenti si sono scatenati: “Segui il consiglio di Maurizio Costanzo!”, “Grandissimi Costanzo e De Filippi (…) ahahah il vento sta cambiandooo”. Secondo i tanti internauti è iniziata una guerra fra Belen Rodriguez e Maria De Filippi, che potrebbe destinarle uno spazio sempre minore nella programmazione di Canale 5. Se volete visualizzare l’ultimo scatto postato sui social dalla showgirl, potete cliccare qui

Dopo l’intervista in onda qualche settimana fa, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che Maurizio Costanzo avrebbe voltato le spalle a Belen Rodriguez, una delle showgirl a oggi più apprezzate del panorama italiano che nel corso della sua partecipazione al programma di Costanzo aveva commosso il pubblico rilasciando dichiarazioni in esclusiva. La notizia è stata riportata da Nuovo, che ha raccolto le parole di Maurizio Costanzo pronto a dire la sua sua su una delle vicende di gossip più discusse dell’ultimo anno: il divorzio fra la showgirl e Stefano De Martino. In particolare, il conduttore ha rivelato che per Belen è giunto il momento di “trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole”, aggiungendo inoltre di non gradire il continuo gossip alimentato dalla sua vita sentimentale: “Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?”. Il giornalista ha dichiarato inoltre quanto segue: “E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”, evidenziando una chiara preferenza, parlando anche a nome di sua moglie Maria De Filippi, nei confronti del ballerino di Amici. “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”, ha infatti rivelato il conduttore.

Belen Rodriguez non ha tempo di rimanere a casa a tessere e disfare la sua tela in attesa del ritorno del suo amato Andrea Iannone. La showgirl ha lanciato l’amo nei giorni scorsi pensando alla sua vacanza australiana e lasciando intendere che sente la mancanza del suo centauro ma adesso sembra pronta a guardare avanti. Proprio mentre Andrea Iannone è in viaggio verso casa (così come lui stesso ha annunciato sui social), lei si gode la vita andando alla Fashion Week di Milano. Lei stessa ha postato una foto su Instagram proprio durante il viaggio di andata verso le sfilate (e le feste) che fanno parte del mitico evento milanese tra vip, stilisti e nip alla ricerca di notorietà. Secondo quanto lei stessa ha annunciato su Instagram sembra che l’argentina sia andata all’evento milanese di Fausto Puglisi. Ancora non ci sono foto ufficiali ma il suo selfie non è si è fatto attendere. Eccola qui insieme ad uno dei suoi collaboratori (che spesso si occupano di trucco e parrucco per lei e non solo). Come sarà andata la serata?

Belen Rodriguez è una delle star più seguite sui social network ma, nonostante i milioni di followers, è anche uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più criticati in assoluto. Belen adora i social e pubblica ogni volta che può degli scatti che raffigurano il suo fisico tonico e perfetto ma per lei deve anche essere molto difficile gestire tutto quel mare di commenti che le arrivano. Spesso Belen lascia stare, a volte risponde per le rime agli haters, dicendo di non parlare visto che non sanno nulla. A volte scatta delle foto che vogliono esse stesse essere una risposta per i suoi detrattori: e pensare che, a differenza di tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo lei gestisce da sola il suo account, senza bisogno di nessun social media manager che le prepara le cose da dire e le consiglia cosa mostrare ai suoi fan. Non male per una come Belen Rodriguez che ha sempre da fare!

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo molto felice: dopo uno stress molto forte a causa della fine del rapporto con Stefano De Martino, dal quale ha divorziato poco tempo fa, adesso ha ritrovato la felicità accanto al pilota di MotoGp Andrea Iannone, con il quale sta insieme ormai da un po’ di mesi. Anche nel suo caso, non mancano i commenti negativi di chi non sa fare altro che criticarla, non si sa per quale motivo. Fortunatamente Belen Rodriguez ha una schiera di ammiratori pronti a prendere le sue parti e che attaccano chiunque provi a mettere bocca sui suoi affari personali: qualche tempo fa la showgirl è stata difesa anche da Stefano De Martino, che ha detto ai suoi fan di smetterla di attaccare la showgirl, dato che si tratta pur sempre della madre di suo figlio. E ha decisamente ragione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori