Il Segreto / Anticipazioni puntate 24 febbraio: Francisca alle prese con le sue manovre anti matrimonio (e non il suo)!

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 24 febbraio: Rosario spiega a Ramiro per quale motivo lui e Rafaela non potranno avere un futuro insieme. Alla Miel Amarga si festeggia!

il-segreto-severo
Il Segreto

I preparativi per il doppio matrimonio di Candela e Severo, Sol e Lucas proseguiranno, anche se nessuno dovrà sapere né il luogo né tanto meno l’ora nella quale il lieto evento verrà celebrato. Nella puntata de Il Segreto in programma domani su Canale 5, infatti, i Santacruz continueranno ad essere particolarmente preoccupati della possibile intromissione di Donna Francisca nella cerimonia, come lei stessa ha minacciato in varie occasioni. Per questo la matrona dovrà credere che sia la chiesa il luogo prescelto per il fatidico sì e lo stesso inaffidabile Don Berengario non dovrà essere a conoscenza della reali intenzioni dei futuri sposi. Solo in questo modo tutto potrà andare per il meglio, mentre la Montenegro continuerà ad indagare sul destino degli odiati rivali. Convinto che la sua ex fidanzata molto presto se ne inventerà un’altra delle sue, anche Raimundo cercherà di tenere gli occhi aperti, recandosi alla villa per capire cosa stia accadendo. Metterà in guardia la ricca signora, dicendole di smettere di creare problemi. Ma siamo davvero certi che lei lo ascolterà?

Gli scontri tra Camila e Hernando continueranno anche nell’episodio de Il Segreto di domani, nel quale la cubana evidenzierà ancora una volta di non avere nessuna intenzione di sottomettersi agli ordini del marito. Questo comportamento vivace della nuova protagonista femminile della telenovela comincerà a colpire nel segno attirando l’attenzione di Elias. Il chimico non mancherà di fare visita a Camila e Beatriz a Los Manantiales, riportando loro le notizie riguardanti i compaesani, primi fra tutti i preparativi per le doppie nozze a Miel Amarga. Ma questo interessamento di Elias nei confronti di Camila non passerà inosservato agli occhi dei telespettatori della telenovela: l’uomo confermerà di condividere l’atteggiamento della nuova arrivata, non accettando invece le decisioni prese da Hernando. Ma si tratterà solo di sincera amicizia o di vera e propria attrazione? La nascita di un ‘pericoloso’ amore potrebbe essere imminente…

Prosegue la programmazione de Il Segreto che domani tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 16:20, al termine dell’appuntamento quotidiano con L’isola dei famosi. Dopo essersi resa conto che Ramiro nutre un forte interessamento verso Rafaela, Rosario deciderà di affrontare il figlio, spiegandogli per quale motivo lei non potrà accettare questa relazione. Gli confesserà che la nuova arrivata ha un segreto inconfessabile: è una donna sposata, che se n’è andata di casa per sfuggire alle angherie di un marito violento. Saranno parole molto dure e necessarie per mettere in guardia Ramiro, anche se non sufficienti per convincerlo a voltare pagina. Il suo flirt con Rafaela, infatti, proseguirà anche se il padre di Prado non sarà l’unico a dimostrare un certo interessamento nei confronti della cameriera della locanda. A sorpresa, infatti, anche Matias sembrerà essere attratto da lei che non farà nulla per allontanarlo. I problemi saranno imminenti all’interno della famiglia Castaneda?

Nella puntata de Il Segreto di domani ci sarà spazio anche per il buon umore e qualche scena caratterizzata dalla spensieratezza. A pochi giorni dal doppio matrimonio all’interno della famiglia Santacruz, infatti, arriverà l’ora dell’addio al celibato di Lucas e Severo che decideranno di trascorrere una serata alla locanda di Emilia e Alfonso senza le proprie fidanzate al seguito. Anche Candela e Sol, infatti, avranno il loro bel da fare per passare del tempo in compagnia delle proprie amiche. Il luogo scelto per la loro festicciola di addio al nubilato sarà invece proprio la tenuta dei Santacruz dove saranno invitate le più care amiche delle due cognate. Non potranno mancare, infatti, le donne che più di tutte le altre sono state vicine a Candela negli ultimi difficili anni: come non ricordare a tal proposito Rosario, l’inseparabile compagna con la quale ha condiviso il Jaral, facendo da guida a Maria e Gonzalo prima, e Bosco e Aurora dopo. Anche Fè farà parte del gruppo: cosa penserà Francisca se dovesse scoprire che proprio la sua domestica era presente nella ‘tana del lupo’?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori