ISOLA DEI FAMOSI 2017 / News: guerra aperta tra Nancy Coppola e Moreno, il rapper è la nuova vittima sacrificale del gruppo? (oggi, 23 febbraio)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017, news al 23 febbraio: dopo l’abbandono da parte di Massimo Ceccherini verranno presi provvedimenti per il comportamento di Raz Degan? Le ultime dall’Honduras.

isola2017_famosi_naufraghi
isola dei famosi 2017

Mentre Raz Degan continua a vivere da sola la sua Isola dei Famosi 2017, l’unione del gruppo traballa. Dopo le accuse di Giulio Base a Moreno e Malena (leggete in basso), anche Nancy Coppola e Giulia Calcaterra hanno puntato il dito contro il rapper. La cantante neomelodica ha rivelato di essere stata giudicata da Moreno per il suo lavoro promettendo di sfogarsi martedì 28 febbraio durante la diretta con Alessia Marcuzzi. “Viene a toccare le mie cose perché ha paura di me…sono stata giudicata per il mio lavoro, perché canto ai matrimoni e alle comunioni. Le famiglie e i bambini che ti fanno entrare nella loro vita divertendosi con il tuo lavoro, non hanno prezzo. Sapevo ci fosse rivalità ma fra due donne o due uomini, ma a quanto ho visto esiste anche tra una donna e un uomo. Mi sfogherò in diretta, dirò tutto in puntata, darò lo scoop”. Anche Giulia Calcaterra ha avuto da ridire sul comportamento di Moreno. Mentre l’ex velina di Striscia la Notizia era intenta a dividere una patata tra tutti i naufraghi, il rapper le ha lanciato una frecciatina facendo notare la disparità delle porzioni. Di fronte alle lamentele del compagno, Giulia ha sbottato dicendo: “Tagliatela voi allora”. In confessionale, poi, ha aggiunto: “Io non faccio questioni sul cibo, se mi lanci frecciatine è perché non sei in pace con te stesso, non sei tranquillo. Lui sa che con la sua confidenza ha causato l’uscita dal gioco di Massimo Ceccherini e ora non è tranquillo. Alla fine le persone vengono fuori per quello che sono”. Moreno, dunque, sarà la vittima che il gruppo deciderà di sacrificare mandandolo al televoto contro Raz Degan?

Sull’Isola dei Famosi 2017 continua lo show Raz Degan VS tutti. L’attore israeliano, infastidito dall’atteggiamento dei compagni che continuano a puntargli il dito contro ha deciso di continuare da solo la sua avventura. L’attore israeliano si è così costruito una capanna tutta per sé pensando di poter contare su un telo portato dall’isola del fuoco. Peccato, però, che gli altri naufraghi, dopo aver dimenticato di portarlo dall’isola dei metalli, abbiano deciso di toglierlo a Degan sostenendo che fosse di tutto il gruppo. Il gesto di Moreno Donadoni che, spalleggiato da Simone Susinna ha letteralmente strappato il telo a Raz, ha scatenato la dura reazione del popolo del web che si è apertamente schierato con Degan chiedendo dei provvedimenti disciplinari per il rapper e il modello. A calmare le acque, però, ci ha pensato la natura. Sull’isola delle terre è arrivato il maltempo. Il vento e l’acqua hanno così portato via il telo della discordia lasciando tutti a mani vuote.

Il vero protagonista dell’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan. L’israeliano ha conquistato i favori del pubblico nonostante gli altri naufraghi del reality show di canale 5 continuino a mettergli i bastoni tra le ruote. Dopo il ritiro di Massimo Ceccherini, Raz Degan ha deciso di vivere da solo il resto dell’avventura costruendo una propria capanna e mangiando lontano dal gruppo. Raz, mantenendo la calma che lo contraddistingue, ha tuttavia servito un colpo basso al gruppo rifiutando di partecipare alla prova ricompensa che era individuale. La produzione ha così deciso di dimezzare la ricompensa vinta da Giulia Calcaterra e Giulio Base perché il regolamento prevede che tutti i naufraghi partecipino alle prove. Dopo aver mangiato, Giulio e la Calcaterra hanno deciso di rinunciare alla propria porzione di riso cedendola ai compagni. Una minima parte è andata anche a Degan che però ha rifiutato. “Io e Giulio abbiamo rinunciato alla nostra porzione di riso perché abbiamo vinto la prova. Anche se tu ci hai fatto dimezzare il cibo, ne diamo una parte anche a te” – ha dichiarato la Calcaterra – “Non lo voglio, puoi tenerlo. Non voglio la vostra elemosina”, ha risposto seccato Raz.

L’armonia del gruppo dell’Isola dei Famosi 2017 comincia a scricchiolare. Giulio Base, infatti, attacca Moreno e Malena di non essersi preoccupati dei turni per controllare il fuoco. Giulia Calcaterra, però, li difende affermando che ci sia stato un malinteso con Nancy Coppola ed Eva Grimaldi che avevano fatto il turno precedente. L’unione del gruppo comincia a non essere più tale. Nel frattempo, Raz Degan continua a fare la sua isola, lontano dal resto dei compagni. L’israeliano, inoltre, decide anche di non partecipare alla prova ricompensa, stavolta individuale. Durante il tragitto per la nuova prova, inoltre, Samantha De Grenet appare sempre più preoccupata dall’eventuale nomination che dovrà fare per scegliere per indicare un nuovo naufrago da mandare al televoto contro Raz dopo il ritiro di Massimo Ceccherini non sapendo nulla dell’annullamento del televoto.

Samantha De Grenet continua a muovere i fili dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo il ritiro di Massimo Ceccherini, la De Grenet sta cercando una vittima sacrificale da nominare insieme a Raz Degan. L’obiettivo del gruppo è riuscire ad eliminare l’attore israeliano, considerato uno dei personaggi più forti. Mandandolo in nomination con Massimo Ceccherini pensavano di esserci riusciti ma il ritiro dell’attore toscano ha complicato le cose. Samantha sta così cercando d’individuare il naufrago che, al televoto, potrebbe essere talmente forte da battere Degan. “Ora ci sarà la vittima sacrificale che deve andare al televoto con lui e bisogna pensare a chi. Chi può essere realmente forte al televoto da poterlo battere. Magari Moreno ha più fan… Nel momento in cui deve esserci una vittima sacrificale, la vittima sacrificale lo deve sapere. Massimo adesso è andato via, Raz è al televoto. Se domani mi dicessero ‘Tu, che sei il leader, devi nominare uno che va in sfida diretta contro Raz”, sarebbe un compito ingratissimo. Io spero che non mi facciano fare questa cosa. Spero ci dicano al più presto cosa fare, ho l’ansia”, ha detto a Nancy Coppola.

Chi è davvero Giacomo Urtis? Per raccontarsi la vera identità del chirurgo estetico dei Vip, Today.it ha raggiunto Antonello Lauretti, il PR romano che ha conosciuto l’ex naufrago ben undici anni fa in Sardegna. Il medico è stato eliminato la scorsa settimana durante il corso del faccia a faccia televisivo con Raz Degan avvenuto nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Il prossimo martedì sera, Giacomo rientrerà in Italia e arriverà in studio con Alessia Marcuzzi ma, nel frattempo, Antonello Lauretti parla di Urtis raccontando chi è. “Giacomo non è solo il ‘chirurgo dei vip’, è un uomo molto complesso”, esordisce l’uomo per poi aggiungere che Giacomo è stato eliminato così in fretta proprio perché non è stato capito dal resto dei naufraghi. Secondo Antonello, proprio gli altri concorrenti non hanno avuto modo di vedere il lato buono del chirurgo estetico: “In tv funziona chi odia”, ha confessato l’uomo in riferimento alla vittoria di Raz Degan al televoto contro di lui, per poi affermare: “Lui, invece, è stato molto educato e discreto. Al pubblico piacciono le persone ostinate e prepotenti come Raz, strafottenti anche nei confronti del gruppo”. Antonello Lauretti ha anche chiarito la spinosa faccenda legata alla società dei chirurghi che l’hanno accusato di millantare titoli che non ha: “Sono dichiarazioni nate dall’invidia dei colleghi nei confronti del successo riscosso dal suo studio. Giacomo non è un chirurgo plastico, è chirurgo estetico, ha master di secondo livello per la chirurgia estetica: non può operare, ma può fare punturine”.

Continua il “mistero” sul dietrofront di Giulia De Lellis in riferimento alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. In rete ma anche tra le pagine dei settimanali di gossip, durante questo periodo si erano avanzate le ipotesi più disparate e, tra tutte, sembrava concretizzarsi una presunta gravidanza smentita prontamente sia dalla fashion blogger che dal fidanzato Andrea Damante. Durante il corso di una intervista tra le pagine di “Mio”, l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha finalmente svelato l’enigma affermando di avere ricevuto la proposta: “Dovevo partecipare, lo confermo”, esordisce Giulia per poi spiegare che a cinque giorni dalla partenza ufficiale, il suo medico non le ha dato il via libera per l’Honduras in quanto considerata sottopeso: “Non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola”, ha confessato la De Lellis. Di seguito ha anche raccontato che non è riuscita ad ingrassare sufficientemente e il medico non ha voluto prendersi la responsabilità di darle il via libera per partecipare ad una esperienza al limite come quella. “Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza”, ha concluso Giulia.

Proseguono le dinamiche della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 e così, in attesa di scoprire cosa accadrà il prossimo martedì sera, indaghiamo un poco nel patinato mondo del gossip. Tra le varie “perle”, questa 12esima stagione con il reality più avventuroso della televisione italiana, ci ha regalato una storia d’amore nascente tra Dayane Mello e Stefano Bettarini, inviato in Honduras al posto di Alvin. Anche durante questa occasione, l’ex marito di Simona Ventura ha dovuto dimostrare di essere un perfetto sciupafemmine? La modella brasiliana intervistata tra le pagine del nuovo numero di “Chi” in edicola da ieri, ha confessato che la storia d’amore con Stefano è nata per gioco e perché lei aveva voglia di divertirsi in Honduras: “C’è stato un momento durante la trasmissione in cui i nostri sguardi si sono incrociati e ha iniziato a battermi il cuore. L’ho confessato alla persona forse meno adatta, Massimo Ceccherini. E lui lo ha detto in diretta. Tutti credevano fosse una gag”, ha confessato l’ex naufraga. Di seguito, Dayane Mello sembra non avere alcun timore ad usare parole forti verso il suo nuovo fidanzato confessando di averlo conosciuto solo dopo l’eliminazione in attesa della partenza: “E’ bastato poco. Alla mia età so riconoscere qualcosa di grande dall’aria fritta. E noi siamo qualcosa di grande: ci manchiamo, ci aspetteremo e dureremo. Quattro giorni di frequentazione possono segnarti? Sì”. Di seguito la modella ha confessato di volere tornare in Honduras per stare con lui: ” Io vedo un futuro con lui. Mi piace il suo carattere, il suo essere uomo. Mi trasmette serenità. Forse questo sentimento non l’ho mai provato prima. Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire. Prendo un aereo per l’Honduras. Mi manca troppo, parto. Ciaone”.

Raz Degan è il concorrente più controverso di questa 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Il regista israeliano, dopo essere arrivato con il resto del gruppo sull’Isola dei Metalli, ha deciso di prendere le distanze dal resto dei naufraghi apostrofandoli come dei “disgraziati”. L’atmosfera in Honduras si è quindi fatta davvero incandescente e così, a sedare gli animi ci stava pensando Massimo Ceccherini, cercando di riportare la calma tra Raz e Moreno arrivati quasi alle mani per via di un telo da spiaggia. Successivamente però, proprio il rapper ed ex vincitore di Amici 14, ha pensato bene di svelare all’attore toscano un possibile insulto uscito fuori dalla bocca di Degan e indirizzato alla moglie di Ceccherini: da lì il panico! Il toscano ha deciso di abbandonare l’Isola e, Degan nonostante le spiegazioni, non è riuscito ad avere un nuovo confronto con lui. Per l’israeliano ci saranno dei provvedimenti? Se l’offesa venisse accertata infatti, si pensa che per Degan potrebbero essere presi dei seri accorgimenti. Nel frattempo, il popolo della rete si divide in due parti. Da un lato c’è chi sostiene Raz, da un altro qualcuno punta il dito affermando che la produzione del programma, accertati i fatti debba assolutamente prendere degli accorgimenti utili. A questo punto si attendono con ansia nuovi risvolti nell’attesa di scoprire cosa accadrà martedì sera durante il corso della nuova puntata condotta da Alessia Marcuzzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori