Massimo Ceccherini / Si è ritirato dall’Isola dei Famosi: video, l’addio dell’attore e la confessione “Mi sento vecchio” (oggi, 23 febbraio)

- La Redazione

Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2017: martedì sera sarà presente in studio per parlarne con Alessia Marcuzzi? Ecco cosa è successo in queste ore.

isola2017_famosi_ceccherini
Isola dei Famosi 2017

V – “Mi sento vecchio, sono stanco, poi voglio tornare a casa, mi manca la mi moglie”, con queste parole Massimo Ceccherini spiega le ragioni che lo hanno spinto infine a rendere realtà le sue minacce di abbandonare l’Isola dei famosi 2017. Un video pubblicato ieri sul sito del reality di Canale 5 ci mostra l’ultimo “confessionale” dell’attore toscano prima di salire sulla barca venuta a riprenderlo: “Non dico che non mi pentirò, mi posso pentire, nella vita ci pente di tante cose. Ora però devo andà via, non ce la fo più a sta qui”. Tra l’incredulità degli altri naufraghi, l’attore ha raggiunto Bettarini sulla riva: “Mi sento stanco fisicamente, però mi sono divertito con tutti loro e non ho da lamentarmi di niente. Preferisco abbandonarvi e vedervi in televisione”. Non è mancata una piccola frecciatina: “È bello vedere come mi salutano…m’hanno nominato in dieci. Continuate a parlarvi male dietro”. Ceccherini ha poi consigliato ai naufraghi fare attenzione a “quello là”, ovvero Raz Degan, l’unico tenutosi in disparte al momento dei saluti. Clicca qui per vedere il video.

Il ritiro di Massimo Ceccherini è nato solo per un bisogno di tornare in Italia da sua moglie oppure nasconde per altro? I più maligni infatti, hanno vociferato sul web che l’attore toscano sia tornato in Italia per via dei suoi impegni in teatro. A quanto pare infatti, Massimo Ceccherini dal prossimo 11 marzo sarà impegnato con il nuovo spettacolo teatrale di Alessandro Paci dal titolo “Frankostein” in programma al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme. Sicuramente l’attore sarà il protagonista assoluto della nuova puntata del prossimo martedì e, anche in quel caso, con la solita sincerità che lo contraddistingue, si capirà se questo aspetto era stato preso in considerazione oppure no. Se l’esperienza televisiva di Massimo Ceccherini fosse proseguita oltre l’11 marzo lo spettacolo sarebbe ugualmente andato in scena in sua assenza oppure si erano preventivate solo “X” puntate proprio per questo motivo? Si attende che il comico torni in Italia per chiarire anche questa questione che, con molta probabilità, potrebbe essere evidenziata da Alessia Marcuzzi nel corso dell’intervista all’ex naufrago.

Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017, sta perdendo forse i personaggi più interessanti. Dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini, ieri pomeriggio è andato in onda il daytime del programma che ha visto il ritiro ufficiale di Massimo Ceccherini, questa settimana in nomination contro Raz Degan. La goccia che ha fatto traboccare il vaso infatti, ha visto proprio il coinvolgimento (involontario?) del regista israeliano reo (secondo Moreno) di avere insultato pesantemente la moglie dell’attore toscano. Le prime puntate in prime time de L’Isola dei Famosi 2017, non si sono portate a casa ascolti lusinghieri e così, in attesa dell’esordio televisivo de Il Commissario Montalbano, la rete è corsa ai ripari spostando definitivamente il giorno di messa in onda dal lunedì al martedì sera: basterà questo per risollevare le sorti del programma? La produzione del reality show aveva puntato moltissimo proprio su Massimo Ceccherini e Raz Degan ma, durante l’ultima puntata sono finiti entrambi in nomination. L’ex modello però, sembra essersi momentaneamente salvato per via del televoto annullato mentre Massimo Ceccherini, dopo il suo abbandono volontario dovrebbe essere ospite direttamente in studio con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. Prima che andasse via inoltre, per alcuni naufraghi il toscano stava soltanto scherzando: “Spero sia solo uno dei suoi siparietti!”, aveva confessato una incredula Eva Grimaldi, cosa succederà martedì sera? Massimo Ceccherini è stato apprezzato dal pubblico anche per la disarmante sincerità che sarà sicuramente evidenziata anche durante il corso del nuovo appuntamento televisivo.

L’esperienza avventurosa di Massimo Ceccherini all’Isola dei Famosi 2017 è giunta al termine. L’attore toscano infatti, dopo avere ironizzato spesso sul suo effettivo abbandono, ha deciso di concretizzare il tutto partendo in direzione Italia. Con molta probabilità, già durante il corso della prossima puntata, il toscano dovrebbe presenziare in studio per poter rispondere alle curiosità di Alessia Marcuzzi spalleggiata da Vladimir Luxuria nel perfetto ruolo di opinionista. L’Isola di Massimo Ceccherini era ripartita dopo circa 10 anni di distanza dalla prima esperienza e, durante il corso di quella occasione, l’attore è stato espulso dal programma per avere bestemmiato. Dopo un poco di tempo lontano però, Magnolia ha deciso di “ripescarlo” ed inserirlo in questa 12esima edizione che fa acqua da tutte le parti. L’Isola dei Famosi infatti, fa talmente fatica a decollare che si è prontamente corsi ai ripari cambiando giorno di messa in onda. Il cast dall’Honduras infatti, dalla prossima settimana intratterrà il pubblico da casa non più al lunedì sera bensì al martedì. Il tutto, per non sfidarsi contro Il Commissario Montalbano che, come ben sapete si porta a casa una scorpacciata di ascolti tv veramente incredibili. Dopo tanti tira e molla Massimo Ceccherini si è scontrato con Raz Degan e non ha retto più alla tensione abbandonando l’Isola e la “competizione”. Naturalmente, per via del ritiro di Massimo Ceccherini la sessione di televoto aperta nella puntata dello scorso 20 febbraio è stata chiusa ed anche annullata e, di conseguenza, tutti i voti espressi in questa sessione sono stati invalidati. Tutti gli utenti che hanno manifestato il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno naturalmente rimborsati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori