UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione: Greta e Soleil contese da Marco e Luca, il nuovo arrivato promette scintille (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico registrazione: Marco Cartasegna ha già scatenato una vera guerra nel salotto di Maria De Filippi, con la complicità di Greta e Soleil…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Le anticipazioni per la puntata del trono classico che è stata registrata ieri, rivelano che per il nuovo protagonista di Uomini e donne, Marco Cartasegna, arriveranno delle nuove corteggiatrici pronte a tutto pur di fargli girare la testa. Una fra queste, Greta, ha già creato particolare scompiglio in studio poiché ha accettato di uscire con entrambi e, anche se ha manifestato di essere più interessata a Luca Onestini, non ha disdegnatole avances del nuovo tronista. Greta è stata per tutta la puntata al centro del battibecco fra i due uomini assieme a Soleil, che non ha negato la possibilità a Marco di uscire in esterna con lui. Di fronte a tutte queste vicende, nello studio di Maria De Filippi è successo di tutto, fra Greta che è finita nella bufera a causa della sua estrema vicinanza a Marco nel corso della loro prima esterna, a Larisa, che ha paragonato Marco a un bambino non molto sveglio preso da una ragazza meno sveglia di lui (Greta). A pochi giorni dal suo insediamento, Marco Cartasegna promette scintille, non resta che attendere i nuovi appuntamenti per scoprire tutte le novità direttamente dalle vicende dei protagonisti.  

Iniziano le guerre tra tronisti e forse questo fa cullare un po’ la redazione di Uomini e donne e coloro che si occupano del trono classico. La decisione di Sonia Lorenzini di scegliere e lasciare il trono ha preso tutti in crontropiede e proprio per questo (forse), nella registrazione di ieri del trono classico non abbiamo conosciuto la nuova tronista. Dall’altra parte, invece, sembra che ormai sia tardi per mettere sul trono un’altra persona e visto che il programma dovrebbe chiudersi a fine maggio o, al massimo, la prima settimana si giugno, c’è chi pensa che non avremo una nuova tronista. Cosa succederà allora? Mentre alcuni fan si dicono fiduciosi e attendono l’arrivo della misteriosa tronista, altri sono sicuri che Marco Cartasegna e Luca Onestini da soli basteranno e la prova è arrivata proprio ieri. Durante la registrazione che andrà in onda all’inizio della prossima settimana, i due tronisti hanno iniziato a discutere e non solo per via delle corteggiatrici che sembrano pronte a iniziare una “transumanza” ma anche per via dei loro caratteri opposti. Le loro discussioni e il gioco dello scambio delle corteggiatrici funzionerà e terrà banco fino a maggio oppure no? Solo il tempo rivelerà la verità. 

Durante il corso della giornata di ieri, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Marco Cartasegna (nuovo tronista che ha preso il posto di Manuel Vallicella) e Luca Onestini: cosa è successo? Pure ieri presente in puntata Mario Serpa, ormai opinionista ufficiale anche dopo la fine del trono di Sonia Lorenzini con la scelta di Emanuele Mauti. Dopo un riassunto della puntata precedente, Luca sente l’esigenza di andare a parlare con Giulia. I due ragazzi si confrontano e la corteggiatrice torna in trasmissione chiedendo anche scusa per i comportamenti passati. Luca dopo la puntata si è anche confrontato con Soleil chiedendole cosa ne pensa del nuovo tronista. La ragazza confessa di trovarlo carino ma che ci uscirebbe solo per farlo ingelosire. Luca a questo punto etichetta il tronista con aggettivi non esattamente piacevoli ed anche Gianni lo accusa di “rosicare” mentre Marco gli fa notare di non essere stato esattamente elegante e tra i due è già “guerra”. Successivamente però Maria De Filippi sgancia la bomba: Marco è andato da Soleil! La ragazza declina il corteggiamento ma poi in studio lascia intendere di aver lasciato la porta un poco aperta: come andrà a finire? Marco durante il corso della registrazione, si è “quasi” preso gioco di Luca affermando che le sue offese sono solo indice di paura nei confronti del rivale e, l’uscita con una corteggiatrice di Cartasegna sembrano confermare la sua ipotesi precedente. Greta, new entry nel parterre delle corteggiatrici, pare già nell’occhio del ciclone mentre Soleil dichiara che uscirebbe ancora con Marco. Greta, successivamente interpellata ha dichiarato di non sentirsela – al momento – di scegliere chi frequentare nonostante si sia trovata meglio in esterna con Marco. Queste prime tensioni in studio hanno creato un forte malumore in Luca Onestini che si è anche rifiutato di ballare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori