FABRIZIO CORONA / News: parla l’avvocato dell’ex re dei paparazzi, le dichiarazioni (oggi, 24 febbraio 2017)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news oggi 24 febbraio 2017: la fidanzata Silvia Provvedi paparazzata con Carlos solleva l’ira funesta di Nina Moric, ecco le sue parole su Facebook.

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato a far parlare della sua spinosa vicenda giudiziaria. L’imprenditore catanese ha recentemente chiesto l’aiuto di Belen Rodriguez, chiamandola a testimoniare insieme agli oltre 190 nomi che la difesa dell’ex re dei paparazzi ha chiamato a processo ufficializzando la lista durante il corso dell’udienza tecnica dello scorso 16 febbraio. Come mai la testimonianza di Belen risulterebbe essere tanto importante? “Il punto è, perché intesti in modo fittizio dei beni ad altri? Se lo fai per eludere il Fisco, allora si tratta solo di evasione fiscale” ha chiarato il suo legale, Ivano Chiesa. La difesa dell’imprenditore catanese vuole infatti dimostrare la provenienza lecita dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati nella casa di Francesca Persi, sua collaboratrice. “Quei soldi risalgono a due diversi periodi: una parte al 2016 e l’altra parte a prima del 2012” ha dichiarato l’avvocato di Corona su Novella 2000. La testimonianza di Belen quindi, farebbe proprio riferimento all’ultima tranche temporale in quanto, come ben sapete, la loro relazione d’amore è iniziata nel 2009 e si è interrotta a metà del 2012.

Continuano le vicende giudiziarie di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi in carcere dallo scorso ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Nella lista degli oltre 190 testimoni chiamati a testimoniare in suo favore, spunta fuori anche quello di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che ha vissuto una turbolenta storia d’amore proprio con l’imprenditore catanese. La lista dei testimoni è stata presentata dalla difesa di Corona lo scorso 16 febbraio durante l’udienza tecnica. Secondo quanto riporta la versione online di Novella 2000, pare che Belen si sia notevolmente stupita e, sempre secondo quanto si legge sul sito, la showgirl: “non si aspettava di dover ricordare pezzi di vita vissuti con l’ex fidanzato”. Con molta probabilità l’argentina sarà stata colta di sorpresa e, proprio in questo momento il gossip continua incessantemente a raccontare vicende della sua vita tra la separazione con Stefano De Martino e il nuovo amore tra le braccia di Andrea Iannone. Cosa chiederanno a Belen? A spiegarlo ci pensa Ivano Chiesa, avvocato di Corona: “Fabrizio e lei hanno condiviso un periodo intenso, erano innamorati, hanno anche lavorato insieme, Belen deve raccontare che vita faceva Fabrizio e quanto guadagnava, lei lo sa. Deve solo dire la verità”.

Appena una settimana fa, Fabrizio Corona faceva recapitare rose rosse alla fidanzata Silvia Provvedi. Proprio negli scorsi giorni, la stessa è stata paparazzata davanti San Vittore in compagnia di Carlos. Naturalmente Carlos non è un presunto nuovo fidanzato ma è semplicemente il figlio del suo compagno. L’imprenditore catanese è in carcere dallo scorso ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione e, nell’attesa di poterlo rivedere fuori dal carcere, Silvia Provvedi si prende amorevolmente cura di suo figlio. Paparazzati sul settimanale Eva 3000, le immagini che li raffigurano parlano da sole e non lasciano spazio a dubbi. La cantante ed ex vincitrice de L’Isola dei Famosi (in coppia con la sorella Giulia), passeggia con il 14enne nato dal matrimonio con la modella croata Nina Moric e, di seguito, lo accompagna in un negozio di scarpe per fare il giusto acquisto. Tra i due sembra esserci una forte complicità tipica di una madre e di un figlio, nonostante Silvia – di fatto – sia ancora molto giovane. Appena pochi giorni fa, la Provvedi aveva presenziato al Tribunale di Milano per seguire l’udienza del processo di Fabrizio Corona. “La verità”, si legge sul settimanale “è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia, ma sono ormai una vera famiglia. Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos”. Proprio in riferimento a Nina Moric, evidentemente il servizio di Eva 3000 ha infastidito l’ex modella che, sul suo profilo Facebook ha aspramente attaccato la “rivale”: “2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed è subito mamma bis. Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli… sai che soldi”. Cliccate qui per leggere lo stato della Moric direttamente su Facebook. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori