Le tragedie non avranno fine nelle puntate spagnole de Il Segreto nelle quali la famiglia Dos Casas, sempre più indiscussa protagonista, dovrà fare i conti con un doppio dramma in solo giorno. Hernando sarà chiamato ad una difficilissima prova quando Damian, il suo terribile figlio tornato a Puente Viejo per compiere la sua vendetta. morirà durante un incendio. A nulla servirà il suo disperato tentativo di salvarlo: il ragazzo spirerà tra le braccia del padre, non prima di avere chiesto scusa a lui e a Beatriz per le sue malefatte. Ma le brutte notizie non finiranno qui: proprio nello stesso giorno in cui Damian passerà a miglior vita, Camila apprenderà la peggiore delle notizie. Il bambino che portava in grembo non ce l’ha fatta a superare le conseguenze della terribile caduta nel pozzo! La signora Dos Casas ha dunque abortito, come prenderà Hernando questa ennesima tragedia? Perdere due figli in poche ore non è facile da sopportare ….
Nel corso della prossima puntata de Il Segreto, Donna Francisca sarà furiosa, in quanto non sarà riuscita a contrastare il matrimonio dei Santacruz. Nel frattempo, Beatriz confesserà il suo segreto a Camila. Severo sarà molto preoccupato per l’assenza d’acqua, in quanto potrebbe perdere i suoi raccolti. Il personaggio principale delle nuove puntate è Camila. Quest’ultima cerca sempre di aiutare Beatriz, che le confessa di essere contenta della sua presenza. Camila, però, non va d’accordo con Hernando. Al contrario di quest’ultimo, Elias ama trascorrere del tempo con Camila e Beatriz. La scena clou riguarda Donna Francisca. Mentre i Santacruz e tutti gli invitati raggiungono la sede del matrimonio in automobile, Donna Francisca entra in una chiesa, dove secondo lei si celebreranno le loro nozze. Sarà davvero così o avremo modo di scoprire che, per una volta, la matrona ha perso?
Sono tempi davvero durissimi quelli che Hernando e Camila Dos Casas stanno attraversando nelle puntate spagnole de Il Segreto. I coniugi hanno dovuto affrontare la morte del bambino che aspettavano, mentre Hernando nulla ha potuto per salvare Damian. A tal proposito Camila non sembra intenzionata a perdonare il figlio del marito che ha cercato di ucciderla, segnando di fatto la fine della creatura che portava in grembo. Ma quello che avrebbe potuto essere un grande ostacolo per la felicità della coppia, potrebbe in realtà unirli nella disperazione: in un momento di grande sconforto, clicca qui per vedere il video, Hernando cercherà di tirare su di morale Camila, dicendole che dovranno affidarsi al loro amore per superare questa terribile prova. Entrambi avrebbero dovuto capire che Damian era pericoloso ed evitare che tutto questo accadesse, ma ora è troppo tardi per recriminare: riusciranno a ricreare una famiglia felice dopo questa tragedia? Nelle prossime puntate, il dottore confermerà loro che potranno provare quanto prima ad essere genitori. Andrà meglio la prossima volta? Clicca qui per vedere il video di questo difficile momento.
L’inizio dell’avventura di Hernando, nuovo protagonista maschile de Il Segreto, a Puente Viejo non è certo partita con il piede giusto: l’uomo è apparso freddo e scontroso con tutti i compaesani, accusati in cuor suo di non avere fatto nulla per salvare dalla morte la famiglia Mella. Ma moltissime cose cambieranno nelle puntate spagnole nelle quali Dos Casas ritroverà il suo vero carattere dolce e gentile grazie all’amore per Camila e per la figlia Beatriz. E per lui non ci sarà spazio solo per queste buone notizie in ambito familiare: Hernando avrà al suo fianco anche amici fidati, che diventeranno per lui un grande punto di riferimento. Si tratterà degli uomini della famiglia Castaneda: già sappiamo di Matias che nutrirà grande fiducia verso il padre di Beatriz, tanto da essere l’unico (insieme a Camila) a credere alla sua innocenza quando verrà accusato di omicidio. Ci sarà anche Alfonso al suo fianco, ma un nome dovrà essere segnalato su tutti: si tratterà di Nicolas che, rimasto vedovo di Mariana, frequenterà costantemente Los Manantiales diventando una presenza quotidiana nella vita del padrone di casa. Sarà proprio lui a tirarlo su di morale in occasione della morte di Damian! Clicca qui per vedere il video che riporta la scena.
Nella puntata de Il Segreto quasi interamente dedicata al doppio matrimonio alla Miel Amarga, non potranno mancare i Dos Casas, sempre più protagonisti della telenovela spagnola. In terra iberica questa coppia è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori al pari degli indimenticabili Pepa e Tristan. Non è certo un caso che gli ascolti delle ultime settimane siano davvero eccellenti! E anche in Italia i due nuovi protagonisti sono partiti con il piede giusto, anche se oggi li vedremo alle prese con ulteriori discussioni: Hernando sarà ancora scontroso con la moglie, soprattutto quando noterà il debole che Elias prova nei confronti della donna. Sarà davvero molto difficile per il signor Dos Casas accettare questa amicizia e, per la prima volta, faticherà a nascondere una forte gelosia: ma allora, cosa sta accadendo nel suo cuore? Si sta innamorando della sua bellissima moglie?
Non si stanno mettendo bene le cose per Carmelo nelle puntate spagnole de Il Segreto. Il fedele braccio destro di Severo è rimasto a Puente Viejo per compiere la sua vendetta e recuperare le terre dell’amico che tutti credono morto (e che in realtà si è rifugiato da Lucas insieme a Candela e al loro bambino). Ma se in un primo momento il piano organizzato da Leal, in accordo con Raimundo, sembrerà andare per il meglio, poi tutto andrà storto: Donna Fransica metterà in guardia Cristobal Garrigues, che finirà per aprire gli occhi ed evitare di essere incastrato dal rivale, come previsto. Non solo: il figlio illegittimo di Salvador Castro penserà di liberarsi una volta per tutte di Carmelo, usando la donna di cui lui si è innamorato. Adela, questo sarà il nome della fortunata, crederà che Carmelo abbia ucciso suo marito e istigata da Cristobal si presenterà davanti a Leal con tanto di pistola in pugno: avrà il coraggio di premere il grilletto?
Il Segreto non conosce pausa e torna su Canale 5 anche oggi al termine dell’appuntamento del sabato con Amici di Maria De Filippi. Sarà una puntata caratterizzata dagli ultimi preparativi per il doppio matrimonio alla Miel Amarga, che dovrà essere mantenuto segretissimo: solo in questo modo gli sposi potranno evitare che Donna Francisca ne combini un’altra delle sue fermando la tanto desiderata cerimonia. Ma almeno per una volta sarà la Montenegro a trovarsi di fronte ad una situazione imprevedibile: come previsto si precipiterà in chiesa, per causare problemi alle due coppie, ma per quale motivo non ci sarà nessuno? Verrà presa in giro nel peggiore dei modi? Furiosa per questo contrattempo, Donna Francisca si precipiterà alla Miel Amarga nella speranza che non sia troppo tardi e il fatidico sì non sia ancora stato pronunciato. Ma farà in tempo o Sol e Lucas, Candela e Severo saranno più furbi di lei?
Nelle puntate de Il Segreto, Matias scopre suo nonno Raimundo in possesso delle macchine che creano soldi falsi. L’Ulloa ha consegnato lui dei libri, al fine di sensibilizzarlo verso gli argomenti sui diritti dei lavoratori. Nel frattempo, Donna Francisca cerca di trovare un modo per rovinare le nozze dei Santacruz. Severo e Carmelo passano l’addio al celibato alla locanda, mentre Sol e Candela alla Miel Amarga. Nel frattempo, Hernando e Camila non riescono ad andare d’accordo. Ogni cosa diventa la causa dei loro litigi. Intanto, Nel corso della puntata del 24 febbraio, Ramiro cerca spiegazioni a Rosario riguardanti Rafaela. La donna, finalmente, rivela la verità sulla ragazza. Quest’ultima ha paura di suo marito e spesso ha rischiato di morire. Ramiro, ora che sa la situazione, pensa che sarebbe giusto aiutarla. Ma Rosario chiede al figlio discrezione. Carmelo e Severo tornano a casa dopo l’addio al celibato. Il Santacruz confessa all’amico il bene che prova nei suoi confronti e insieme ridono, in quanto hanno alzato un po’ troppo il gomito. Camila parla con Hernando dei brutti incubi di cui soffre Beatriz. L’uomo, però, reagisce male e chiede alla donna di occuparsi della casa invece di stare attenta a cose che non le riguardano. Elias invita Beatriz a provare i nuovi profumo che sta creando, la ragazza, però, sembra essere triste e pensierosa. Beatriz confessa, attraverso una lettera di Prado, di sentirsi una prigioniera. Elias cerca di consolare la giovane. Elias si congratula con Camila per come si sta comportando con Beatriz. Intanto, il chimico le fa sentire il suo nuovo profumo. Camila gli fa i suoi complimenti e in questo momento giunge Hernando, che annuncia che per il momento non verrà aperto il negozio di Camila dei profumi. Gli articoli dovranno solo essere esportati all’estero. Ma Camila si ribella ed è certa di aprire il suo negozio di profumi. Raimundo spiega a Matias che andrà a consegnare le macchine delle banconote. Il ragazzo dovrà coprirlo, nel caso in cui qualcuno dovesse fare delle domande. Tutti sono pronti per partecipare alle nozze dei Santacruz. Beatriz scrive una lettera a Camila, in cui le confessa di essere felice di averla accanto. Mentre la donna in lacrime la legge ad alta voce, Hernando ascolta di nascosto. A Dolores manca molto Pedro prima del matrimonio dei Santacruz. Nessuno sa ancora dove si celebreranno le nozze. Carmelo riceve gli ospiti alla Miel Amarga e poi va a prendere Sol e Candela per portarle sull’altare. Delle automobili condurranno tutti gli invitati alla chiesa dove avverrà il matrimonio. Fe annuncia a Severo che la Montenegro insieme a Mauricio hanno un piano per rovinare le nozze. Donna Francisca si presenta alla chiesa dove pensa che i Santacruz si sposeranno.