UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione 25 febbraio: Soleil esce ancora con Marco, Luca Onestini furioso (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico e news: Luca Onestini e Marco Cartasegna tornano in studio, ci sarà la nuova tronista? 

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 25 febbraio: Soleil ece di nuovo con Marco, scenata di gelosia di Luca – Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che non è stata priva di colpi di scena. Si inizia subito con molta tensione, visto che si scopre dalla scesa delle corteggiatrici, che Soleil è uscita nuovamente anche con Marco. La cosa crea delle prime tensioni, poi si parte con l’esterna di Luca e Giulia: lei organizza una romantica sorpresa, i due si riavvicinano e sono solo tenerezze. I studio Soleil critica il tronista perchè apprezza la banalità della rivale, ma lui la difende mentre Giulia dichiara di non volerlo di certo spingere dalla sua parte. Intanto dopo la scorsa puntata Luca è andato in camerino da Soleil per capire la verità su questo interesse per Marco. Lei risponde invece che vuole solo lui e sarebbe pronta anche ad andare via dal programma se la scegliesse, ma Luca non le crede e anzi è innervosito, così va via. Lei allora lo insegue e lo abbraccia. In studio fioccano allora i commenti, per Gianni e Tina si tratta di una scenata di gelosia che esposto davvero tanto il tronista.

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 25 febbraio: Luci accese nello studio di Uomini e donne dove è da poco iniziata una nuova registrazione del trono classico. Luca Onestini e Marco Cartasegna sono al cospetto delle loro corteggiatrici (vecchi e nuove) mentre in studio sembra che non ci sarà Mario Serpa. Il bel corteggiatore e dolce metà di Claudio Sona oggi è impegnato proprio con il suo fidanzato. I due sono stati a Verona e in queste ultime ore sono apparsi su Instagram per una diretta durante il pranzo. Proprio un paio di ore fa i due erano ancora a Verona in attesa per partire per Roma dove, sembra, questa sera avranno un impegno. Sarà proprio questo evento a tenerli lontano dallo studio di Uomini e donne e del trono classico o sarà quello che li porterà nella Capitale e che gli permeterrà di presenziare alla nuova registrazione? I fan aspettano con ansia di avere notizie e, intanto, grazie ad alcune pagine dedicate alla coppia, possiamo vedere un pezzettino della lunga diretta di Claudio Sona e Mario Serpa, ecco qui il video.

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 25 febbraio: Come un fulmine a ciel sereno arriva l’annuncio di una nuova registrazione per il trono classico di Uomini e donne. A dare la notizia è Raffaella Mennoia. La redattrice del programma di Maria De Filippi ha postato una foto direttamente dagli uffici di Uomini e donne dando il via al gossip e all’attesa della nuova registrazione che vedrà Luca Onestini e Marco Cartasegna di nuovo uno accanto all’altro ma, secondo gli ultimi avvenimenti, rivali e nemici. Mentre in studio inizi il valzer delle corteggiatrici, in rete non si fa altro che pagare dei due tronisti rimasti orfani di Sonia Lorenzini che ha deciso di scegliere a sorpresa proprio nei giorni scorsi. Luca e Marco sono rimasti in studio come due galletti e si dicono pronti a sfidarsi soprattutto per alcune corteggiatrici che sembrano pronte a lasciare Onestini per corteggiare il nuovo arrivato. Mentre i pettegolezzi corrono in rete, la Mennoia su Instagram lancia il suo primo “aforisma” pre registrazione: “Buongiorno dal ponte dei desideri degli studi Elios????dove la vita può cambiare con l Amore..”. 

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 25 febbraio: Grande attesa per la registrazione del trono classico di Uomini e donne prevista per oggi pomeriggio. Raffaella Mennoia ha annunciato la registrazione ma, a quanto pare, non ci sarà una nuova tronista da presentare. Gli indizi in rete confermano che Luca Onestini e Marco Cartasegna potrebbero rimanere da soli fino alla fine di questa seconda parte. Alcuni si aspettavano di vedere un nuovo tronista gay, altri si aspettavano la sostituta di Sonia Lorenzini, fatto sta che niente lascia pensare che ci sarà una nuova presentazione, almeno non oggi. Alla luce delle ultime puntate non possiamo mai dire mai, ma i fan che si aspettavano una nuova tronista potrebbero rimane male. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori