Bianca Guaccero / Presenta la miniserie su Walter Chiari e canta “Vorrei che fosse amore” (Domenica In, puntata 26 febbraio 2017)

- La Redazione

Tra gli ospiti della puntata di Domenica in che verrà trasmessa questo pomeriggio su Rai 1 ci sarà anche la bellissima Bianca Guaccero, attrice che ha collaborato con Fabrizio Moro

pippo_baudo_2
Pippo Baudo (Lapresse)

Bianca Guaccero ospite di Domenica In per parlare di “Walter Chiari, fino all’ultima risata”, la miniserie di Raiuno che va in onda stasera e domani. L’attrice, protagonista del film con Alessio Boni, ha parlato dell’omaggio al grande attore di origini pugliesi: «Walter Chiari era di origini pugliesi! I miei genitori me lo ripetevano sempre con grande orgoglio» ha raccontato Bianca Guaccero a Pippo Baudo. L’attrice interpreta l’inseparabile amica Valeria Fabrizi. Nello studio di Domenica In, però, si è anche esibita: ha cantato “Vorrei che fosse amore” di Mina, con cui l’attore nato a Verona da mamma andriese e papà di Grottaglie presentò Canzonissima. Oltre a svelare qualche retroscena relativo alla miniserie diretta da Enzo Monteleone e prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi in collaborazione con Rai Fiction, Bianca Guaccero ha messo in mostra le sue doti canore, riscuotendo gli applausi di Pippo Baudo e del pubblico.

Tra gli ospiti della puntata di Domenica In di oggi ci sarà anche Bianca Guaccero. L’attrice è davvero molto riservata sulla sua vita private e dunque sono pochissime le indiscrezioni. Tuttavia, non molto tempo fa la donna sia è lasciata andare, raccontando il segreto della sua bellezza. A chi le ha chiesto quale fosse la ricetta ideale per avere una forma fisica così invidiabile, Bianca Guaccero ha spiegato che i suoi numerosi impegni le consentono di bruciare moltissime calorie e che, dunque, non segue un regime alimentare eccessivamente rigido e, soprattutto, non è una patita delle palestre. L’attrice ha anche fatto presente che riuscire a coniugare lavoro e famiglia non è affatto facile, ma che suo marito e la loro figlia sono le gioie più grandi della sua vita.

Nella puntata odierna di Domenica In Pippo Baudo ospiterà la nota attrice Bianca Guaccero che ripercorrerà nel salotto di Rai 1 la sua carriera e soprattutto si soffermerà sull’amore sbocciato sul set di Capri con il regista Dario Acocella, suo attuale marito. La scintilla tra i due è scoccata proprio mentre registravano la terza stagione di ‘Capri’, e la partecipazione a ‘Tale e quale show’ è servita tantissimo all’attrice napoletana che cerca di conciliare i suoi impegni lavorativi con quelli famigliari. In una recente intervista al settimanale ‘In Famiglia’ Bianca Guaccero ha parlato proprio del suo rapporto con il marito Acocella: “Dario è un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me, infatti il compito di vestire i panni del genitore più severo tocca a me. Ma non me ne rammarico troppo visto che anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori” le parole dell’attrice napoletana.

Tra gli ospiti della puntata di Domenica in che verrà trasmessa questo pomeriggio su Rai 1 ci sarà anche la bellissima Bianca Guaccero. Pugliese di nascita, Bianca Guaccero ha debuttato sul grande schermo da giovanissima e sin dal primo momento ha reso noto il suo indiscutibile talento. La sua bellezza coniugata a un talento indiscusso le hanno permesso di farsi conoscere molto velocemente e di prendere parte a vari prodotti cinematografici ma non solo. L’attrice, infatti, deve il suo successo anche alle fiction e alle serie tv a cui ha preso parte nel corso della sua carriera. Tra queste vi sono, ad esempio, le varie edizioni di Capri. Proprio sul set di Capri, tra l’altro, ha avuto modo di conoscere Dario Acocella il suo attuale marito con il quale ha avuto una splendida bambina di nome Alice. Degna di nota è, poi, la sua partecipazione in qualità di co-conduttrice al Festival di Sanremo condotto proprio dal grande Pippo Baudo.
In questi ultimi mesi Bianca Guaccero è stata davvero molto impegnata. Non molti giorni fa, ad esempio, è uscita la notizia della sua collaborazione con Fabrizio Moro. Nel nuovo album del cantautore romano reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, dunque, ci sarà anche Bianca Guaccero. Il brano in questione si intitola È più forte l’amore e c’è da scommettere che sarà un vero e proprio successo discografico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori