La prima serata di Italia 1 ci offre oggi, domenica 26 febbraio 2017, un nuovo appuntamento con Le Iene Show. La conduzione della puntata in onda stasera alle 21.20 è affidata a Paolo Calabresi, Andrea Agresti, Matteo Viviani, Giulio Golia e Nadia Toffa. Quest’ultima ci propone anche un suo servizio, dal titolo “Diamo un aiuto ai bambini di Taranto”. Tra gli altri servizi vedremo quello realizzato da Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno raggiunto il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, per scoprire se è davvero imperturbabile e serioso come tutti pensano. La iena Fabio Agnello ha invece intervistato l’europrogettista Andra Boffi per scoprire come l’Italia gestisce i fondi che arrivano dall’Unione Europea. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
Nadia Toffa stasera sarà al timone di una nuova puntata de Le Iene Show al fianco di Matteo Viviani, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Andrea Agresti. L’inviata e conduttrice andrà in scena con un dito medicato, e la ragione è presto detta, grazie ad un post che ha voluto condividere sulla propria pagina Instagram poco fa. Nadia Toffa ha pubblicato una fotografia in cui mostra il medio, non certo inteso come gestaccio: bende e cerotti lo ricoprono abbondantemente. “Ultimi #standup aspettando la #diretta de #leiene” ha commentato la Toffa sulla piattaforma “Con dito medio appena medicato in ospedale! 4 punti per colpa di una lattina di tonno mannaggia a me! A stasera e a voi buona domenica!”. Un piccolo incidente che, fortunatamente, sembra essersi risolto senza conseguenze troppo gravi: e la iene anche più tardi non si perderà l’appuntamento con Le Iene Show. Chi la seguirà?
Le Iene Show, durante gli ultimi appuntamenti andati in onda su Italia 1, si sono dedicate al caso di Chiara Poggi, ponendo l’attenzione in particolare su Alberto Stasi. Proprio quest’ultimo, tramite i suoi avvocati, ha voluto indirizzare una lettera che la redazione ha scelto di condividere sui social network, come spiega Alessandro de Giuseppe in un clip in cui rinnova l’invito per l’appuntamento per la serata di oggi. “Con la presente” si legge nella missiva “in ossequio a specifica richiesta del nostro Assistito, Alberto Stasi, intendiamo rassegnarVi un breve pensiero che lo stesso ci ha chiesto cortesemente di farVi pervenire, a seguito dei servizi da Voi mandati in onda sulla vicenda processuale per la quale si trova attualmente detenuto”. Nella lettera inviata da Alberto Stati, quest’ultimo ha voluto ringraziare “non solo per l’attenzione che state dedicando alla sua tragica vicenda, ma anche per l’evidente impegno da Voi profuso nella analitica lettura degli atti processuali al fine di informare l’opinione pubblica sulla base dei dati oggettivi e riscontrabili negli stessi, prescindendo da valutazioni del tutto soggettive o distorte…”. Clicca qui per vedere il post e leggere tutte le parole che Alberto Stati ha inviato alla redazione de Le Iene Show.
Inchieste e tanti servizi ci attendono nel nuovo appuntamento con Le Iene Show, che ritroveremo nella prima serata di Italia 1 di oggi, domenica 26 febbraio 2017. Al timone del programma troveremo Nadia Toffa, Matteo Viviani, Paolo Calabresi, Andrea Agresti e Giulio Golia. Serio, imperscrutabile, severo: il ct del Pescara, Zdenek Zeman, è davvero così come lo vede il pubblico? Alessandro Onnis e Stefano Corti incontreranno l’allenatore a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, per capire se in realtà dietro quelle sopracciglia accigliate si nasconda l’animo di un comico. Vedremo quindi Zeman in vesti inedite ed intento a raccontare storielle divertenti, spaziando fra le barzellette classiche e quelle più vicine al mondo del calcio. Si parlerà inoltre di tasse ed Europa: una parte delle gabelle che pagano i cittadini europei finisce a Bruxelles, che si preoccupa in seguito di ridistribuirle agli Stati Membri grazie a finanziamenti indiretti e diretti. I primi sono a gestione eslusiva dei Paesi della UE, mentre i seondi vengono gestiti dalla Commissione Europea e i si può accedere solo presentando un progetto. Fabio Agnello incontrerà Andrea Boffi, europrogettista, per discutere di quanto sia fattibile ottenere questi fondi e come si pone l’Italia nei confronti dei medesimi. In particolare il focus vedrà protagonista la Sicilia, dove entro lo scorso 7 febbraio 2017 sarebbero dovuti arrivare 1,9 miliardi di euro per migliorare i trasporti. E ancora, Le Iene Show ci parleranno di migranti ed incidenti ai danni di chi cerca di superare il confine italo-francese.