OROSCOPO PAOLO FOX / Classifica della settimana dei segni a Mezzogiorno in famiglia: Toro in ripresaterza posizione

- La Redazione

Oroscopo di Paolo Fox la classifica dei segni a Mezzogiorno in famiglia e previsioni di oggi 26 febbraio 2017 per Scorpione, Sagittario, Cancro, Toro, Ariete, Acquario e altri

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Il terzo gradino del podio, nelle previsioni e nella classifica che Paolo Fox ha realizzato oggi – domenica 26 febbraio 2017 – a Mezzogiorno in famiglia, è occupato dai nati del segno del Toro. È un momento di grande stabilirà per: se bisogna fare dei passi importanti, aprile e maggio saranno certamente gli aspetti migliori. L’astrologo consiglia per di prestare particolare attenzione all’aspetto economico e a tutte le questioni finanziare. Ci sono in ogni caso grandi soddisfazioni in vista. Martedì pomeriggio si presenterà una situazione molto importante per i nati del Sagittario, visto che la Luna è in un segno di fuoco e poi si incontrerà con pianeti favorevoli ai segni di fuoco. Anche per questo, nella classifica che Paolo Fox ha stilato a Mezzogiorno in famiglia per la prossima settimana, i Sagittario hanno conquistato il quarto posto. È un momento importante, quando si hanno capacità sono messe in risalto. Si tratta di un periodo in cui sulla base di quello che già si è fatto, tutti i nati del segno si prefiggeranno qualcosa in più, si sbloccheranno alcune situazioni: i Sagittario sono molto ottimisti, espansivi e socievoli. È uno dei motivi per cui hanno molto successo in televisione e nei contatti: sfoderate la grinta, e da metà settimana si può parlare d’amore, conclude infine l’astrologo.

Oroscopo importante per gli Ariete, che nella classifica della settimana di Paolo Fox, realizzata a Mezzogiorno in famiglia, ottengono il quinti posto. Specie all’inizio di marzo ci sarà la possibilità di impegnarsi in diverse situazioni per i nati del segno. Vi fate notare, nonostante un velo di insoddisfazione a causa dell’opposizione di Giove. Il consiglio, però, è la calma: non precipitate gli eventi nonostante le situazioni possano sembrare molto entusiasmanti. Bisogna costruire tutto per bene, e lasciare da parte impulsività e aspettative. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate invece molto interessanti per l’amore: se c’è una persona che vi interessa vorrete risposte certe, anche se alcuni Ariete hanno in mente invece più di un nome. Entro due mesi arriveranno alcune risposte, novità o conferme per chi ha contratti in scadenza, conclude infine Paolo Fox per l’Ariete su Rai 2.

Cancro a metà strada, però che fatica, fa presente Paolo Fox stilando le previsioni per il segno a Mezzogiorno in famiglia: da un mesetto a questa parte, ogni giorno sembra una lotta per riuscire a conquistarvi un posto, le risposte non arrivano e non mancano invece le competizioni. Anche per questo i Cancro si sono guadagnati la sesta posizione, esattamente a metà classifica. Non si può sottolineare che a volte i nati del segno siamo simili a dei bambini: a volte arrivano a battere i piedi per terra. Attenzione, però, proprio ora a fare i capricci sia in amore che sul lavoro, perché la tensione fa capolino, e poi le cose non scivolano mai addosso. Mercoledì, giovedì  venerdì sono le giornate un po’ più pensati di una settimana che si rivelerà per migliore rispetto a quelle passate e che inizia comunque a dare delle risposte. Oggi, lunedì e martedì sono importanti, non eclatanti, ma bisogna stare all’erta. C’è da litigare, da discutere, fare muro per risolvere qualcosa: cercate di stare tranquilli ancora per un po’, è il consiglio di Paolo Fox per i Cancro. 

I Pesci saranno tra i segni più forti della seconda parte dell’anno: il consiglio di Fox è mettersi in gioco, fare dei progetti. L’astrologo, oggi domenica 26 febbraio, ha stilato le sue previsioni a Mezzogiorno in famiglia e ha posizionato i Pesci al settimo posto. Chi studia e chi ha un progetto importante in mente, deve perdurare e tenere duro in questo momento. La situazione sentimentale vive un momento di stalle e sembra davvero particolare: amori nati a gennaio arrancano. Se avete un lavoro che vi consente di rimettervi in gioco, se dovete rimettere in piedi una situazione economica un po’ pesante, ci saranno delle grandi prospettive. È un periodo di semina, quindi di attesa, le piccole e grandi novità di gennaio possono però essere già perfezionate. Qualcuno tra i Pesci potrebbe partire all’attacco: lunedì e martedì sono giornate molto importanti per rapporti e contatti, utili anche per il futuro, ha concluso infine Fox.

Risale la Vergine all’interno della classifica che Paolo Fox ha stilato a Mezzogiorno in famiglia oggi domenica 26 febbraio 2017: anche se lunedì e martedì rimangono delle giornate di confine. Ai nati del segno è stata assegnata l’ottava posizione. Non bisogna aver paura delle sperimentazione, consiglia l’astrologo ai nati del segno: questa fase di tentativi potrebbe essere davvero frustrante, specie sotto il punto di vista del lavoro. Al momento, non sembrano esserci garanzie, ma non bisogna bloccare o fermare le esperienze che si stanno facendo in questo momento. Alcuni segni sono pronti a fare sperimentazioni: i Vergine sono invece attenti ai dettagli e vogliono garanzie. Venerdì e sabato saranno giornate molto positive. Attenzione però ad un po’ di nervosismo, specie nella giornata di oggi. Se siete quelli che tengono i conti in famiglia, dovrete mettere in discussione alcune cose, con qualche tensione non esclusa, conclude infine Fox su Rai 2. 

Pronto al dovere e rigido nella sue posizioni. I veri Capricorno mettono al primo posto le questioni di lavoro, perché pensano che sia giusto mettere da parte qualche soldo, essere pronti a tutti, anche sotto il punto di vista economico, per la famiglia. Questo dimostra che sono pronti a scendere in campo, sempre, per gli altri, in modo pratico: sono persone sintetiche, ermetiche, ma assolutamente presenti. A loro Paolo Fox ha assegnato il nono posto all’interno della classifica stilata a Mezzogiorno in famiglia. In questo momento il Capricorno ha bisogno di avere delle persone di riferimento, specie sul campo del lavoro, perché si sta ripartendo da zero, attuando prove e situazioni preparatorie. Attenzione a non dare troppo per scontato il partner, è il consiglio per dell’astrologo per chi ha una relazione con Pesci e Scorpione: questi hanno bisogno di concrete manifestazioni di amore, perché c’è il rischio di allontanarli. È vero che non amate i compromessi, ma attenzione a come si agisce in coppia, conclude infine Fox a Mezzogiorno in famiglia per i noni classificati.

Sempre Giove nel segno per i nati della Bilancia: per questo Paolo Fox, che ha assegnato ai nati del segno il decimo posto in classifica a Mezzogiorno in famiglia, sottolinea che quello che è impostato dall’estate dell’anno scorso non si tocca, ma è anche vero che tutto quello che si sta vivendo sembra strano da gestire. Non mancano situazioni ventilate, ma poi nulla non sembra arrivare nulla di attivo, allo stesso tempo non mancano nuove proposte che poi però non partono: ci sono dei ritardi a causa di piccole opposizione planetarie di pianeti veloci, in questo momento dunque fa capolino anche un po’ di ansia. Vi sembra tutto a posto, ma in realtà non è così. L’onestà, la garbatezza e la gentilezza dei Bilancia non vengono meno, ma spicca anche la loro grande insicurezza. Il consiglio è capire che cosa desiderano e pensano anche gli altri e procedere di conseguenza. I sentimenti sono un po’ più nervosi e disturbati. Nascono amori complessi difficili da gestire per i Bilancia, proprio perché sono attratti da persone completamente opposte, ha concluso l’astrologo su Rai 2.

Segno altalenante quello dello Scorpione, anche per il carattere: i nati del segno alternano momenti di profonda ricerca interiore ad altri in cui tirano fuori una bella dose di fatalismo. Anche per questo Paolo Fox, nella classifica dei segni stilata a Mezzogiorno in famiglia, li ha posizionati all’11esimo posto. Lunedì e martedì saranno giornate davvero molto interessanti: utili per contestare una multa, risolvere problemi anche legato ad un piccolo guasto. Anche le piccole cose sono costate care nell’ultimo periodo: non è escluso che gli Scorpione ci siamo dovuti tornare più di una volta. Anche in famiglia non mancano ostacoli. L’amore non vede avvantaggiate le nuove relazioni, mentre invece chi ha al fianco un partner da tempo continuerà a stare bene. La ricerca di nuove storie, che molto spesso sono ostacolato per un motivo o per l’altro, sembra quasi una sorta di relax nel mondo della fantasia in questo momento, più che un interesse concreto. Non mancano dubbi, e attenzione dunque alle relazioni che potrebbero diventare rabbiose. Venerdì e sabato non esagerate nelle provocazioni, consiglia infine Fox agli Scorpione a Mezzogiorno in famiglia.

Paolo Fox ha stilato una nuova classifica per i segni oggi, domenica 26 febbraio 2017, durante il suo spazio a Mezzogiorno in famiglia. I Gemelli sono in ultima posizione e, nonostante l’astrologo consigli sempre di verificare le previsioni, ma può darsi che lunedì e martedì siano giornate di fuoco per i nati del segno, specie se c’è una discussione o una trattativa in corso. Ci sono stato dei buoni risultati e ultimamente non sono mancati dei goal che fanno ben sperare per il futuro, ma ci sono opposizioni e spesso non mancano discussioni. Alcuni progetti sono costati molto e hanno reso poco: il periodo ha segnato una lieve stanchezza, nonostante Giove sia in posizione favorevole. Alcuni accordi saranno rinnovati per i Gemelli, ma non mancheranno anche in questo caso alcune discussioni di troppo. Ci saranno dunque disagi, e anche un pizzico di nervosismo in più. Domenica 5 marzo sarà una giornata interessante, con la Luna nel segno.

C’è chi sale e c’è anche chi scende nella nuova classifica stilata a Mezzogiorno in famiglia da Paolo Fox: per esempio, il Sagittario (primo la settimana scorsa) si è aggiudicato la quarta posizione, mentre i Cancro sono arrivati alla sesta. Ma andiamo con ordine. Sul fondo troviamo i Gemelli e lo Scorpione: i primi stanno gestendo una grande fatica per arrivar risultati che sembrano troppo piccoli, quando anche i secondi hanno l’impressione che lo cose costino davvero troppo care in questo momento. Situazione molto simile per la Bilancia, al decimo posto, che vedono arenarsi faccende che sembravano essere partite. I Capricorno guadagnano il non posto: hanno bisogno di essere affiancati da qualcuno che li appoggi, perché si tratta di un momento di sperimentazione e quindi di incertezza. Seguono la Vergine, i Pesci e il Cancro: ai primi, Paolo Fox consiglia di continuare a sperimentare, i secondo e i terzi stanno stanno vivendo una sorta di stallo, come se dovessero conquistarsi un posto (i Cancro) o attender risposte più favorevoli (i Pesci). Si inizia la scalata con gli Ariete, che il prossimo marzo potranno mettere in campo nuovi progetti, e il Sagittario, che ha invece la possibilità di far brillare le proprie capacità. Il podio è composto da Toro, al terzo posto e con una situazione piuttosto stabile, dall’Acquario, al secondo posto con proposte creative (e anche un po’ matte) in vista, e dal Leone, al primo posto. Anche se tende a non accontentarsi mai.

Tra non molto, Paolo Fox farà nuovamente capolino ospite nello studio di Mezzogiorno in famiglia per stilare la classifica dei segni relativa alla prossima settimana. La curiosità del pubblico cresce di minuto in minuto, e l’astrologo come sempre si soffermerà, posizione per posizione, sulle stelle di componente dello zodiaco: la settimana scorsa alla base della piramide si erano piazzati i nati del segno della Vergine, seguiti da Capricorno e da Cancro. Nelle previsioni realizzate su LatteMiele, in effetti, proprio il Cancro risulta tra i segni flop, insieme in realtà ai Gemelli e ai Sagittario, che era invece in prima posizione sette giorni fa. Il terzo e secondo posto la settimana scorsa de l’erano invece aggiudicato l’Acquario e il Leone rispettivamente: li troveremo ancora in vetta? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia sintonizzandovi su Rai 2 dalle 12.00 circa, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui.

Appassionati di stelle e Zodiaco a raccolta: la classifica dei segni di Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2017 ritorneranno all’interno della puntata di Mezzogiorno in famiglia di oggi, domenica 26 febbraio. Il celebre astrologo condividerà tutte le sue previsioni grazie allo spazio dedicato agli astri, rivelandoci le ultime novità. Quali saranno i segni che troveremo ai primi posti e quali invece all’ultimo? Alcuni cambiamenti planetari potrebbero infatti aver cambiato del tutto lo scenario prospettato nella classifica della scorsa settimana. Tutto è in cambiamento per fortuna, soprattutto per i nati di quei segni che negli ultimi mesi hanno vissuto non poche difficoltà. Giusto per rinfrescarci la memoria, in attesa della nuova classifica di Paolo Fox, scopriamo i due segni Top ed i due segni Flop della scorsa settimana. All’ultimo posto la Vergine, che fino al 10 di marzo farebbe bene a mettersi in osservazione. Soprattutto chi è riuscito a registrare dei successi, ma che ora devono rimettersi in gioco. L’attesa di questi giorni si potrebbe trasformare inoltre in ansia nel caso in cui i nati del segno stiano aspettando conferme, che non arriveranno prima della metà di marzo. Anche per l’amore, non è un periodo di grandi passioni. Undicesimo posto invece per il Capricorno, che come il Cancro ed in parte per la Riete, vivrà una situazione di grande agitazione. La necessità di tagliare i rami secchi è di vitale importanza ed a questo si aggiunge anche un pericolo vissuto di recente, magari dovuto a persone che hanno minacciato il territorio dei nati del segno. Anche in amore, chi ha vissuto un ritorno di fiamma potrebbe adesso mettere alla prova il partner, così come un datore di lavoro o un collaboratore. Meglio ripartire da zero. Secondo posto per il Leone, che vive un momento d’oro, tranne che per l’amore. Vista la regalità del segno, è facile che qualcuno decida di chiudere i ponti dal punto di vista relazionale, senza fornire troppe spiegazioni. Recupero invece sul fronte professionale. Medaglia d’oro per il Sagittario, che non ha alcun pianeta contrario. Amore interessante e collaborazioni promettenti che porteranno lontano. Molto fortunato questo periodo, soprattutto da lunedì in cui la Luna entrerà nel segno. Clicca qui per rivedere la classifica dei segni di Paolo Fox e le previsioni del suo Oroscopo 2017 per la settimana precedente.

Mezzogiorno in famiglia ritorna con un nuovo appuntamento domenicale nella mattinata di oggi, 26 febbraio 2017. Canti e balli ci attendono per una giornata di festa, ma anche la sfida fra i Comuni. Chi vincerà fra Boves e Saint-Vincent? Il campione in carica, paese in provincia di Cuneo, non è riuscito ad aggiudicarsi il punto di vantaggio nella puntata di ieri, regalando così una possibilità in più agli avversari. I ragazzi della provincia di Aosta sembrano avere affiatamento e precisione dalla loro parte, anche se i telespettatori sui social tifano tutti per Boves. Di quest’ultimo Comune sappiamo ormai già tutto, visto che ci sta tenendo compagnia da diverse settimane, ma cosa dire dello sfidante? Saint-Vincent si estende nell’area orientale della Valle d’Aosta ed è un punto di collegamento fra la sponda della Dora Baltea e il Monte Zerbion, che si trova all’interno della Val d’Ayas. Borgo di matrice romana, divenne famoso nella seconda metà del XIX secolo grazie alla scoperta del 1770 di Jean-Baptiste Perret della fonte termale. Non bisogna inoltre dimenticare che Saint-Vincent ha dato i natali a personaggi storici illustri come Primo Levi, Italo Mus ed il poeta André Ferré.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori