Terremoto in casa Mediaset e tutto per via delle sue fiction flop che non funzionano più come una volta che esse siano commedie o drammi. E chi ne fa le spese? Il Segreto. I fan della soap non solo devono sopportare i tagli del pomeriggio per via delle messa in onda della fascia pomeridiana dedicata a L’Isola dei Famosi ma adesso dovrà rinunciare anche alla location della domenica sera a favore di Amore Pensaci Tu. La commedia corale trasloca alla domenica sera lasciando il suo spazio del venerdì proprio a Il Segreto che già da questa settimana anticiperà la messa in onda al venerdì lasciando, molto probabilmente, i fan orfani della puntata alla domenica visto che non andrà in onda nemmeno al pomeriggio. La notizia è arrivata poco fa ma con i tempi che stiamo vivendo in materia di palinsesti e flop, non possiamo giurare che tutto rimarrà così fino al fine settimana. Cosa succederà ancora?
Cosa accadrà durante il corso del nuovo appuntamento de Il Segreto che andrà in onda domani? Dopo la puntata trasmessa oggi su Canale 5, ecco a seguire trame e anticipazioni su ciò che vedrete domani, martedì 28 febbraio 2017. Camila si avvicina sempre di più ad Elias ed è chiaro che lui prova forte attrazione nei suoi confronti. I due quindi, dopo una chiacchierata si ritroveranno a parlare di sentimenti e vita privata. Decisamente impressionato dalle parole di Camila, Hernando le regalerà quindi un pianoforte lasciandola totalmente senza parole e quindi, deciderà di ringraziarlo con lo scambio del loro primo bacio, ma… andrà tutto come previsto? Rafaela continua con il suo comportamento fortemente ambiguo e confuso cercando di sedurre prima Matias e poi anche Ramiro che però non sospettano che la donna stia facendo il doppio gioco. Onesimo cerca ancora una volta di truffare i poveri Miramar facendo finta di essere uno scultore. Nel frattempo, Carmelo si reca presso i terreni de Los Manantiales per risolvere i problemi de La Quinta Miel. Per entrare però, chiede l’auto di Alfonso per un intervento illegale e pericoloso. Arrivando lì trova Elias in una situazione di forte emergenza.
Cosa succederà durante il corso delle nuove puntate de Il Segreto? La telenovela spagnola in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 16.20 circa, regala quotidianamente ai fan numerose emozioni ed inediti colpi di scena da lasciare i suoi telespettatori proprio con il fiato sospeso: cosa accadrà nel nuovo episodio di domani, martedì 28 febbraio 2017? In attesa di poterlo scoprire, ecco a seguire un breve riassunto di ciò che vedrete oggi. In vista della previsione della processione per la settimana santa, Don Berangario chiederà sia a Dolores che alla Montenegro di trovare una statua da esibire durante il corso della processione. Successivamente, Camila ed Elias avranno invece una conversazione riguardante le loro vite private. Ramiro inoltre, cercherà di avere un chiarimento con Rafaela ma lei invece lo respinge. Raimundo fa il suo ritorno a Puente Viejo e Francisca gli riferisce di avere ricevuto una telefonata direttamente dal Governatore. Dopo il riassunto di oggi, scopriamo la trama della nuova puntata che andrà in onda domani, 28 febbraio 2017. Onesimo si fingerà uno scultore per potere truffare anche una volta i Miramar. Di seguito, Camila e la giovane Beatriz finiranno di allestire il negozio ma Elias è fermamente convinto che i paesani di Puente Viejo Non andranno a fare compere nella bottega.
Sarà una puntata davvero imperdibile quella che attenderà i telespettatori de Il Segreto domani pomeriggio. In essa, infatti, Camila e Hernando avranno la loro ennesima discussione durante la quale l’interesse reciproco faticherà ad essere nascosto. Ed, infatti, come già era risultato evidente nelle ultime puntate, la coppia abbasserà le difese scambiandosi il loro primo bacio appassionato: la felicità del loro matrimonio però sarà ancora molto lontana dall’essere trovata! Nel frattempo proseguiranno i preparativi per l’allestimento del negozio che dovrà coinvolgere sia Camila che Beatriz. Ma anche l’entusiasmo di quest’ultima sarà molto grande, tanto che il sorriso sarà oramai una costante del suo volto, Elias faticherà a nascondere la sua preoccupazione: considerando i difficili rapporti tra Hernando e tutti i compaesani, i clienti arriveranno per compiere i loro acquisti in questa nuova attività? Carmelo sarà ancora alla ricerca di una strategia per riavere l’acqua che Hernando gli ha sottratto deviando i canali. La situazione sembrerà essere senza via d’uscita, almeno fino a quando il braccio destro di Severo farà il più sorprendente degli incontri: si tratterà di Elias, imprigionato in un pozzo! Sarà proprio Carmelo a salvarlo?