Mentre Katie ha iniziato la sua guerra contro Bill in Beautiful per mettere le mani sulle quote della Forrester, in azienda succede di tutto. La soap americana torna domani dopo lo speciale di oggi e lo fa con Quinn ancora protagonista. A quanto pare Eric non ha più intenzione di lasciare la bella dama e proprio per questo si presenterà davanti alla propria famiglia per annunciare che la donna non solo rimarrà al suo fianco ma tutti dovranno sopportarla visto che tornerà ad occuparsi dei suoi gioielli. E’ inutile dire che la notizia sarà un fulmine a ciel sereno visto che Steffy pensava che la suocera avesse davvero fatto un passo indietro come promesso al figlio. Questo metterà in crisi il rapporto tra quest’ultimo e la bella Steffy? Sembra proprio di sì visto che Liam è già pronto dietro l’angolo ad approfittare della cosa per riportarla da sé, cosa succederà adesso?
Dopo la puntata speciale di oggi di Beautiful, la soap tornerà anche domani riportandoci alla Forrester dove succederà di tutto. Non solo Eric affronterà la sua famiglia per comunicare loro che Quinn tornerà in azienda per lavorare di nuovo ai suoi gioielli, ma al piano di sopra, in terrazza, Sasha e Thomas sono sempre più vicini. Proprio in queste nuove puntate vedremo Sasha baciare lo stilista e tutto per ringraziarlo di averla difesa con il padre che continua a inveire contro la figlia pregandola di andare lontano da Los Angeles e dalle altre due figlie. Cosa succederà adesso tra i due? Il loro bacio avrà un grande eco nella vita di Thomas ma solo nei prossimi mesi assisteremo ad una vera e propria evoluzione di questa storia, cosa succederà ai due? Finiranno davvero insieme?
Sarà sempre Quinn Fuller la protagonista della puntata di Beautiful di domani, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Dopo avere seguito un appuntamento speciale dedicato al backstage della trasferta a Montecarlo, i telespettatori ritroveranno i Forrester alle prese con la terribile notizia relativa al reintegro della madre di Wyatt come disegnatrice della linea di gioielli. Nessuno di loro vorrà dare importanza ai sentimenti di Eric, finendo per aumentare l’astio con il patriarca, che non avrà nessuna intenzione di essere trattato come un bambino. Ridge, Rick, Steffy, Thomas e soci saranno più che mai convinti del fatto che la Fuller sia soltanto intenzionata a sfruttare il potere di un uomo solo, per insinuarsi nella sua vita e soprattutto avere un ruolo di potere nella casa di moda. La più furiosa a tal proposito sarà Steffy, che mai potrà dimenticare come la suocera sia riuscita a farle del male separandola da Liam (il problema da parte della figlia di Ridge sarà sempre lo stesso… Liam!). Ma i suoi tentativi di aprire gli occhi al nonno non avranno nessun esito! Per Thomas ci sarà presto anche lo spazio per un nuovo flirt: dopo essere stata difesa dallo stilista durante una discussione con il padre, Sasha gli sarà talmente grata da scambiare con lui un bacio appassionato!