Stefano De Martino/ News: il ballerino rimuove il tatuaggio dedicato a Belen (oggi, 28 febbraio 2017)

Stefano De Martino, news: lo scatto della zia Adelaide, sorella del ballerino, con il piccolo Santiago ha conquistato la tenerezza dei followers, ecco l’immagine condivisa sui social

28.02.2017 - La Redazione
56_Stefano-De-Martino_1_ok
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha deciso di chiudere con il passato, cancellando la ex moglie Belen Rodriguez anche dalla sua pelle. I due durante i primi mesi insieme avevano deciso di farsi un tatuaggio uguale sul braccio, prontamente rimosso dalla showgirl argentina non appena iniziate le pratiche di divorzio. Adesso anche il ballerino di Amici sta provvedendo a farsi togliere il tatuaggio che raffigura un uomo ed una donna in un cuore con la scritta ‘Io e te’. Un modo significativo per voltare pagina, nonostante nei primi mesi Stefano abbia più volte confessato di essere ancora innamorato della sua ex moglie. Questo fine settimana, inoltre, è stato dedicato al figlio Santiago, con il piccolo che ha riportato un po’ di allegria nella casa di Stefano De Martino, e che ha fatto impazzire i fans sui social con le foto tenere dei due in questi pochi giorni da trascorrere insieme, dopo le vacanze in Australia di Santiago insieme a Belen ed Andrea Iannone.

Stefano De Martino è sempre al centro del gossip, e nell’ultimo periodo il suo nome è tornato sulle scene collegato alle dichiarazioni fatte da Maurizio Costanzo a Nuovo. Il ballerino di Amici, però, va avanti deciso e a testa alta, e in questo periodo – dopo la vacanza alle Mauritius e il rientro di Belen Rodriguez a Milano – ha potuto riabbracciare il figlio avuto insieme alla showgirl, Santiago. Il piccolo ha fatto una bella scorpacciata anche della compagnia della zia da parte di papà, la sorella di De Martino, Adelaide. Anche la giovane è stata felicissima di poterlo riabbracciare, tanto che sulla propria pagina Instagram ufficiale ha pubblicato una fotografia in cui tiene la testa del piccolo tra le mani e gli dà un bacio sulla fronte. “Gesti di tenerezza” è stato il semplice commento della sorella del ballerino: un commento che ha immediatamente conquistano il lato tenero dei followers, pronti a regalare oltre 3mila like. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Ady De Martino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori