UNA VITA / Anticipazioni puntata 1 marzo: Mauro e Teresa pronti a fare a meno l’uno dell’altro

Anticipazioni Una vita, puntata 1 marzo 2017: Cayetana chiede a Fabiana la verità sulle sue origini e apprende di essere la figlia della cameriera. Teresa soffre per amore di Mauro.

28.02.2017 - La Redazione
una_vita_facebook_28062016
Una vita

Sono tempi davvero molto duri per Mauro che resterà sconvolto di fronte ai duri rimproveri di Teresa nei suoi confronti. La protagonista femminile di Una vita, infatti, gli ha annunciato di non volere più sapere nulla di lui, senza dargli ulteriori dettagli sulle motivazioni di tali durissime parole. Ma quali saranno le conseguenze di queste parole? Sarà davvero la fine di questa nascente relazione? L’idea di poter perdere Teresa, la donna della quale si è innamorato nonostante abbia fatto di tutto per evitarlo, lascerà l’ispettore sconvolto a tal punto da riflettere sul suo futuro: avrà senso proseguire con il fidanzamento con Humilidad, nonostante le promesse fatte in passato? E se invece fosse meglio ammettere davanti a quest’ultima che un matrimonio senza amore non sarà possibile? Tutte queste riflessioni frulleranno nella mente di Mauro nella puntata di Una vita di domani, nella quale finalmente tutti i nodi verranno al pettine…

Tra tante pene d’amore ci sarà finalmente spazio per una buona notizia. I protagonisti di un sentimento che domani a Una vita sembrerà finalmente sbocciare, saranno Casilda e Martin che si scambieranno il loro primo bacio. La coppia non aveva negato una certa simpatia fin dal giorno in cui lui aveva fatto il suo arrivo ad Acacias 38 e ora questa simpatia si sta trasformando in vero amore? Sarà il momento giusto per Casilda, che non ha trovato molta fortuna a fianco di un uomo, almeno fino a questo punto. Un altro personaggio di Acacias 38 potrebbe presto abbassare le difese nei confronti dell’uomo del quale è innamorata da tempo: si tratta di Maria Luisa, ancora molto arrabbiata dopo quanto accaduto con la madre. Su consiglio di Ramon, sarà Leonor ad avvicinarsi all’amica per cercare di capire cosa le stia passando per la mente. Le consiglierà di dare un’opportunità a Victor?

Eccoci alla puntata di Una vita, quella che i telespettatori non potranno perdere perché finalmente tutti i nodi verranno al pettine. Tutti pronti davanti al televisore domani a partire dalle ore 14:10, quando Ursula porterà a Cayetana i fascicoli sottratti a Peirò, riguardanti delicati aspetti del passato della dark lady. Sarà leggendo tali documenti che Cayetana scoprirà qualcosa che la sconvolgerà e che renderà necessario l’immediato confronto con Fabiana. La domestica, interrogata dalla vedova De La Serna, non potrà fare altro che ammettere la più sorprendente verità riguardante il loro passato: Cayetana non è una Sotelo Ruz, come aveva sempre pensato per tutta la sua vita. Ma è la figlia di Fabiana, ovvero di una umile cameriera. Inutile aggiungere che tale notizia la sconvolgerà: in pochi istanti le cadrà il mondo addosso, come reagirà di fronte all’evidenza dei fatti?

Nella puntata di Una vita di domani Cayetana dovrà fare i conti con la sua vera identità, scoprendo di essere figlia di Fabiana. Ma non sarà questa l’unica vicenda degna di nota: anche Teresa, non se la passerà molto bene, dopo avere appreso che Mauro l’ha presa in giro, non rivelandole di essere già fidanzato con Humilidad. Di fronte a questa clamorosa notizia, Teresa sarà profondamente turbata e troverà in Juliana la giusta spalla su cui piangere: sarà all’amica che racconterà parte dei suoi segreti sia riguardanti il suo amore non corrisposto, sia la sua identità che ancora non riuscirà a provare: Cosa passerà invece per la mente di Mauro? Il poliziotto si troverà in una situazione davvero molto complicata, consapevole di essere innamorato di Teresa, la donna che ora lo rifiuta con tutta se stessa. La situazione per il momento sembra essere priva di una soluzione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori