Uomini e donne / Alessia Cammarota trova Aldo Palmeri a letto con un altro…#questagiunglalauccide (Trono Classico)

Uomini e Donne, gossip news oggi, 28 febbraio 2017: Sonia Lorenzini pazza d’amore per Emanuele Mauti, le sue parole dopo la dedica di lui, anche tempo di convivenza!

28.02.2017 - La Redazione
sonialorenzini
Uomini e Donne, trono classico

E se fino a qualche mese fa Alessia Cammarota ha dovuto dividere il suo Aldo Palmeri con un’altra donna, oggi la corteggiatrice di Uomini e donne ha avuto a che fare addirittura con un altro! Ebbene sì, la nostra bella napoletana si è ritrovata il marito a letto con suo figlio! Come sempre accade, padre e figlio dormono bene insieme e anche per Aldo Palmeri e il suo bambino è così e una mamma/moglie non può far altro che constatarlo per la gioia dei fan che poco fa si sono ritrovati sui social un romantico scatto che ha fatto impazzire tutti coloro che hanno apprezzato la voglia dei due a tornare insieme. A quanto pare il bel tronista di Uomini e donne aveva un appuntamento alle 10.00 ma venti minuti prima era ancora a letto a dormire con il suo Niccolò. La stessa Alessia Cammarota ha postato questa foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “… alle 10,00 hai un appuntamento ….e alle 9,40 la situazione si presenta così ! “. Cosa sarà successo subito dopo in questa giungla che uccide la bella Alessia?

Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e donne e del trono classico, sembra pronto ad attraversare lo Stretto ma non a nuoto come succede, almeno una volta l’anno, ai calabresi. Il bel tronista veronese che ha conquistato tutti con il suo sorriso e il suo modo di fare, continua ad essere al centro del gossip per via della sua storia con Mario Serpa e le accuse di chi pensa che i due vogliano apparire per un tornaconto personale. Resta il fatto che i due continuano ad essere super richiesti e non solo in coppia ma anche singolarmente. Proprio oggi, 28 febbraio, Claudio Sona chiuderà il Carnevale nella bella Sicilia e, in particolare, a Noto. A ricordarlo è proprio lui che si è già preparato per la traversata che, ripetiamo, non farà a nuoto ma in aereo per l’infelicità di tutte le fan che lo volevano aspettare proprio al confine tra Calabria e Sicilia. Claudio Sona sarà al Violet Club da solo, o almeno così sembra. Spesso e volentieri Mario Serpa fa una sorpresa durante queste serate, succederà anche questa sera? 

La giornata di ieri per Sonia Lorenzini è stata davvero speciale. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne infatti, ha festeggiato il suo compleanno insieme al fidanzato, il giocatore di pallanuoto Emanuele Mauti. La mantovana, ha terminato la sua strada con il programma in maniera un poco anomala ma sicuramente comprensibile, specie dopo le spiegazioni pubbliche. Sonia infatti, durante il suo precedente percorso con Claudio D’Angelo, ha avuto modo di chiacchierare con Federico Piccinato, suo ex corteggiatore che, dopo averla conosciuta le aveva anche scritto privatamente sollecitandola a cancellare i messaggi. La Lorenzini però, non dovendo nascondere nulla, ha preferito lasciare lo scambio social e, quando il ragazzo è sceso dalle scale per poterla corteggiare, ha scelto di omettere questo particolare (pubblicamente). Naturalmente, la sua “mancata” verità era solo da attribuire alle puntate in cui Mario Serpa le ha puntato il dito contro in quanto, come ben sapete, Maria De Filippi ha immediatamente riferito che la redazione del programma era a conoscenza di tutto. Tra Sonia e Federico quindi, prima che iniziasse il loro percorso televisivo con il trono, non c’era stato assolutamente nulla di “sconveniente”. Dopo la verità pubblica però, il suo attuale fidanzato aveva preferito abbandonare il programma per poi farne ritorno con Sonia e l’annuncio della scelta improvvisa. Ad oggi, apprendiamo che Sonia ed Emanuele sono felicemente andati a convivere e, bruciando le tappe hanno iniziato un nuovo percorso d’amore insieme. I due inoltre, proprio durante la giornata di ieri si sono scambiati dolci parole d’amore. “Ciò che ci attende nel nostro futuro non lo so, lo scopriremo stando insieme… ciò di cui sono certo invece è che te sia la miglior cosa potesse capitarmi nella vita… AUGURI AMORE MIO!!!”, ha scritto il pallanuotista su Instagram e, di contro, è arrivata la risposta di lei tra i commenti: “Ti amo”, ha concluso l’ex tronista. Cliccate qui per visionare il video di Sonia ed Emanuele alle prese con le prime pulizie della loro casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori