IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO/ Anticipazioni quinta puntata 15 febbraio 2017: occhi puntati su Annalisa

- La Redazione

Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo: anticipazioni quarta puntata 3 febbraio 2017. L’avvocato Delia De Cioccio, prossima alla pensione, fa una scoperta in merito al marito Giancarlo

bello_donne_de_sio_erguy
Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo

Il bello delle donne 4 tornerà tra due settimane, ma non il venerdì, bensì mercoledì 15 febbraio. Le prime anticipazioni dicono che la trama sarà concentrata sulle vicende di Annalisa. Alla fine della quarta puntata abbiamo visto che Giancarlo dice a Delia che non intende operarsi più perché ama troppo la sua famiglia e non vuole provocare dispiaceri. Annalisa si fa regalare da Elena la sua borsetta e la dà alla zia per fare la fattura. La donna, però, vuole soltanto ottenere dei soldi per far uscire il suo uomo dal carcere. Arriva il giorno del battesimo del nipote di Delia, che decide di far venire Giancarlo insieme a Irina, la trans che avevano difeso insieme. In questo modo scopriamo che Irina e il consuocero di Giancarlo hanno una relazione. Gli eventi ci portano avanti di qualche mese: a Casablanca Delia e Giancarlo cenano insieme il giorno prima dell’operazione dell’uomo. La zia di Annalisa le ruba un anello e per questo la Bottelli licenzia la domestica, convinta che sia stata lei. Poco dopo al salone fa ritorno Delia insieme a Gabriella. Vediamo poi che effettivamente Elena e l’onorevole Pietro hanno una relazione, ma l’uomo intende sposare Annalisa per guadagnare così voti, dato che uno scapolo piace meno ai cittadini. E Pietro chiede alla Bottelli di sposarlo.

Complice il Festival di Sanremo, Il belle donne 4 venerdì prossimo non andrà in onda. Canale 5 ha deciso quindi di mandare in onda la quinta puntata della fiction mercoledì 15 febbraio. In attesa delle prime anticipazioni, vediamo quel che è successo alla fine della quarta puntata. La figlia di Delia partorisce una maschietto. Il padre del bambino e suo padre vogliono che stiano lontano dal bambino, anche perché Lalla ha fatto scoppiare lo scandalo. Delia difende il marito, che sempre più affranto se ne va. Così lei lo raggiunge e i due sembrano riavvicinarsi. Tanto che, visto l’assembramento di giornalisti sotto casa, Giancarlo la porta in un suo appartamento segreto. Annalisa decide di rivolgersi a sua zia, che le fa bere una tazzina di caffè per leggerne il fondo: la donna ci vede il profilo di Elena, la stagista dell’onorevole. Quindi per risolvere il tutto occorre una fattura. Lalla prova a ripresentarsi al salone e Germana la caccia, scatenando l’ira della sciacalla. Giancarlo sveglia la moglie vestito da donna, presentandosi come Gabriella. Annalisa decide di “rovinare” Marilù  dicendo che è stata lei a dare le dritte a Lalla sul marito di Delia. 

Delia va a casa di Lamberto, ma l’uomo ha già un appuntamento con una donna e così lei se ne va. Luca, in un locale gay, trova Giancarlo. E scopre che l’uomo ha cambiato idea per non dare un dispiacere alla sua famiglia. Marilù fa capire a Lalla che il marito di Annalisa, che tra l’altro è un ex politico, nasconde un segreto che potrebbe essere interessante per lei. Giancarlo vuol provare a dire alla moglie che ha cambiato idea, ma non ci riesce. Anzi, lei gli dice di farsi vedere a casa perché loro figlia ha detto al marito il suo segreto. La ragazza, tra l’altro, entra al salone e viene affrontata da Lalla, che la affronta per avere il suo scoop. Luca quindi la caccia via. Giancarlo viene maltrattato anche dal figlio e, preso dallo sconforto, prende una pistola che tiene in ufficio. 

Delia si confida con Luca, mentre Annalisa fa una proposta a Marilù: scoprire se una donna che frequenta il salone va a letto con suo marito. Annalisa e Delia si scontrano fuori dal salone, insultandosi a vicenda. Giancarlo spiega alla moglie che dopo aver difeso in una causa un uomo che voleva cambiar sesso ha capito che il suo corpo non corrisponde a quel che si sente. Confessa alla donna di amarla, ma lei non riesce ad accettare ancora la decisione del marito. Marilù chiama Annalisa per dirle che ha scoperto che Elena non è l’amante dell’onorevole, anche se lo vorrebbe tanto. La donna però non si arrende: è convinta che l’uomo frequenti qualcun’altra. Giancarlo decide di andarsene di casa e lascia un biglietto per la moglie, che è molto triste per questa scelta. Per tirarsi su il morale cerca Lamberto, la sua vecchia fiamma che aveva rincontrato.

Su Canale 5 è cominciata la quarta puntata de Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo. Delia è convinta che suo marito Giancarlo la tradisca con una donna bionda, dato che ha trovato un capello. Lui però le dice di aver passato la serata con il ragioniere Cacioppi e la donna pensa che sia per motivi di lavoro. Il giorno dopo Delia rischia di essere investita da una macchina: a guidarla un suo vecchio amico. I due prendono un caffè insieme e capiamo che tra loro c’era stato qualcosa, ma lei aveva scelto poi Giancarlo. Al salone intanto arriva una nuova specialista della manicure, Marilù. A cena, in famiglia, Delia annuncia ai figli che vuole lasciare il lavoro per godersi la vita con il marito, magari girando il mondo. Giancarlo, però, smorza subito gli entusiasmi, dicendo che vorrebbe pensare a se stesso, ma ha bisogno del suo sostegno dei suoi cari, perché vuole diventare una donna. Tutti pensano che sia una scherzo, solo Delia va su tutte le furie.

Va in onda su Canale 5 questa sera, venerdì 3 febbraio 2017, la quarta puntata della fiction “Il bello delle donne, alcuni anni dopo”. In questo episodio vedremo l’avvocato Delia Di Cioccio, storica cliente del salone di Luca, intenzionata ad affidare lo studio ai figli per godersi una lunga e meritata vacanza con l’amato marito Giancarlo. Quest’ultimo riserverà però a lei e all’intera famiglia una sorpresa davvero inaspettata: l’uomo ha infatti deciso di diventare una donna. La notizia costringerà Delia a scontrarsi con ipocrisie e pregiudizi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Il bello delle donne, alcuni anni dopo” sintonizzandovi dalle 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset, potrete seguire la fiction con Massimo Bellinzoni, Lina Sastri e Paolo Sassanelli anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

Massimo Bellinzoni farà nuovamente capolino sul piccolo schermo di Canale 5 oggi, in occasione della quarta puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo che prenderà il via in prima serata. Il personaggio interpretato dall’attore, il coiffeur Luca Manfridi, sarà nuovamente pronto a raccogliere le confessioni e gli sfoghi delle proprie clienti e in prime time permetterà al pubblico di addentarsi nel mondo dell’avvocato Delia Di Cioccio, alle prese con una verità davvero difficile da accettare. “Quando mi hanno parlato del progetto, all’inizio ero titubante” ha ammesso Bellinzoni raccontandosi in esclusiva sulle pagine di LetteraDonna “poi il taglio molto diverso dato alla mia storia e la possibilità di agire in prima persona sulle mie sceneggiature mi hanno convinto ad accettare”. L’attore che interpreta il principale e a volte involontario confidente di tutte le clienti del salone ha anche voluto spiegare come è stata l’esperienza sul set, sottolineando: “Ho sofferto un po’ la fretta, anche se mi sono preso degli spazi di anarchia recitativa molto belli. Dal mio punto di vista, il problema è che oggi non si gira quasi mai in sequenza e, quindi, di questo tipo di spazi se ne hanno sempre meno. Eppure credo siamo il futuro, magari al servizio di storie più brevi e più intense, magari rivolte al web. È qualcosa su cui sto lavorando”. Pronti a rivederlo in scena ne Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo? 

Il pubblico di Canale 5 stasera, venerdì 3 febbraio 2017, potrà godere della compagnia di tutti i protagonisti de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, la fiction Ares riportata in scena dopo anni dalla conclusione della terza stagione. Sono solamente due gli attori del vecchio cast che si sono imbarcati in questa avventura, Massimo Bellinzoni e Giuliana De Sio, ma più tardi gli occhi saranno puntati su Lina Sastri e Paolo Sassanelli, che racconteranno la vicenda di Delia Di Cioccio, abile avvocato, e di suo marito Giancarlo, che intende cambiare sesso. I fans de Il bello delle donne 4, Alcuni anni – dopo la storia, bellissima ma tragica – dell’amore di Evelina e Piero, non vedono l’ora di conoscere più da vicino queste personalità, ma deve già iniziare a mettersi il cuore in pace, dal momento che la serie salterà una settimana: il prossimo venerdì, 10 febbraio 2017, non verrà trasmesso un nuovo appuntamento de Il bello delle donne su Canale 5. La prossima settimana prenderà infatti il via il Festival di Sanremo 2017, celebre kermesse italiana, e i palinsesti delle varie reti si sono organizzati di conseguenza. Se in seguito la fiction dovesse riprendere il suo posto consueto in palinsesto, dovrebbe tornare venerdì 17 febbraio…

Una nuova emozionante puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo ci attende sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, venerdì 3 febbraio 2017: al centro dell’appuntamento ci sarà Delia Di Cioccio (Lina Sastri), avvocato che si prepara per andare in pensione e assidua cliente del salone di bellezza portato avanti dal Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni). Il video promo di anticipazioni rilasciato da Video Mediaset parla chiarissimo: la donna si troverà ad affrontare una verità difficile, che sarà proprio suo marito Giancarlo (Paolo Sassanelli) – dopo anni e anni di matrimonio – a palesare. Una prova che richiederà comprensione, e anche tantissimo amore: Giancarlo, infatti, ha intenzione di cambiare sesso, da uomo diventare donna, e finalmente riuscirà a comunicarlo alla sua famiglia. Da quello che traspare dalla clip, non sarà facile, nè per Delia nè per i suoi figli, accettare tutto questo: non mancheranno gli incoraggiamenti e le riflessioni nel nuovo episodio de Il bello delle donne, Alcuni anni dopo e forse alla fine tutti riusciranno a ritrovare il sorriso. Si può vedere il video promo della quarta puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo direttamente da Video Mediaset, cliccando qui.

Gli occhi del pubblico de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo saranno tutti puntati su Delia Di Cioccio stasera, venerdì 3 febbraio 2017: la fiction torna in prime time su Canale 5 raccontando la storia dell’avvocato e del marito della donna, Giancarlo, che lascerà senza parole tutta la sua famiglia con una rivelazione inaspettata. I telespettatori de Il bello delle donne, Alcuni anni dopo hanno già potuto gustarsi la storia della bella Jessica Lolli, durante i primi episodi: il personaggio è stato interpretato da Manuela Arcuri, che proprio di recente si è raccontata in un’intervista esclusiva sulle pagine di Nuovo TV. “Durante le riprese” ha spiegato, in riferimento al periodo passato sul set insieme alle altre e numerose attrici de Il bello delle donne “fra noi c’è stata molta solidarietà. Ma la vera rivelazione di questo set” ha aggiunto “è stata Claudia Cardinale, una delle donne più simpatiche che io abbia mai conosciuto, sempre pronta a sdrammatizzare e prendersi in giro. Con le sue risate ci ha aiutate tutte ad alleggerire il lavoro”. 

La fiction Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo è pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, venerdì 3 febbraio 2017, con un nuovo appuntamento, il quarto in programma per la precisione. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset, dopo aver assistito alla tragica morte della giovane Evelina, dovrà accogliere un’altra protagonista della serie Ares, l’avvocato Delia Di Cioccio, interpretato da Lina Sastri. Delia Di Cioccio è una delle clienti più affezionate del salone di bellezza gestito dal coiffeur Luca Manfridi, e ha tutte le intenzione di concedersi finalmente il meritato riposo della pensione, affidando lo studio legale ai figli dopo una vita di lavoro. Ma la bella Delia non ha fatto i conti con un’importante rivelazione che arriverà dritta dritta da parte di suo marito, Giancarlo (Paolo Sassanelli). Un uomo onesto e leale, che si è però reso conto che da sempre, forse, ha voluto cambiare il suo sesso in quello di donna: Giancarlo lo confesserà alla moglie, mettendole di fronte una prova non semplice. Come reagirà la Di Cioccio?

Anche Giuliana De Sio fa parte del cast de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo: la fiction è pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, venerdì 3 febbraio 2017, con il quarto appuntamento. Nella serie la De Sio ha ripreso i panni del suo storico personaggio, presente anche nelle prime edizioni: Annalisa Bottelli. Ma ben presto la vedremo impegnata anche in un altro progetto, che porta la forma di Publispei e il titolo di Amore pensaci tu. “Io sono Tina” ha confessato Giuliana De Sio raccontandosi in esclusiva in un’intervista rilasciata a Il Giornaledonna dinamica madre di un ragazzo gay che convive con un compagno, interpretato da Fabio Troiano. A causa della morte per malattia di mia figlia, e per suo volere, la mia nipotina finisce affidata a loro due. Ovviamente io cerco di entrare in ogni situazione, cercando di regolare la loro vita, soprattutto per proteggere mia nipote…”. Curiosi di vederla in scena, oltre che ne Il bello delle donne, Alcuni anni dopo, anche su questo nuovo set?

La settimana scorsa, nella terza puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, la storia di Evelina ha conquistato e colpito il pubblico di Canale 5: la giovane, interpretata da Adua Del Vesco, ha scoperto che il suo fidanzato, Carmelo, la tradiva, e si è ripromessa per il futuro di stare al fianco solo di uomini ricchi, in modo che la satira possa girare solo a suo vantaggio e non portarle altro dolore. Inaspettatamente, però, Evelina si innamora di Piero, un giovane specializzando medico: Piero non è ricco, ma le strega il cuore e la spinge anche a cercare quel padre che ha sempre avuto a distanza. Evelina, infatti, scopre alcune lettere che l’uomo aveva inviato a sua madre, scoprendo che in realtà lui avrebbe sempre voluto conoscerla. I due legano, e l’amore tra Piero ed Evelina è talmente forte che pensano di sposarsi. Dopo qualche sintomo strano, Evelina fa dei controlli, perché pensa di aspettare un bambino: la verità è ben più terribile. La giovane ha un cancro, e morirà a breve: sceglie di non dirlo a Piero, che però lo scopre comunque e decide di rimanere al suo fianco fino all’ultimo saluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori