Vittoria Markov si scontra con Veronica Peparini, l’unica insegnante che la sostiene sin dal giorno del suo ingresso nella scuola. Alla ballerina è stato proibito di esibirsi per dare la possibilità a Sebastian di mostrare la propria coreografia dopo la decisione di Vittoria, caposquadra, di lasciarlo in panchina. Il gesto di Vittoria non è affatto piaciuto a Veronica Peparini che ha accusato l’allieva di non riuscire a giudicare le coreografia e di non avere consapevolezza della propria forza. “Sapendo di non avere dei pezzi forti questa settimana avresti dovuto fare un passo indietro e schierare Sebastian che con il suo è fortissimo” – afferma l’insegnante a cui Vittoria risponde stizzita – “forse avete voluto mettermi in difficoltà assegnandomi dei pezzi che non fanno parte del mio repertorio”. Le parole di Vittoria scatenano la rabbia della Peparini e della Celentano che ricorda a Vittoria come tutti debbano misurarsi anche con uno stile diverso dal proprio. Durante l’esibizione di Sebastian, Vittoria, al suo banco, si lascia andare alle lacrime di fronte alle quali Sebastian stupisce tutti con un gesto non previsto. La sua coreografia, infatti, si sarebbe dovuta concludere con un pugno di rabbia sul banco di uno dei compagni ma Sebastian sceglie di avvicinarsi a Vittoria facendole una carezza sul viso. La polemica nata tra Vittoria e Veronica ha scatenato anche un dibattito acceso sui social con i fans che si sono schierati dalla parte di Vittoria trovando esagerato il provvedimento disciplinare e la reazione della Peparini. “Se devono decidere i ragazzi chi schierare, i prof non dovrebbero metterci bocca”, “ma invece di mortificare in questo modo la gente, perché le squadre non le fate voi professori e la piantate con questa tarantella?”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.
Vittoria Markov ha avuto un’inizio un po’ zoppicante nella scuola di Amici 16: tutti ricordano come all’inizio non la volesse nessuno degli insegnanti e che solo Veronica Peparini ha dato il suo assenso al suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi. Inizialmente pure Garrison – che eppure ne ha alle spalle di ballerini che non avevano proprio la fisicità di un giunco – non amava affatto il modo in cui ballava e ogni volta l’ha criticata in maniera molto dura. Ultimamente però, ha dovuto ammettere che la ballerina ha fatto passi da gigante e adesso, dopo tanto penare, è addirittura diventata caposquadra dei Tassorosso! Un bel percorso quello di Vittoria Markov che, anche se non è la ballerina più brava della scuola, sicuramente è quella che più si è impegnata per migliorare. Come se la caverà oggi nel pomeridiano di Amici 16? Aspettiamo le 14 per scoprirlo.
Ora più che mai Vittoria Markov, una delle protagoniste della scuola di Amici, anche dopo aver vinto una sfida contro Oliviero, deve dimostrare quanto è forte la sua voglia di stare dentro la scuola, e quanto siano ingiustificati i pregiudizi che riguardano il suo aspetto fisico. Dovrà convincere sopratutto Garrison , che era quello che maggiormente aveva espresso le sue perplessità che non esiste un prototipo standard dal punto di vista fisico di come deve essere una ballerina. Deve dimostrare la sua passione e la sua capacità di ballare, convincendo tutti i maestri per poter arrivare senza intoppi al serale. Quale migliore vetrina che quella di essere capitano, ora è l’occasione gusta per Vittoria di fare vedere chi è realmente. Staremo a vedere come si comporterà durante la puntata di oggi di Amici.
Andiamo a conoscere meglio una delle ballerine di Amici di Maria De Filippi Vittoria Markov. La ragazza nasce ad Abano Terme, balla da quando è molto piccola ed ha concentrato tutta la sua vita sulla danza. E’ una ragazza molto solare e molto attiva che fin da subito ha dovuto dimostrare la sua capacità e le sue qualità all’interno del programma. infatti a detta di molti insegnanti all’interno del programma il suo fisico non rispecchia le caratteristiche tipiche che possono invece essere riconosciute ad una ballerina professionista, in quanto burrosa e morbida. Ma Vittoria non si è data per vinta ed ha dimostrato che il suo fisico può essere il suo punto di forza che esprime sensualità e fascino. Dopo una fase iniziale nella quale Vittoria è rimasta un pò in disparte, oggi vediamo Vittoria come capitano della squadra dei Senza piani. A seguito della punizione di Riccardo Vittoria viene nominata capitano. Ma già in lei nelle puntate precedenti era maturato il desiderio di far vedere le sue qualità e potenzialità. infatti durante un allenamento con la maestra Peparini era venuto fuori l’argomento di diventare capitano, e Vittoria si era dimostrata propensa a coprire questo ruolo anche per dimostrare la sua personalità e le sue capacità organizzative e di gestione. E’ stata infatti premiata in quanto appena nominata capitano è riuscita grazie alle sue scelte a vincere la sfida.