AVANTI UN ALTRO/ Luca Laurenti imita Barbara d’Urso: la frecciatina di Paolo Bonolis alla conduttrice. Chi giocherà oggi, 6 febbraio 2017?

Avanti un altro torna sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, lunedì 6 febbraio 2017, insieme ad una nuova puntata: in attesa di scoprire chi giocherà, ecco come è andata ieri

06.02.2017 - La Redazione
Avanti_altro_Paolo_Bonolis_r439
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro

Uno dei momenti più divertenti della puntata di oggi di Avanti un Altro è senza dubbio quello nel quale Luca Laurenti ha imitato Barbara d’Urso. E il conduttore Paolo Bonolis ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla collega: «Ah, comunque grazie che quando saluti dici sempre che dopo veniamo noi!». La battutina rivolta alla conduttrice del programma trasmesso prima di Avanti un Altro non è affatto passata inosservata e, infatti, i telespettatori l’hanno ribadita sui social network. «Bonolis che la tocca piano su Barbara D’Urso ad #avantiunaltro» scrive su Twitter un utente. «L’imitazione che fa Laurenti è più antipatica di Barbara D’Urso stessa» scrive un altro telespettatore. E Barbara d’Urso come avrà reagito all’imitazione di Luca Laurenti e alla frecciatina di Paolo Bonolis? Lo scopriremo domani e chissà se la conduttrice di Pomeriggio 5 deciderà di salutare i due colleghi prima di chiudere il programma. Clicca qui per i commenti su Twitter.

Va in scena tra poco su Canale 5 il programma del preserale Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Tra i tanti motivi per seguire la trasmissione c’è sicuramente Miss Claudia Ruggeri che anche sui social è la più seguita con tantissimi commenti che arrivano durante la messa in onda del programma. Sul suo profilo di Instagram troviamo una foto di come la ragazza si vestirà oggi con una maglietta scollata nera e dorata e degli shorts dorati che lasciano spazio alle sue gambe longilinee. Nei commenti possiamo leggere: “Shorts oro e maglietta #akè #gioielli #missclaudia #avantiunaltro“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere quello che accadrà stasera e come si comporterà Claudia Ruggeri che oltre ad essere molto bella è anche una ragazza simpatica e dotata di grandissima ironia oltre ad essere anche intelligente.

Si rinnova anche oggi, lunedì 6 febbraio 2017, l’appuntamento con Avanti un altro, il game show guidato da Paolo Bonolis in fascia pre serale su Canale 5: il conduttore, la fidata spalla Luca Laurenti e tutti il particolare universo del Minimondo del programma sono pronti a tornare sulle scene. In attesa di scoprire chi giocherà, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri. Come di consueto, viene presentato sia il Salottino con i personaggi e Miss Claudia, che il primo concorrente. Sullo sgabello si siede Nancy, una cantante di Napoli, precisamente di Arzano: si esibisce in una canzone prima di iniziare con le domande. Ma sbagliandole si autoelimina e gioca al suo posto il nuovo concorrente Giorgio. Il ragazzo lavora nella città di Firenze ed ha l’hobby del burraco, poi entra in studio anche la Bonas, ossia Laura Cremaschi, che gli tiene compagnia mentre risponde alle domande: purtroppo le risposte errate lo mettono fuori gioco. Subentra così Cristiana, una madre ed una moglie dalla provincia di Roma: risponde alle domande di Laurenti in maniera esatta e così pesca 30 mila euro. Proseguendo a giocare le tocca scegliere un personaggio del Salottino, ed è la volta dell’Alieno che con il suo modo simpatico si presenta e legge la domanda con l’eventuali risposte. Cristiana perde anche lei quindi ancora un altro concorrente partecipa al gioco e tocca a Luca di Bologna, che deve risponde alle domande di Paolo e Luca che indossano il cappello classico dei russi. In un russo maccheronico le pongono e il concorrente risponde esattamente: anche lui dal pidigozzo trova 30 mila euro e decide di continuare a giocare. La sua scelta lo porta alla sconfitta così a giocare c’è Greta, una ragazza siciliana, nel presentarsi si dichiara a Laurenti che risponde in maniera simpatica. Anche lei come gli altri che l’hanno preceduta perde la possibilità di diventare campione, quindi si prosegue con un altro concorrente che risponde al nome di Valeria, una cassiera della provincia di Lucca. Il Salottino torna protagonista dove viene scelto lo Scienziato pazzo, una volta letto la domanda, il conduttore chiede spiegazione al giudice Christian. La donna dà la risposta giusta e trova la Pariglia dal pidigozzo che ovviamente cambia, così nel ripescare ci sono 25 mila euro, sarà lei a giocare per il gioco finale essendo l’ultima concorrente. La cifra in palio è 125 mila euro, li vincerà se darà 21 risposte esattee calcolando che il tempo totale a disposizione è di 250 secondi, dove gli ultimi 100 scalano il montepremi di 100 mila euro. Valeria frizza a 29 mila euro quando le mancano solo 4 domande, a questo punto Bonolis legge più lentamente tutte i quesiti. Purtroppo però la concorrente sbaglia l’ultima domanda e così ad un soffio dal traguardo perde la cifra frizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori