Chi è Daniela De Jesus, l’ex fidanzata di Andrea Marcaccini che lo elimina dall’Isola dei Famosi 2017

- La Redazione

Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini eliminato nella seconda puntata dopo le dure accuse dell’ex fidanzata Daniela De Jesus, Chi sostituirà il naufrago dopo la squalifica?

isola2017_famosi_marcaccini
Andrea Marcaccini - L'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, Daniela De Jesus, l’ex fidanzata di Andrea Marcaccini che lo ha eliminato dal reality: chi lo sostituirà? – Non è andata a buon fine la partecipazione di Andrea Marcaccini all’Isola dei Famosi 2017. Come previsto, per il modello e fashion blogger l’avventura nel reality di Canale 5 è finita nella seconda puntata. Ad annunciarlo è stata Alessia Marcuzzi dopo aver illustrato al pubblico e a lui stesso le delicate motivazione che hanno portato la produzione a decidere di squalificarlo. Se la veridicità delle accuse di maltrattamento da parte della sua ex fidanzata verranno verificate in appositi luoghi, è l’omissione di Marcaccini ad essergli costato il posto all’Isola dei Famosi. Il non aver informato la produzione di questo processo in corso è stato il motivo che ha determinato la sua eliminazione. Ma chi sostituirà ora il bel modello all’Isola dei Famosi? Si è molto parlato negli ultimi giorni di questa possibilità e un nome è balzato in cima alla lista: quello di Lucas Peracchi. Potrebbe essere proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ad intraprendere questa nuova avventura televisiva. Torna prepotente anche il nome di Giulia De Lellis, la cui partecipazione appare, tuttavia, improbabile.

Isola dei Famosi 2017, Chi è Daniela De Jesus? – Andrea Marcaccini ha quindi dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi dopo le gravi accuse fatte dalla sua ex fidanzata. Ma chi è Daniela De Jesus? L’ex fidanzata di Marcaccini è una bellissima modella di origine brasiliana che inizia la sua modella nel 2005. Ha 31 anni ed è stata il volto di molte campagne pubblicitarie importanti, da Yamamay a Victoria’s Secret. In una recente intervista al settimanale Chi, ha così parlato del suo ex: “Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”. Marcaccini, dal suo canto, si è difeso parlando di dichiarazioni fatte ora perchè in cerca di visibilità. Dallo studio di Canale 5 è così partito un applauso poi duramente ammonito da Vladimir Luxuria. L’opinionista ha trovato infatti inopportuno applaudire senza conoscere i fatti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori