Isola dei Famosi 2017 / News: amicizia e lacrime per Eva e Massimo, ora però è scoppiata la pace. Come Sandra e Raimondo (oggi, 6 febbraio)

Isola dei Famosi 2017, news: Massimo Ceccherini fa piangere ancora Eva Grimaldi e lei reputa l’amico troppo permaloso e l’Honduras fortemente maschilista.

06.02.2017 - La Redazione
isola2017_famosi_eva_grimaldi
eva grimaldi

E’ scoppiata la pace tra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi 2017 che avevano litigato duramente in settimana. All’inizio della puntata la conduttrice del programma di Canale 5 Alessia Marcuzzi ha voluto chiedere chiarimento ai due protagonisti che hanno fatto capire come tutto sia stato archiviato in fretta anche per il fatto che i due sono molto amici ed erano stati presi solo da un momento di grande nervosismo. Scherzando poi lo stesso Massimo Ceccherini ha voluto sdrammatizzare la questione sottolineando che non voleva più vederla, come aveva detto la stessa Eva Grimaldi durante la lite proprio al comico. Staremo a vedere se davvero la situazione è alle spalle oppure se riaffiorerà qualcos’altro. Sarà importante anche il momento delle nomination e se le due parti decideranno di votarsi o meno.

Questo pomeriggio subito dopo il classico appuntamento con Uomini e Donne, è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la nuova striscia quotidiana in riferimento alle novità de L’Isola dei Famosi 2017: cosa succede in Honduras? I naufraghi sono davvero in condizioni “quasi disperate” e così, mentre Dayane Mello allo stremo delle forze chiede a Raz Degan cosa dovrebbe fare per mantenersi utile, il regista di documentari mantiene sempre inalterato il suo spirito zen. L’isola dei primitivi però, sta mettendo fortemente a dura prova il rapporto di amicizia tra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini che, durante un altro faccia a faccia ha rimproverato l’amica di prenderlo in giro. Di contro l’attrice, ha faticosamente trattenuto le lacrime per poi piangere in confessionale accusando l’amico di essere un po’ permaloso in quanto, lui prende in giro ma ha delle difficoltà ad accettare dello scerno sulla sua persona. Eva Grimaldi nel frattempo, sembra già molto provata dall’Isola e così ha accusato gli “amici” di portare avanti un gioco eccessivamente maschilista. Non è la prima volta che Massimo Ceccherini provoca il pianto nell’amica in quanto, già durante il corso di un’altra occasione, per via di un ragno addosso, ha fatto versare lacrime amare alla sua amica rispondendole eccessivamente male: cosa succederà stasera? Si evidenzieranno anche queste dinamiche durante il prime time? Il carattere fragile e tenero di Eva però, sta letteralmente facendo innamorare il pubblico da casa e alcuni, anche in maniera scherzosa hanno già condiviso delle gif animate con le sue lacrime in Honduras. Cliccate qui per visualizzare l’ultima.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori