ALESSANDRO BORGHESE, 4 RISTORANTI / Diretta streaming e vincitore: ristoranti pronti a darsi battaglia in replica (puntata oggi, 7 febbraio 2017)

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, anticipazioni puntata 7 febbraio 2017: in replica su Cielo gli episodi della seconda stagione, le sfide a Monte Argentario e nelle Marche

07.02.2017 - La Redazione
Borghese_4Ristoranti_Valtellina_r439
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti

Tra pochissimo, sul piccolo schermo di Cielo, prenderanno il via i due appuntamenti con Alessandro Borghese – 4 Ristoranti in programma oggi, martedì 7 febbraio, in replica: lo chef ha appena concluso con successo la terza edizione del format, che lo spinge a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia, assaggiando piatti di tradizioni culinarie differenti e decidendo qual è il ristorante più meritevole di portare a casa il primo premio. Gli episodi in programma sul canale in chiaro saranno quelli relativi alla seconda stagione, e infatti Alessandro Borghese partirà dal Promontorio dell’Argentario fino ad approdare nella zona tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto. Quattro locali si metteranno in gioco e verranno giudicato per quanto riguarda location, servizio, menù e prezzo: solo il migliore, secondo la parola finale di chef Borghese, otterrà la vittoria. Chi saranno i due vincitori della serata di oggi? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire Alessandro Borghese – 4 Ristornati sintonizzandovi su Cielo a partire dalle 21.10, ma anche in diretta streaming video grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Partono oggi, martedì 7 febbraio 2017, le repliche della seconda stagione di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti sul piccolo schermo di Cielo: lo chef torna in scena insieme al suo programma tutto dedicato alla cucina di tradizione. “Cucinando per gli amici nei fine settimana scoprii che creare qualcosa e farlo mangiare è un atto d’amore, dedichi il tuo tempo agli altri. Non ero tanto studioso e così dopo la maturità sono andato sulle navi da crociera” ha raccontato Borghese in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, quando si è trovato a spiegare come è nata la sua carriera. Lo chef al centro del format 4 Ristoranti ha anche confessato che a casa, spesso e volentieri lascia fare alla suocera: “Cucino poco, ‘schiavizzo’ mia suocera. Le faccio la spesa e lei fa quello che vuole. Mangio di tutto, ma sono un pastasciuttaro. Devo stare attento, però, perché ingrasso facilmente. Ora sono a dieta perché 4 ristornati (la terza stagione si è appena conclusa sul piccolo schermo di Sky Uno) mi ha distrutto”. Pronti a ritrovarlo sul piccolo schermo di Cielo?

Su Sky Uno si è appena conclusa la terza stagione di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: ma l’amatissimo chef, pronto a viaggiare in lungo e in largo per il nostro Stivale, non ha nessuna intenzione di lasciare orfano il suo pubblico. A partire da oggi, martedì 7 febbraio 2017, sul piccolo schermo di Cielo andranno in onda le repliche della seconda stagione del format, e si partirà proprio dal primo appuntamento, quello ambientato a Monte Argentario (Grosseto, Toscana). Sempre 4 i locali in gara, 4 le categorie sulle cui basi verranno giudicati, ma solo uno il giudizio finale: quello dello chef Borghese, naturalmente. A partire dalle 21.15, vedremo in scena i ristoranti Gourmet con gusto, con 50 anni di storia alle spalle e gestito da Stefano insieme alla moglie, e Le Plaisir du Vin, aperto invece nel 2008 e pronto a puntare tutto sul pesce crudo, raccogliendo dunque una clientela un pio’ selezionata. Non mancheranno la Tuscany Bay di Orbetello, guidata da Pierluigi e in grado di regalare ai proprio clienti una cena quasi direttamente sulla spiaggia, e il Ristorante Del Greco, gestito da una famiglia di Napoli. Chi sarà il vincitore?

Due in realtà gli episodi della seconda edizione di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti che Cielo manderà in onda stasera, martedì 7 febbraio 2017: dopo la sfida a Monte Argentario, si passerà poi tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, nelle Marche. In gara ci saranno Il Desco, guidato da Nives e Paride e situato proprio nel centro storico di Ascolti Piceno, insieme a Il Gambero da Tato, di San Bendetto, che viene appunto mandato avanti da Tato e Priscilla. Per concludere, non mancheranno all’epplo i locali La Croisette di Ruggero e Giovanna e Al piccolo teatro di Luca e Diletta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori