ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / Puntate americane e italiane: champagne e mare a Montecarlo, cosa ne sarà del matrimonio di Steffy?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Steffy e Thomas continuano a litigare a causa delle differenti vedute per il posto di comando nella Forrester Creations.

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Nel corso del prossima episodio di Beautiful, Wyatt e Steffy vivranno insieme dei momenti di felicità a Monaco. Intanto, però, Liam cadrà nello sconforto. Quinn, nel frattempo, giungerà sul posto e riuscirà a fare una sorpresa davvero inaspettata ad Eic. Il personaggio principale della soap americana continua, però, ad essere Steffy. A Monaco la figlia di Ridge è stata accolta a braccia aperte e il suo successo continua a espandersi. Steffy, di fronte ai fotografi e ai giornalisti, è stata a fianco di Wyatt, suo marito. Questo mette, non poco, in difficoltà Liam. La Forrester continua ad avere il cuore diviso a metà. I tre si ritroveranno faccia a faccia ancora una volta visto che il giovane Spencer non ha intenzione di farsi da parte dopo quello che è successo tra Bill e Katie. Cosa ne sarà del matrimonio di Wyatt e Steffy?

Ma che sorpresa! Nella puntata americana di Beautiful si rivedrà insieme una coppia che da qualche settimana ha posto fine alla loro relazione: Bill avrebbe voluto sposare Brooke ma lei gli ha preferito Ridge, decidendo di dare una nuova possibilità al loro storico amore. Lo Spencer si è sempre detto certo che Forrester la avrebbe delusa ancora e sembra che le cose andranno presto in questo senso. In attesa di scoprire maggiori dettagli dalle prossime puntate della soap, oggi la Logan avrà per l’ex amante una confessione inaspettata: gli rivelerà i motivi che l’hanno spinta a recarsi e a restare più del previsto in Italia. Ammetterà di provare ancora qualcosa per lui? O queste ragioni saranno solo legate agli intrighi di Ridge nei confronti di Quinn? Se così fosse, la scoperta di una simile notizia da parte dello Spencer non sempre promettere a nulla di buono. Cosa si inventerà questa volta?

La storia d’amore di Ridge e Brooke non promette nulla di buono nelle puntate americane di Beautiful. In esse, infatti, la Logan ha notato una certa stranezza nel comportamento del fidanzato, diventato improvvisamente amico di Quinn Fuller. La notizia della sua nuova carica di Amministratore Delegato non ha fatto altro che aumentare i suoi sospetti, tanto da spingere la madre di Hope a chiedere una risposta chiara su quanto accaduto. Eppure per il momento Forrester ha preferito tergiversare, rifiutando di essere sincero con la sua fidanzata. Al contrario, ha inventato una frottola davvero fantasiosa affermando che lui e Quinn stanno collaborando per organizzare qualcosa di sorprendente per il loro matrimonio. Ma come pretende che Brooke creda ad una simile dichiarazione se lui e Quinn sono sempre stati nemici giurati? A quanto pare la questione per il momento non subirà importanti sviluppi, ma sappiamo bene che a Beautiful le bugie hanno le gambe corte…

Vi ricordate i tempi di Beautiful nei quali la Spectra Fashions di Sally era costantemente in contrapposizione con la Forrester Creations? Eppure già allora la qualità dei lavori della strampalata rossa e del suo Clark Garrison non erano all’altezza della ben più famosa casa di moda, al punto che per competere alla pari Sally in varie occasioni era stata costretta a rubare i bozzetti di Eric e di Ridge. La nuova era della Spectra Fashions non sembra promettere nulla di diverso a tal proposito, confermando come Sally Jr non sia talentuosa come i ben noti rivali della Forrester. Ne avrà la certezza lo stesso Thomas che, in un nuovo casuale incontro al ‘Giardino’ incontrerà la giovane con la quale aveva parlato solo pochi giorni prima (senza però conoscere la sua vera identità). I bozzetti che lei gli mostrerà, però, non gli piaceranno affatto, tanto che il figlio di Ridge non rinuncerà a qualche piccola presa in giro nei suoi confronti. Ma le critiche potrebbero presto trasformarsi in qualcosa di diverso, e se fosse proprio Thomas ad aiutarla per migliorare la qualità delle sue creazioni?

Guardando la puntata di Beautiful di ieri, qualcuno di voi ha notato una donna bionda, presente sul red carpet di Montecarlo per fare in modo che tutto procedesse per il meglio? Non si trattava di una presenza casuale, ma di una PR della Spencer Pubblications che nei prossimi giorni tornerà di grande attualità, non rinunciando persino a cercare di conquistare Liam, per altro con scarsi risultati… Ma chi è davvero questo personaggio? Si tratta di un volto che abbiamo già visto in occasione della trasferta ad Amsterdam di qualche anno fa (in tal caso i protagonisti erano Hope, Wyatt, Liam e Ivy) e che sarà interpretata niente meno che dalla signora Kelly Kruger Brooks, ovvero la moglie di Darin Brooks alias Wyatt Spencer. La coppia è sposata da circa un anno ed è molto affiatata, tanto che quando possibile l’attrice segue il marito nelle trasferte del cast. Quale migliore occasione per ‘sfruttarla’ in una parte di guest star? Ecco perché sarà davvero divertente vederla flirtare niente meno che con Liam, cosa ne penserà il marito Darin a tal proposito?

Sono proprio tempi duri per il povero Liam, in trasferta a Montecarlo insieme a Wyatt e all’amata Steffy. Nelle ultime puntate di Beautiful, i coniugi Spencer non hanno rinunciato a mostrare il loro affiatamento durante il viaggio in aereo e successivamente nel red carpet del summit della Spencer Pubblications. Liam ha invece dovuto accontentarsi delle briciole, limitandosi ad aprire il suo cuore a Eric, ascoltato dalla stessa Steffy. Nella puntatata odierna il patriarca Forrester sarà ancora una volta l’oggetto delle confessioni dell’ex nipote acquisito. Sarà lo stesso Liam a raggiungerlo per complimentarsi con lui del successo ottenuto nel corso della sua conferenza stampa, affermando come sia bello dopo tanti anni essere ancora sulla cresta dell’onda. In tale occasione però si sfogherà nuovamente, esprimendo le sue sofferenze di fronte alla grande felicità del fratello insieme a Steffy. Ma Eric, pur cercando di rincuorare il suo nuovo amico, avrà ben altro per la testa. La sua mente infatti continuerà a correre da Quinn, che come ben sappiamo sarà in viaggio per Nizza.

Le anticipazioni ufficiali relative alle puntate americane di Beautiful continuano a concedere ampio spazio ai problemi interni alla Forrester Creations, soprattutto in seguito alla nomina di Ridge come Co-Ceo in compagnia di Steffy. Thomas oggi faticherà a nascondere la sua frustrazione davanti a Steffy, che ha preso il posto che lui stesso aveva sempre sognato. Sebbene i due fratelli in passato siano sempre stati uniti ( e tutto sommato lo siano ancora) sarà innegabile l’antipatia provata dal rampollo Forrester di fronte ai nuovi fatti. Fin dove porterà questa diatriba? Se da un lato i rapporti tra i due figli di Ridge siano molto tesi, forse per la prima volta nella loro vita, dall’altro ci sarà la consapevolezza che nulla di tutto questo accadrà per caso e che molto presto la rabbia di Thomas porterà a lasciare l’azienda di famiglia approdando alla Spectra Fashions. Potrebbe essere questo l’inizio di una nuova storia d’amore con Sally anche se sarà bene tenere sotto controllo Wyatt, a sua volta in partenza dalla potente casa di moda. Chi dei due conquisterà la nuova ‘rossa’?

Il summit della Spencer Pubblications ha ufficialmente inizio: nella puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio, infatti, vedremo Liam, Steffy, Eric e Wyatt alle prese con le formalità del caso. Non potrà mancare l’annuncio tanto atteso, ragione per il quale il patriarca Forrester si è unito alla nipote in questa trasferta. Eric dichiarerà di essere diventato il nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations, sperando che l’attenzione mediatica venga rivolta sulla sua persona e non sullo scandalo relativo alla paternità di Douglas. Ed infatti tutto sembrerà andare per il meglio, anche se la felicità sarà molto lontana dal cuore di Eric. In lui, infatti, si sentirà fortissima la mancanza di Quinn, che lo stesso Forrester ha deciso di lasciare, convinto che la relazione con lei non sarebbe mai stata accettata in famiglia. Ciò che lui non sospetterà, sarà l’imminente arrivo dell’amante proprio in quel di Montecarlo!

Nelle ultime puntate di Beautiful, i telespettatori hanno visto Katie e Bill dividersi. Lo Spencer, pur di proteggere il figlio, ha deciso di portare via con sé Will. Grazie all’interno di Brooke, il piccolo ha potuto riabbracciare la madre. Mentre Julius cerca di riconquistare Vivienne, Zende si prende cura di Nicola. Quest’ultima ha deciso di permettere al fidanzato di riprendere a lavorare con le modelle, compresa Sasha. La ragazza allora ha approfittato della situazione, cercando di sedurre Zende. Ma tutto è stato inutile, in quanto il piccolo Forrester ha cercato di allontanarlo. Nel frattempo, Bill ha chiesto a Steffy, Liam e Wyatt di partire per Monaco per conto della Spencer Publications. I tre hanno poi deciso di aggiungere al gruppo anche Eric, che ha accettato la proposta. Tutti e quattro insieme sono, dunque, partiti per Monaco. Al loro arrivo ad attirare l’attenzione è Steffy. Intanto, Deacon era riuscito a convincere Quinn a non partire per Monaco. Ma Eric, dopo aver parlato con Liam, ha deciso di lasciare per messaggio la donna. Quest’ultima, allora, ha deciso di prendere un biglietto e raggiungere il suo amato. Nel corso della puntata del 6 febbraio, mentre Wyatt, Liam, Steffy ed Eric ottengono un grande successo a Monaco, Quinn affronta il viaggio in aereo con una bizzarra coppia che lei non sembra affatto apprezzare. La Fuller non accetta l’invadenza della coppia che cerca di fare amicizia con lei. Nel frattempo, Liam, Wyatt, Steffy ed Eric affrontano la prima conferenza stampa di fronte a fotografi e giornalisti. Qui, grande è l’imbarazzo per Liam, che deve accettare il fatto che di fronte a tutto il mondo Steffy è la moglie di Wyatt. Eric, però, ci tiene a precisare che la donna resterà sempre una Forrester, nonostante sia sposata con uno Spencer. Finita la conferenza stampa, Steffy fa uscire fuori la sua natura di ribelle di fronte a Wyatt quando inizia a piovere. La figlia di Ridge in costume da bagno dichiara di amare la pioggia. Wyatt si allontana e Liam scende in spiaggia da Steffy. I due si guardano e la puntata termina così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori