CHE DIO CI AIUTI 4/ Anticipazioni e news: Cristiano Caccamo racconta l’esperienza sul set, Valentina e Gabriele a un bivio? (oggi, 7 febbraio 2017)

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni e news: Cristiano Caccano racconta la sua esperienza sul set della fiction, Valentina e Gabriele di fronte ad un bivio? (oggi, 7 febbraio 2017)

07.02.2017 - La Redazione
Che_Dio_ci_aiuti4_r439
Che Dio ci aiuti 4

Cristiano Caccamo fa parte del cast di Che Dio ci aiuti 4, e veste i panni del Dottor Gabriele Mattei, un giovane chirurgo che – come abbiamo visto nel corso delle prime sei puntate andate in onda – si è innamorato della bella Valentina. “Interessante e molto formativo”: sono stati gli aggettivi utilizzati dall’attore in un’intervista esclusiva rilasciata a Resto al Sud, quando ha dovuto spiegare come è stato lavorare al fianco di attori del calibro di Elena Sofia Ricci e Lino Guanciale: “mi hanno fatto sentire subito parte di questo bellissimo carrozzone che va avanti ormai da anni”. Anche l’atmosfera sul set era decisamente piacevole: “Troppo divertente, si scherzava moltissimo!” ha aggiunto ancora Caccamo sulle pagine di Resto al Sud “C’era una clima molto leggero, dalla regia a noi attori. Ciò nonostante, abbiamo lavorato moltissimi, giravano tantissime scene al giorno”. Le anticipazioni in merito alla settima puntata di Che Dio ci aiuti 4 rivelano che però alla felicità di Gabriele e Valentina potrebbe arrivare ad una scelta: ma cosa succederà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori