OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017 / Previsioni a I Fatti Vostri e su LatteMiele di oggi 7 Febbraio

- La Redazione

Oroscopo le previsioni del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri e su Latte e Miele del 7 febbraio: Ariete, Gemelli, Toro, Bilancia, Vergine, Pesci, Scorpione, Capricorno e Cancro. 

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Sono i Gemelli e il Sagittario i due segni a cinque stelle secondo l’oroscopo che Paolo Fox ha presentato oggi 7 febbraio 2017 a I Fatti Vostri su Rai 2. Per i nati sotto il segno dei Gemelli la settimana è interessante, spiega l’astrologo. I Gemelli sono più disponibili ad amare oppure hanno un interesse d’amore. I prossimi 10 giorni sono importanti anche per i contatti di lavoro e per chi vuole mettere a posto qualcosa. Il Sagittario, sottolinea Paolo Fox, è libero di agire quindi può fare tante cose. Riesce a fare nella vita quello che gli altri non riescono a fare. Per i nati sotto questo segno è prevista una giornata molto intrigante anche nell’amore.  Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 febbraio 2017 a I Fatti Vostri su Rai 2 rivelano che i segni a quattro stelle sono Leone, Vergine e Acquario. Il Leone può fare tanto in questo periodo anche se adora le sfide. Non si accontenta facilmente soprattutto in amore. Ha un atteggiamento molto tosto che può far piacere oppure no, oggi è ancora più intrigante. Non si deve perdere tempo sul computer per cercare l’amore, ma bisogna guardarsi attorno. La Vergine può cominciare a fare progetti e programmi in vista del futuro. Si può stipulare un contratto per i prossimi tre mesi, magari anche fuori città. Le persone che vivono un amore bello lo tengono così, mentre chi non ce l’ha per ora non lo cerca. La parte sentimentale è quella meno soggetta a cambiamenti. L’acquario, sottolinea Paolo Fox, sta vivendo un periodo abbastanza tranquillo. Ci sono conferme e buoni risultati, ma deve riposare un po’ di più e rilassarsi un pochino. I nati sotto questo segno devono sviluppare nuovi progetti in vista della seconda parte dell’anno.

Nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 febbraio 2017 a I Fatti Vostri su Rai 2 i segni a tre stelle sono Ariete, Cancro e Scorpione, Pesci. Questa giornata lascia un pochino a desiderare per il segno dell’Ariete, spiega l’astrologo. Il vero problema però sarà capire come affrontare i prossimi tre mesi. Oggi non c’è molta grinta: attenzione alle questioni di famiglia, alle discussioni e qualche ritardo. Nell’ambito del lavoro bisogna agire con cautela. Il Cancro si deve difendere perché ogni tanto si sente attaccato ma attenzione a non rovinare tutto. I nati sotto questo segno devono aspettare delle novità perché dopo il 19 febbraio avranno un confronto per decidere cosa fare nella loro vita. Lo Scorpione ha una buona situazione per quanto riguarda i contatti anche fuori città: non è però ancora al top a livello fisico. Aspetta qualcosa di nuovo, ma intanto vive momenti di grande forza abbinati ad altri momenti di apatia. Sono delle giornate un po’ indolenti ma ci sono delle novità in arrivo. Per i Pesci invece, segnala Paolo Fox, gennaio potrebbe aver già portato qualche novità. Ha qualcosa da dire ed è difficile che sia completamente soddisfatto, anche sotto il profilo amoroso. Deve stare attento ed evitare le distrazioni.

Paolo Fox rivela le previsioni dell’oroscopo 2017 di oggi 7 febbraio a I Fatti Vostri su Rai 2. I segni a due stelle sono il Toro, il Capricorno e la Bilancia. Il Toro nell’ambito del lavoro diventa estremamente intollerante. Nella vita di famiglia e nei rapporti con gli altri è adorabile, però ci sono delle giornate come questa in cui potrebbe perdere la pazienza. Non ci sono grandi ambizioni e novità, è alla ricerca continua dell’equilibrio poi però è normale che si annoi. Il consiglio di Paolo Fox è di non fare cose sbagliate. Il Capricorno ha la Luna in opposizione e tende ad essere silenzioso perché deve mettere a posto tante cose. L’astrologo consiglia di avere molta prudenza soprattutto nei rapporti con gli altri e di mantenere la calma con un amico o una persona cara. A livello di emozioni è abbastanza sulle sue, freddo e misurato. La Bilancia deve iniziare a fare cose importanti. Oggi, domani e anche giovedì c’è una condizione di forte tensione. Qualcuno deve scegliere le persone giuste per una collaborazione nei rapporti di lavoro. Difficilmente la Bilancia diventa aggressiva dal punto di vista verbale ma mantiene un distacco quando vuole allontanare alcune persone. 

Periodo nero per tutti i segni dello Zodiaco, parola di Paolo Fox e del suo Oroscopo 2017. L’astrologo ha infatti delineato un quadro generale molto grigio per tantissimi segni ed a maggior ragione per quelli che rientrano nella categoria Flop, a causa di difficoltà che ci si trascina da diverso tempo. I nati dei segni che vivono delle tensioni in queste settimane, non provengono infatti da un periodo felice. E si parla degli ultimi mesi dell’anno scorso, fino ad arrivare ad oggi. E’ il caso per esempio dei Pesci, sempre più impegnato al lavoro e quindi stanco. Difficile riuscire a concedersi un po’ di riposo con le scadenze che scalpitano e gli accordi da concludere. Anche per questo l’amore sarà un po’ sottotono, specialmente se parliamo di Ariete o Capricorno. Quest’ultimo rientra fra i segni che si trovano in fondo alla classifica, a causa dello stress dovuto all’impegno, spesso eccessivo, dal punto di vista professionale. L’amore ha bisogno di una revisione ed in particolare una persona vicina potrebbe voler chiudere i ponti perché si sente messa da parte. Il Cancro è invece agitato e lo sarà ancora per diverso tempo. L’astrologo ci ha infatti rivelato che fra marzo ed aprile molti nati del segno vivranno delle tensioni, che sfoceranno in amore. Meglio agire con calma.

L’Oroscopo 2017 di Paolo Fox è pronto per rivelarci quali sono i segni Top per la giornata di oggi, martedì 7 febbraio. In questo caso il celebre astrologo ha dimostrato, ai microfoni di Latte e Miele, che in realtà i segni che vivono momenti positivi troveranno problemi in alcuni settori. Non ci sarà quindi una distinzione netta fra chi vive un momento d’oro e chi invece deve ancora fronteggiare le difficoltà. Diversi segni possono considerarsi comunque avvantaggiati grazie ai cambiamenti planetari avvenuti ad inizio febbraio e che in molti casi hanno schiarito un cielo pieno di nubi già da molti mesi. L’Acquario infatti vive un momento d’oro, grazie ad accordi e contratti di lavoro in arrivo. Dal punto di vista dell’amore non ci sono grandi novità, soprattutto perché qualcuno dovrà compiere una scelta. Lo Scorpione potrà contare invece su un periodo fiorente per quanto riguarda l’amore, soprattutto con Sagittario e Gemelli. Esiste tuttavia una tendenza ad andare giù, tipica del segno, che si può contrastare per esempio circondandosi di persone positive. Infine la Vergine, che può già registrare dei successi, anche se di piccole dimensioni rispetto a quanto ci si aspettava. Sono tutte buone occasioni comunque per dimostrare le proprie capacità. L’amore in miglioramento già da gennaio, ma anche qui non c’è quel cambiamento in positivo che si vorrebbe.

I segni dello Zodiaco scopriranno tutte le novità che riguardano gli astri grazie all’Oroscopo 2017 di Paolo Fox. L’astrologo ci parla anche oggi, martedì 7 febbraio, all’interno dello spazio dedicato alle stelle da Latte e Miele, per rivelarci le sue previsioni. Alcuni nati dei segni non dovranno aspettarsi giorni entusiasmanti o particolarmente negativi, a causa di una situazione di stallo. I segni del “limbo” sono Ariete, Bilancia e Sagittario: vediamo il perché. Gli amici dell’Ariete vivranno una giornata sottotono, a causa di possibili delusioni in arrivo. Qualcuno potrebbe infatti farvi sentire messi da parte, ma è meglio coltivare la pazienza. Anche la Bilancia non si trova nel suo periodo migliore, dato che dovrà vagliare con attenzione collaboratori e situazioni da portare avanti. La situazione sarebbe positiva, se non fosse per Marte e Venere che creano qualche ostacolo. Il Sagittario si sente invece appesantito e potrebbe decidere di potare i rami secchi dalle sue relazioni. Alcuni cercheranno di apportare un cambiamento di tipo professionale, forse perché porta avanti un progetto o una mansione che non sopporta oltre. 

Lo Zodiaco ed i misteri delle stelle ritornano anche oggi, martedì 7 febbraio, grazie all’Oroscopo 2017 di Paolo Fox ed alle sue previsioni. Molti appassionati sono in attesa di scoprire tutte le novità che riguardano il proprio segno, soprattutto gli amici di Toro, Leone e Gemelli. Questi tre segni dovranno infatti aspettarsi delle future sorprese, che in molti casi compenseranno qualche difficoltà riscontrata in uno dei settori della vita. Il Toro per esempio non se la passa di certo bene dal punto di vista economico, a causa di spese impreviste sorte fra gli ultimi mesi dell’anno ed i primi giorni del 2017. Potranno aspettarsi tuttavia qualche cambiamento in positivo, anche se lento. Il Leone registrerà entro breve un piccolo successo personale, mentre in generale cercherà ancora una volta di ricreare le competizioni che gli piacciono tanto. I nati del segno hanno infatti questa forte tendenza ad essere cacciatori: d’altronde il Leone è il re dei predatori. I Gemelli possono contare invece su una piccola evoluzione in amore. Si esce da quella coltre di nebbia vista nel mese di gennaio, dove molti nati del segno hanno vissuto liti con il partner. In arrivo contratti di lavoro: in questo caso meglio se di giovedì o venerdì.

Latte e Miele diventa anche oggi, martedì 7 febbraio, un’occasione di incontro con Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2017. Le previsioni del celebre astrologo sono pronte a svelarci ogni mistero su tutti i segni dello Zodiaco, rinnovati da nuovi transiti planetari. I nati dei diversi segni potranno conoscere quindi se sarà un m0mento positivo per l’amore, come sembra stia accadendo ai Gemelli, oppure se dovranno adottare una visione più ottimista, come nel caso dello Scorpione. Il Toro vive un momento positivo, ma non dal punto di vista economico, mentre il Leone sente la carenza di quella competizione che spesso lo smuove ad inseguire la preda del momento. La Bilancia potrebbe invece vivere un momento di difficoltà, dovuto anche ai nuovi amori che potrebbero rivelarsi finti. Intanto, il Sagittario continua a cercare di recuperare il tempo perso e molti hanno deciso di operare dei cambiamenti in diversi campi della loro vita. E mentre l’Acquario sembra prendere tempo, soprattutto in amore, i Pesci sono stanchi a causa dei troppi impegni. Infine la Vergine punta sul lavoro, sfruttando ogni situazione per mostrare il proprio valore, mentre l’Ariete si sente deluso ed affronterà la sua giornata sottotono.

Vediamo di seguito il dettaglio dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox. Per i nati del segno sarà una giornata un po’ sottotono, ma è anche normale considerando la ricostruzione che si sta affrontando. Alcuni giorni si riesce a reggere meno, altri si rivelano più pesanti. Potresti anche rimanere vittima di qualche delusione se si sente messo da parte. Stare tranquilli soprattutto in amore, ancora di più per quei nati del segno che hanno due storie in ballo. Come è già accaduto ieri, anche oggi i nati del segno stanno cercando di cambiare. Sono in vista cambiamenti lenti e progressivi e soprattutto in economia. Si può cercare di cambiare creando nuove strategie e cercando nuovi collaboratori e situazioni che possono dare spazio al futuro. Se ci sono accanto persone evasive c’è il rischio di arrabbiarsi. In amore calma piatta, non accade nulla, alcuni perché non lo vogliono.L’amore dei Gemelli è stato più lontano. gennaio è stato un mese di tensione e tira e molla. Spesso i sentimenti per i nati del segno nascono con la passione e la seduzione, ma anche con la fantasia. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori per i contratti ed i contatti di lavoro, però molti si oppongono. I nati del segno vivranno una grande agitazione. Alcuni potrebbero mostrarsi risoluti nel caso in cui stiano attraversando dei problemi sul lavoro. Altri invece potrebbero decidere di staccare per un periodi ed altri ancora che invece predono di petto il capo, per far conoscere i propri pensieri. Tra febbraio marzo e aprile c’è tensione, è arrabbiato e si riversa anche in amore, dunque calma e sangue freddo. – I nati del segno possono fare quello che vogliono, ma desiderano trovarsi in eterna competizione con tutti per avere soddisfazione. Quando le sfide accadono in amore si rischia di farsi male, ma quando accadono sul lavoro si può anche vincere però i risultati si possono raggiungere anche con la mediazione. Un piccolo grande successo personale è comunque in arrivo. Per la Vergine piccoli successi, grandi occasioni per mostrare il proprio talento, ma ancora non c’è il passo importante. In amore meglio di gennaio ma ancora non è del tutto passionale. Bisogna fare dei progetti col partner, ma vengono rimandati per favorire progetti di lavoro. Per i nati del segno sarà un periodo fuori gioco. Bisogna trovare giusti collaboratori per portare avanti un certo progetto. Con Venere e Marte però possono nascere alcune difficoltà perché è probabile che qualcuno sfugga. Attenzione a nuovi amori, soprattutto se sono sostitutivi di altri già esistenti, perché potrebbero essere degli abbagli. I nati del segno devono circondarsi di persone positive perché lo Scorpione è abituato ad andare a fondo nelle situazioni. Quando si entra nei dettagli di un amore si trovano tante cose belle ma anche qualcosa di poco chiaro. Perciò tende a cadere in una condizione di forte tensione per cui la leggerezza può far comodo. Con gemelli, sagittario e leone potresti avere un buon rapporto. Non pensare ai problemi. In generale devi cercare persone che spronano a fare qualcosa di divertente. I nati del segno sono alla ricerca del tempo perduto. Si sente addosso una certa voglia di liberarsi da tanti pesi come orari, ruoli o mansioni che non sopporta più. La reazione dipende anche dall’ascendente, se questo è mite lo scorpione si metterà in un angolo ma se è tosto dirà basta. I nati del segno vivranno una fase di riflessione, forse anche di esagerato impegno, che riguarda il lavoro e che porterà ad una condizione di stress. Già da giugno le cose funzioneranno meglio, ma in questo periodo c’è una forte imprudenza che metterà in rischio un rapporto perché non giustifica più certe carenze. Amore da rivedere.I nati del segno potranno contare su un’ondata favorevole, Giove, Venere, Saturno, Uranio tutti favorevoli. Si possono concludere alcuni accordi, ma attenzione a non dare troppa confidenza ad alcune persone. Soprattutto se coincide con un interesse amoroso, che potrebbe complicare di molto le cose. L’Acquario poi è un segno che di solito prende del tempo se deve dare delle risposte in amore, come sta accadendo in questo momento. I nati del segno sono stanchi ed affaticarsi e non possono rilassarsi, per via degli impegni da concludere entro breve. Chi ha in mente un progetto, chi una scadenza, non si riesce proprio a ritagliarsi dello spazio per un po’ di relax. Attenzione con Ariete e Capricorno. L’amore è un po’ sottotono, ma non è colpa dei nati del segno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori