THE GOOD WIFE 7/ Anticipazioni ultima puntata, finale di stagione: ci sarà l’ottava? (oggi, 7 febbraio 2017)

- La Redazione

The Good Wife 7, anticipazioni: il finale di serie e di stagione in onda su Rai2. Il procedurale arriva al capolinea ma negli Usa tutto è pronto per lo spin off.

the_good_wife_facebook
the good wife

Questa sera va in onda il finale di stagione di The Good Wife 7, una delle serie televisive migliori degli ultimi anni e che ha vinto numerosi Emmy e Golde Globes. La cosa che interessa i fan soprattutto è sapere se ci sarà o meno una nuova stagione di The Good Wife: la risposta è no, il telefilm è stato cancellato dai produttori della Cbs già lo scorso anno (l’annuncio era stato dato durante il Superbowl 2016). “Non è mai facile dire addio a uno dei gioielli che fanno parte della corona del tuo network e dello studio, ancora meno a uno show che è tra i migliori in tv. Ma sentiamo che sia giusto finire con la storia che i creatori hanno immaginato, e celebrare il finale dello show mentre è al massimo della creatività”, aveva detto il presidente della Cbs Glenn Geller commentando la fine di The Good Wife. Una scelta che anche se provoca un po’ di dispiacere è ampiamente condivisibile, dato che almeno The Good Wife termina in gloria!

Rai 2 riesce a rovinare tutte le grandi serie che gli passano fra le mani e anche per The Good Wife è stato così. Se non fosse per i crime in onda nel prime time, spesso nel fine settimana, gli altri grandi show americani non hanno avuto lunga vita sulla rete giovane di casa Rai. A un anno di distanza dalla messa in onda americana, anche in Italia, dopo mesi e mesi di slittamenti e cambi di palinsesti, oggi, martedì 7 febbraio, su Rai 2, andrà in onda il finale di serie e di stagione di The Good Wife 7. La serie vincitrice di Emmy e Golden Globes riporta per l’ultima volta sullo schermo la sua protagonista, Julianna Margulies per mostrarci come andrà a finire la lunga saga iniziata con il tradimento del marito e la sua voglia di rivincita. Robert e Michelle King hanno confezionato un ottimo show e nessuno era molto contento al momento della cancellazione ma qualcosa potrebbe cambiare l’umore dei fan di Alicia Florrick e i suoi colleghi. Negli Usa si prepara il debutto del suo spin off, The Good Fight, che prenderà il via proprio il prossimo 19 febbraio per un totale di 10 episodi che vedremo sembre su CBS e che vedrà come protagonista Diane Lockhart (Christine Baranski), per anni capo e socio di Alicia. In seguito ad uno scandalo finanziario, l’avvocato aprirà un nuovo studio in società con un altro volto noto di The Good Wife, Lucca Queen (Cush Jumbo). Riusciremo a sentire meno la mancanza di Alicia in questo modo oppure no? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori