Un Posto al Sole anticipazioni / Puntata 8 e 7 febbraio 2017: la prima intervista di Silvia!

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 febbraio 2017: Marina e Roberto decidono di proseguire con i preparativi delle nozze. Sarà la volta buona? Renato prosegue le sue indagini.

La pubblicazione del romanzo scritto da Michele si avvicina ma sarà Silvia a dover apparire davanti a tutti, fingendo di essere la vera Grazia Rossellini. Nella puntata di Un posto al sole di domani sera, Silvia sarà particolarmente agitata per la prima intervista, temendo di non essere all’altezza del ruolo che le è stato affidato dal marito. Nel frattempo, Palazzo Palladini sarà in fermento per i preparativi delle nozze di Marina e Roberto. Quest’ultimo sarà entusiasta di poter realizzare finalmente il suo sogno al fianco della Giordana, nonostante in passato si siano fatti del male in ogni modo possibile. Ma se lui non avrà dubbi a tal proposito, si potrà dire la stessa cosa anche da parte della sua neo-fidanzata? E se il suo cuore continuasse a battere ancora per Matteo? I fan del programma sono certi che ancora una volta l’accoppiata Giordano – Ferri sorprenderà con un colpo di scena e nuove sofferenze reciproche. Si sbaglieranno?

Nelle ultime puntate di Un posto al sole abbiamo assistito alla non scelta da parte di Beatrice e dell’avvocato Enriquez. Infatti il super advisor ha scelto di non decidere, con Niko e Susanna che resteranno ancora un altro mese come tirocinanti all’interno dello studio legale del noto avvocato. Una scelta difficile da digerire da parte di Susanna, che sbotta contro Beatrice, ma alla fine è Niko a rimettere la situazione sui binari giusti, accettando, a nome di entrambi, la scelta presa dall’avvocato. Come era prevedibile, Marina Giordano ha rifiutato la proposta di Roberto Ferri. Niente matrimonio dunque per i due protagonisti della telenovela italiana. Marina appare netta nella sua decisione, vedremo se il potente tycoon di Napoli riuscirà o meno a farle cambiare idea nei prossimi giorni. 

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Andrea incontrare Alice ma quest’ultima non si sentirà di aprirsi totalmente a lui. Che cosa è accaduto dopo tutto questo tempo che non si incontravano? Sembra invece tornare alla normalità il rapporto tra Franco e Angela ma la donna non si accorge che in realtà nulla è cambiato tra di loro, con il padre adottivo di Nunzio che continua a pensare a quanto accaduto le settimane precedenti a causa, secondo lui, di Angela. Sempre nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo anche che cosa è accaduto al povero Niko, che avrà un’accesa discussione con Alberto Palladini. Quest’ultimo non ha avuto parole di elogio, anzi, nei confronti di Niko durante un colloquio con l’avvocato Enriquez, fatto questo che renderà ancora più nervoso Renato Poggi, che continuerà a covare la sua vendetta nei confronti dell’uomo e di Nadia, la sua compagna.

Quanto accaduto nella puntata di Un posto al sole di ieri sera ha sorpreso i telespettatori della soap partenopea. Nonostante Beatrice avesse chiaramente chiesto ad Enriquez di non rinnovare il contratto di Niko, scegliendo di assumere definitivamente Susanna, la questione ha avuto degli esiti inattesi: i due praticanti hanno ottenuto un altro mese di proroga, sentendosi costretti a condividere l’ufficio ancora a lungo (fatto che non ha convinto affatto la dolce e arrabbiata Susanna). Per Niko tale scelta è stata una benedizione, in quanto era certo che avrebbe dovuto subire le conseguenze delle sue azioni. Potrà quindi avere una seconda possibilità? Il tempo a disposizione per dimostrare il suo valore non manca, anche se molto presto sarà costretto ad incontrare un nuovo ostacolo lungo il suo cammino. Non dimentichiamo che Alberto Palladini sarà furioso nei confronti del clan Poggi, sarà lui a dare il colpo di grazia al figlio di Renato?

Un posto al sole ieri ci ha lasciato con il fiato sospeso, soprattutto per quanto riguarda il faccia a faccia di Marina e Matteo. Dopo avere dichiarato a Roberto che loro non potranno mai essere felici, dato che in passato si sono fatti del male troppe volte, Marina è salita nella sua auto e si è diretta a casa di Matteo, trovandosi di fronte ad un triste cartello. L’abitazione è stata messa in vendita, anche se poco dopo il suo ex amante è sopraggiunto sul posto, scendendo dall’auto e mostrando un sorriso di gioia a Marina. Chiariranno le recenti incomprensioni? Nella puntata di Un posto al sole di ieri Teresa ha trovato una bustina di marijuana nella tasca dei jeans di Vittorio e si è confrontata sul da farsi con Silvia. Quest’ultima le ha chiesto di non intromettersi, ma appena il giovane Vittorie è tornato a casa, Teresa non ci ha pensato due volte a confessargli quanto scoperto. Niko e Susanna hanno appreso che avranno un altro mese di tempo per dimostrare il loro valore: se Poggi si è sentito sollevato, in quanto credeva di essere licenziato, non si può dire la stessa cosa per la sua collega, costretta a collaborare ancora con lui. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui

La proposta di matrimonio di Roberto continuerà a tenere banco anche nella puntata di Un posto di questa sera nella quale Marina prenderà la sua positiva decisione sul fatidico sì. Eppure sorprende che sia giunta a questo punto, soprattutto dopo averla vista correre da Matteo per capire le cause della sua sparizione. Ieri sera la Giordano ha trovato una brutta sorpresa vedendo che l’abitazione dell’ex amante era stata messa in vendita, ma poco dopo è stata raggiunta dallo stesso Serra che si è mostrato sorridente di fronte a lei. Dovremo attendere l’appuntamento odierno per scoprire quale sarà l’esito del loro colloquio, ma la sensazione che la coppia deciderà di mettere definitivamente la parola fine al loro rapporto non manca. Ma cosa sta davvero passando per la mente di Marina? Accetterà la proposta di matrimonio di Roberto solo per ripicca nei confronti di Matteo? Se così fosse, si tratterebbe dell’ennesimo sviluppo negativo per questa coppia…

C’è grande attesa per la puntata di Un posto al sole di questa sera nella quale Marina si preparerà a prendere un’importante decisione riguardo il suo futuro. Roberto le ha chisto di sposarla ma lei, consapevole dei numerosi ostacoli del loro doloroso passato, è apparsa molto confusa e, a tratti, persino agitata. La Giordano rifletterà su tutto ciò che è accaduto negli anni, consapevole che lei e Roberto potrebbero ricominciare a farsi del male. Deciderà quindi di mettere la parola fine ad una possibile vita insieme? E se, invece, a sorpresa, decidesse di accettare la più incredibile delle proposte? Niko dovrà fare i conti con la sua delusione, a causa dei problemi con le due colleghe presso lo studio legale di Enriquez. Pur consapevole del fatto che il triangolo con Susanna e Beatrice abbia avuto un ruolo importante in questa scelta, il giovane Poggi si troverà ad approfondire anche le motivazioni dello strano comportamento del padre. Renato sarà letteralmente fuori controllo, convinto di dover trovare le prove del tradimento di Nadia con Alberto. Raggiungerà il suo obiettivo, approfittando anche dell’aiuto dello stesso Niko? La collaborazione tra Vittorio e Teresa proseguirà, anche se essa non sarà priva di problemi. La madre di Silvia, infatti, continuerà a fare pressioni nei confronti del suo datore di lavoro, cercando di convincerlo (con l’aiuto di Michele) a cominciare una vita più sana. Ma la stessa Teresa dovrà rendersi conto di non essere l’esempio perfetto da seguire.

Lunedì 6 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto la clamorosa proposta di matrimonio avanzata a Roberto a Marina. La risposta della Giordano non è ancora arrivata, almeno non venerdì sera, ma possiamo immaginare, vista la faccia fatta dalla donna al momento della proposta del tycoon Ferri, proprio quando stava per lasciare palazzo Palladini e fare ritorno nel suo residence, dopo l’operazione al cuore a cui si è sottoposto Roberto. Intanto è aria tesa tra Alberto Palladini e Renato Poggi. Quest’ultimo ha scoperto la relazione clandestina tra l’ex avvocato e la sua compagna Nadia ma non ha la prova certa che i due continuano a frequentarsi di nascosto. Il Poggi è stato addirittura sul punto di uccidere Alberto, immaginando dentro di sé di brandire un manganello all’interno dell’abitazione del Palladini e di colpirlo alla testa sorprendendolo alle sue spalle. Nulla di tutto questo però si è verificato. C’è grande tensione anche all’interno dello studio legale dell’avvocato Enriquez. È infatti arrivato il giorno tanto atteso. Niko e Susanna stanno per scoprire chi l’avvocato ha scelto per entrare all’interno del suo staff. Alla fine la decisione potrebbe essere influenzata dall’ultimo incontro finito nel peggiore dei modi tra Beatrice e Niko. Inoltre il figlio di Renato ha perso anche Susanna, poiché quest’ultima è venuta a conoscenza delle bugie proferite dal giovane nelle settimane precedenti, proprio mentre si stavano frequentando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori