UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e gossip: Gemma Galgani pronta all’addio? (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 7 febbraio 2017: Giorgio Manetti sente il peso della gelosia nei confronti di Gemma Galgani? La presenza di Michele si sente.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

Quale sarà il futuro di Gemma Galgani? La dama del trono over di Uomini e Donne lascerà davvero il programma di Maria De Filippi? Dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono la dama in compagnia del cavaliere Michele D’Ambra aumentano i rumors che vorrebbero l’addio della dama al trono over. Gemma è una delle protagoniste indiscusse della trasmissione di Maria De Filippi da ormai sette anni. Dopo cocenti delusioni, però, più volte i fans e la stessa Tina Cipollari hanno invitato la dama a lasciare il programma di Maria De Filippi. La Galgani, però, non sembra pronta a lasciare il programma soprattutto senza amore. Con Michele D’Ambra, il flirt è appena cominciato e, sicuramente, non si può ancora parlare d’amore. Cosa farà, dunque, Gemma? Continuerà a frequentare il cavaliere senza lasciare il programma esattamente come ha fatto per otto mesi con Giorgio Manetti? I fans pensano di sì.

Rossella Bova, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, dopo aver invano cercato l’amore in tv, lo ha trovato per caso in un supermercato. L’ex dama del programma di Maria De Filippi, così, oggi è sempre più felice e innamorata al punto che sui social si lascia spesso andare a delle splendide dichiarazioni d’amore. “Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo se il tuo corpo canterà con il mio perchè insieme è gioia… Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto”, scrive la Bova citando Pablo Neruda. Quello che sta vivendo Rossella Bova, dunque, è un amore vero e passionale, talmente importante che l’ex dama lo sta proteggendo con tutta se stessa. Cliccate qui per vedere il post.

Michele D’Ambra è diventato un nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, dopo aver corteggiatore per settimane Gemma Galgani, è riuscito ad avere con lei un appuntamento. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che li ha immortalati insieme per le strade di Roma, il cavaliere è finito al centro di rumors e pettegolezzi. Inondato di richieste d’amicizia sui social e di domande, Michele D’Ambra, per il momento, preferisce non rispondere per non alimentare ulteriormente il gossip. Attraverso la sua pagina Facebook, però, il cavaliere lancia un messaggio implicito a tutti coloro che continuano a chiedere cosa stia accadendo tra lui e la dama storica del programma di Maria De Filippi. “Il rumors più forte è il silenzio di chi non risponde”, scrive Michele D’Ambra che preferisce commentare la vicenda in studio. La verità sul flirt tra Gemma e Michele, dunque, verrà a galla nella prossima registrazione del trono over? Cliccate qui per vedere il post.

Nel parterre del trono over di Uomini e Donne potrebbe nascere presto un nuovo amore. Da alcune settimane, Anna Tedesco e Nino si frequentano con assiduità e tra i due sembra esserci un bel feeling. Sia Nino che Anna, infatti, hanno dichiarato di stare bene e di voler continuare a conoscersi. Il cavaliere ha definito Anna una donna vera, forte e di carattere. A sua volta, la Tedesco apprezza i modi gentili ed educati di Nino che sembra avere occhi solo per lei. Nonostante i dubbi degli altri protagonisti del trono over, in primis Sossio Aruta e Sabrina, i fans credono alla possibilità che tra Anna e Nino possa nascere un vero amore. Sui social, infatti, la bellissima dama si mostra sempre allegra, felice e sorridente. “Non dare importanza agli anni che hai, ma dai importanza alla vita che ai tuoi anni dai. Buon sorriso a tutti”, scrive Anna sfoggiando un meraviglioso sorriso e il suo splendido corpo racchiuso in un abito rosso. La gioia che Anna sprizza da tutti i pori è merito di Nino? Cliccate qui per vedere il post.

Oltre a Maria De Filippi, anche Giorgio Manetti sarà a Sanremo. Ad annunciarlo è lo stesso cavaliere del trono over di Uomini e Donne condividendo sui social la locandina di un evento che, giovedì 9 febbraio, lo vedrà assoluto protagonista nella città ligure. “Cari amici l’evento a Sanremo si terrà sempre Giovedì 9 Febbraio alle ore 20:00 nella tensostruttura situata in zona Pian di Nave, nei pressi del porto e a poche centinaia di metri dal Casino Municipale. Vi aspettiamo! Mille baci e a presto”, scrive Giorgio Manetti che, nonostante le critiche, continua a partecipare a serate ed eventi. Il cavaliere, dunque, pur non avendo trovato ancora l’amore, continua a godersi la popolarità che gli ha regalato la partecipazione al programma di Maria De Filippi. A Sanremo, inoltre, potrebbe sbarcare anche Gemma Galgani che, amante dell’arte in tutte le sue forme, potrebbe decidere di godersi l’atmosfera magica del festival. In attesa di scoprire se Gemma e Giorgio s’incontreranno nella città dei fiori, cliccate qui per vedere il post.

Il trono over di Uomini e donne continua a rimanere in cantina. I senior del programma di Maria De Filippi non andranno in onda nemmeno oggi e non torneranno in studio per una nuova registrazione visto che la conduttrice è alle prese con il Festival di Sanremo. Nelle ultime ore si è parlato molto del party d’apertura della kermesse canora e del possibile invito giunto a tronisti e corteggiatori da parte di Maria De Filippi. La notizia sa un po’ di bufala e sembra che a rivelarla sia stata proprio una delle dirette interessate, Clarissa Marchese. E allora ci chiediamo: Maria De Filippi ha davvero invitato solo i giovani del programma o anche Gemma Galgani, Giorgio Manetti & Co. sbarcheranno in Liguria per il party che aprirà ufficialmente la nuova edizione della kermesse canora? Lo scopriremo solo nel pomeriggio quando capiremo se la notizia è vera oppure no. Al momento anche sui social tutto tace e la stessa Gemma si è limitata a fare il suo personale buongiorno ai fan senza aggiungere altro.

Uno dei pochi cavalieri rimasto fisso in questi anni a Uomini e donne è senza dubbio il bel Sossio Aruta. Il cavaliere dagli occhi di ghiaccio e dal fisico invidiabile è uno dei più amati/odiati cavalieri del trono over di Uomini e donne e anche nei giorni scorsi è stato al centro di liti e dissapori in studio. Se a questo ci sommiamo il fatto che ancora il Re Leone non è riuscito a trovare la donna della sua vita dopo la liason con la bella Giuliana, le cose non vanno molto bene. Sossio è ancora protagonista della trasmissione e continua a incontrare nuove dame che arrivano per lui ma soffre un po’, almeno a suo dire, di quello che succede in studio tra critiche e scontri. Forse proprio per questo ha deciso di usare i social per dire la sua pubblicando questa bella foto che lo ritrae a bordo di una barchetta con il Vesuvio sullo sfondo, e scrivendo: “DOPO LA TEMPESTA ARRIVA SEMPRE LA QUIETE……?????…………….shhhhhhh….SUBLIME…IL RE LEONE..”. Ecco qui lo scatto postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram.

E il trono over sono destinati a rimanere in panchina anche oggi e non parliamo solo di messa in onda ma anche di registrazione. Il programma di Maria De Filippi è attualmente in “pausa” per via degli impegni della conduttrice con il Festival di Sanremo ma presto la macchina di Uomini e donne si rimetterà presto in moto portando con sé nuove registrazioni ma, intanto, possiamo continuare a seguire i nostri beniamini sui social dove sono sempre molto attivi. In particolare, la bella Gemma Galgani continua a regalare ai fan ogni giorno messaggi, sorrisi e massime e anche poco fa ha fatto lo stesso scrivendo: “Sostieni la tua vita perché solo tu sai come fare per non cadere, sostieni le tue idee perchè solo tu sai veramente cosa pensi, sostieni la tua dignità perché solo tu sai quanto puoi rischiare, sostieni te stesso ma non dimenticare che c’è un mondo vicino a te di tuoi simili che si emozionano e piangono proprio come fai tu!!! Buongiorno amiche”. Insomma, anche oggi sembra che per la dama torinese la giornata sia iniziata con il piede giusto, sarà per via della sua nuova liason di cui ancora i fan del programma sanno davvero troppo poco?

Nonostante dame e cavalieri facciano a gara per apparire, il trono over di Uomini e Donne possiede solo due protagonisti principali: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Gli ex compagni sono stati insieme per otto mesi fino a quando, nel settembre 2015 la dama torinese ha deciso di interrompere la loro relazione d’amore per una serie di problematiche che non la rendevano affatto felice. Successivamente però, prima che l’estate avesse inizio, un appuntamento speciale in prime time ha tracciato i contorni della famosa “lettera aperta” di Gemma scritta per il suo ex. Durante quella occasione, la dama si è lasciata andare ad un lungo sfogo che non lasciava alcuno spazio a dubbi di sorta, rivelando al cavaliere di essere ancora innamorata di lui. Giorgio, forse per l’orgoglio, ha fatto un passo indietro affermando di provare solo dell’attrazione fisica e nulla di più. Durante il 2016 quindi, hanno tenuto banco ancora le loro dinamiche che sono proseguite anche durante il 2017. Gemma ha conosciuto Marco Firpo ma, nonostante il potenziale interessamento, la loro relazione è terminata e lo zampino di Giorgio era sempre dietro l’angolo. Negli ultimi tempi poi, si è insidiato nel cuore della Galgani anche Michele D’Ambra, cavaliere di circa venti anni più giovane che però, nonostante la differenza di età, pare comunque essere molto interessato a Gemma. A breve inoltre, andrà in onda anche la puntata nella quale la Galgani chiederà a Michele: “Vuoi fare l’amore con me?”, quella richiesta, scatenerà il parterre in studio, specie Tina ma anche Giorgio Manetti, come mai? Il cavaliere toscano non ha quasi mai evidenziato momenti di gelosia ma, la presenza di Michele nel cuore di Gemma sembra avere acceso in lui il fuoco vivo della gelosia e del possesso. A questo punto quindi, i fan di Gemma e Giorgio aspettano con ansia che il cavaliere faccia finalmente un passo in avanti per riconquistare la sua dama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori