IL SOGNO DI MARY / Diretta streaming e trailer del film con Colm Meaney in onda su La5

- La Redazione

Il sogno di Mary, il film in onda su La5 oggi, mercoledì 8 febbraio 2017. Nel cast: Niamh McGirr e Colm Meaney, alla regia Andrè F. Nebe. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

Questa commedia per famiglie sarà trasmessa su LA5 oggi, mercoledì 8 febbraio 2017 alle ore 21:10. Il film parla di Mary, una bambina di 11 anni che vive in campagna con degli insopportabili genitori. La piccola, annoiata dalla vita rurale, decide di iscriversi ad una famosa gara di Go Kart per realizzare il suo sogno, quello di diventare una pilota professionista. Uscito nell’anno 2009, il trailer del film che è visionabile cliccando qui fa ben vedere come questa sia la classica commedia per famiglie, il film ideale da vedere se si vuole passare una serata in allegria magari con i propri bambini. Per desidera seguire la diretta streaming del film, ricordiamo che può farlo dal sito Mediaset, cliccando qui.  – Il sogno di Mary è il film che andrà in onda su La5 oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, in prima serata. Una pellicola dal genere commedia che è stata realizzata in Irlanda nell’anno 2009 con durata pari a circa 1 ora e 24 minuti per la regia di Andrè F. Nebe che ne ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura. Uno dei principali protagonisti di questa commedia cinematografica è l’attore irlandese nato a Dublino nel 1953, Colm Meaney. Un interprete molto conosciuto a livello internazionale per aver preso parte a diverse pellicole di successo. L’esordio è avvenuto nel 1987 nell’ambito della pellicola The Dead – Gente di Dublino diretto da John Houston. Nel 1990 ha fatto parte del cast del film Dick Tracy e nel 1990 nella pellicola Benvenuti in Paradiso di Alan Parker. Tra i principali film che hanno caratterizzato la propria carriera ricordiamo Cuori ribelli, Trappola in alto mare, L’ultimo dei grandi Re, Con Air, Mistery Alaska,The Pusher, Intermission, Giustizia Privata, The Conspirator e La fredda luce del giorno.

Il sogno di Mary è il film in onda su La5 oggi, mercoledì 8 febbraio 2017 allle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia con titolo originale The Race. Si tratta di una pellicola realizzata in Irlanda nell’anno 2009 per la regia di Andrè F. Nebe che ne ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura. Nel cast sono presenti diversi attori alcuni dei quali molto conosciuti come nel caso di Niamh McGirr, Colm Meaney, Diarmuid Corr, Jonathan Mason, Ciaran Flynn e Logan Bruce. Ma ecco nel dettaglio la trama del flm. 

Il film vede come protagonista una bambina di undici anni di nome Mary. La ragazzina vive in campagna all’interno di una fattoria in compagnia dei suoi genitori. Come tutti i coetanei della sua età non ha un bel rapporto con i propri genitori che spesso sono troppo concentrati con i loro problemi, sia di gestione della famiglia ma anche problemi di coppia, per preoccuparsi della figlia. Inoltre, i genitori di Mary a differenza di lei che è una ragazzina solare, gioiosa ed estremamente simpatica, sono dei tipi molto antipatici e scorbutici che difficilmente riescono a trovare degli amici e di fatti conducono la propria vita circondati dalla natura, immersi nel lavoro della propria fattoria. Mary prova a condurre la stessa vita dei suoi genitori, ma si rende conto subito che non è portata per stare in campagna perché dentro di se ha un grande sogno. La ragazzina infatti sin da quando era piccola è appassionata di corse di auto e quindi si annoia troppo a quella vita rurale a cui i genitori vorrebbero condurla. Tuttavia, pur cercando di reprimere questa sua passione perché sa perfettamente di andare incontro a forti liti, Mary non riesce a placare questo suo sogno che sembra iniziare ad assumere una certa forma quando viene a conoscenza che nei dintorni del luogo dove vive è in corso una gara di go-kart. Mossa da grande entusiasmo, Mary decide immediatamente di iscriversi a questa competizione. Per lei questo inizierà l’inizio di un grande cammino di crescita che la porterà spesso a scontrarsi anche con le proprie paure e con problemi di varia natura, ma che le insegnerà molto e le aprirà la strada per un futuro radioso come pilota professionista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori