UOMINI E DONNE / Gossip e anticipazioni: foto, Giulia De Lellis e Mario Serpa star della puntata speciale (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: da Andrea Damante e Giulia De Lellis a Claudio Sona e Mario Serpa, tanti ex protagonisti all'esclusivio party di Sanremo (Trono Classico).

uominiedonnelogo1 Uomini e Donne, trono classico

Ieri sera, in quel di Sanremo, si è svolto un esclusivo party a cui hanno partecipato molti protagonisti del passato del trono classico di Uomini e Donne. I più acclamati dai fans sono stati Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa. Le due coppie di Uomini e Donne sono arrivate nella città ligure in tutto il loro splendore. I Damellis e i Clamario hanno così trascorso una splendida serata insieme ad Andrea Melchiorre, Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Le foto della serata hanno fatto il giro del web e tra i vari scatti spunta un’immagine in cui si vede un feeling particolare tra Giulia De Lellis e Mario Serpa. La foto ha scatenato l’entusiasmo dei fans della fidanzata di Andrea Damante e di quelli del compagno di Claudio Sona. Belli e sorridenti, Giulia De Lellis e Mario Serpa stanno diventando anche più popolari dei loro fidanzati, ex tronisti di Uomini e Donne. I fans ora aspettano con ansia il loro ritorno a Uomini e Donne nella puntata speciale dedicata alle coppie. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che andrà in scena in quel di Cinecittà solo la prossima settimana, dopo la fine del Festival di Sanremo, cominciano a circolare le prime indiscrezioni su quando andrà in onda la puntata speciale e, soprattutto, come si svolgerà. Come vi abbiamo già rivelato (leggete in basso), sono sei le coppie protagoniste della puntata che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di regalare ai fans. Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani torneranno nello studio dove il loro amore è nato. Non mancheranno filmati e racconti inediti sulla vita delle coppie e i progetti per il futuro. Secondo quanto trapela sul web a condurre la puntata speciale di Uomini e Donne sarà sempre Maria De Filippi. La puntata, infatti, anche se non ci sono ancora anticipazioni, sarebbe stata già registrata e dovrebbe andare in onda lunedì prossimo.

Non c’erano tutti ma molti protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno partecipato all’esclusivo party che si è tenuto a Sanremo. Ieri sera, infatti, nella città ligure, oltre alla prima serata del Festival di Sanremo che ha decretato Maria De Filippi come la regina della televisione italiana, al Victory Morgana Bay si è tenuto un esclusivo party a cui hanno partecipato molti protagonisti del trono classico. La festa si svolge ogni anno ma quest’anno ha maggiormente attirato l’attenzione dei fans per la presenza di alcune delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. I più attesi erano naturalmente Andrea Damante e Giulia De Lellis che, partiti da Verona, sono arrivati nella città dei fiori in compagnia di Claudio Sona. I Damellis e Claudio sono stati poi raggiunti da tutti gli altri. C’erano, infatti, Mario Serpa, Federico Gregucci e Clarissa Marchese e in single Fabio Ferrara. Al tavolo delle tre coppie, poi, spuntava la presenza di Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari, considerato in pole per il ruolo da tronista in caso di addio di Manuel Vallicella. Accanto ad Andrea, però, nelle foto che stanno circolando sui social, spicca la presenza di una bellissima ragazza bionda. L’ex corteggiatore ha forse trovato l’amore? Cliccate qui per vedere la foto.

Claudio Sona e Mario Serpa, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, dopo aver partecipato insieme all’esclusivo party che si è tenuto a Sanremo s’incontreranno presto nello studio di Uomini e Donne per partecipare insieme alla registrazione della puntata speciale dedicata alle coppie nate all’interno del programma. Oltre ai Clamario, ai Damellis e ai Marcucci, protagonisti della puntata speciale saranno anche Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Quest’ultimi sono molto attesi dai fans che, dopo aver seguito l’inizio del loro amore in tv, non li hanno mai persi di vista in questi anni durante i quali hanno messo su una splendida famiglia con la nascita del figlio Brando.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie