Chi è Lauren Ruth Ward? / La fidanzata di LP, Laura Pergolizzi, carriera e curiosità sull’attrice

- La Redazione

LP, la fidanzata della cantante Laura Pergolizzi è l’attrice e modella Lauren Ruth Ward: tutto sulla carriera e la vita privata dell’attrice che fa coppia con la nota cantante

LP_lauren_fidanzata
lp fidanzata

LP, La cantante Laura Pergolizzi ha origini italiane ed è fidanzata con la bella Lauren Ruth Ward – Look androgino, voce calda e suadente: la cantante LP, il cui vero nome è Laura Pergolizzi, ha conquistato davvero tutti nel corso dell’ultimo anno. Come suggerisce proprio il suo look, la cantante èlesbica dichiarata da sempre e il suo video “Lost on you” termina proprio con un bacio saffico tra lei e una bellissima ragazza. L’amore della sua vita è Lauren Ruth Ward, una bellissima ragazza dai capelli lunghi e biondi che appare spesso nelle foto che ritraggono la cantante. Canta in inglese ma, come suggerisce il suo nome, Laura Pergolizzi ha origini italiane e, proprio nel nostro Belpaese desidererebbe un giorno trasferirsi e magari vivere proprio con la sua famiglia. 

Lauren Ruth Ward è la fidanzata della cantante LP, Laura Pergolizzi: carriera e curiosità sull’attrice e modella – Non si conosce molto della vita più privata della fidanzata di Laura Pergolizzi in arte LP, ma ben chiara è invece la sua identità. Si chiama Lauren Ruth Ward ed è una bellissima ragazza che fa l’attrice e modella. Non amano mettere sotto i riflettori la loro storia d’amore che vivono comunque alla luce del sole. Felici ormai da molto tempo, Lauren e Laura si mostrano in alcuni recenti scatti insieme e felici. Lauren Ruth Ward nella vita fa la cantante come la ben nota LP, ma lavora anche come modella e spesso come attrice.

LP, la fidanzata della cantante Laura Pergolizzi è Lauren Ruth Ward: un amore lontano dai riflettori – Nonostante siano molto riservate, della coppia sappiamo che sono impegnate e attive sul fronte ambientalista e condividono un’alimentazione vegetariana. Proprio nel video del successo di LP, Lost on you, viene raccontata con grande attenzione l’importanza di fare coming out. Lauren e Laura Pergolizzi senza freni, d’altronde la stessa cantante, qualche tempo fa, aveva dichiarato la voglia di vivere l’amore in modo totalmente libero: “Dichiarare che si è subito gay rende tutto più semplice e naturale – ha svelato LP – e credo anche che sia giusto per i giovani che magari non hanno il coraggio di fare coming out”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori