GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO SI SONO LASCIATI? / Il gesto della cantante non lascia dubbi

- La Redazione

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Dopo la polemica dei debiti torna Sanremo ma senza moglie, aria di crisi? Il cantante sbotta in una recente intervista e svela il perchè

tatangelodalessio
anna tatangelo gigi d'alessio

Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo 2017, Anna Tatangelo è rimasta a casa ma fa il tipo per lui in vista della finale – Alla grande! Votiamo tutti!” è con questo appello che, da casa, Anna Tatangelo incità i suoi tantissimi fa a votare Gigi D’Alessio. Chi credeva ci fosse maretta nella coppia dovrà assolutamentte ricredersi, visto che la situazione è ben diversa. “Se Anna fosse venuta qui al Festival magari avrebbero detto che l’avevo fatto perché volevo farmi pubblicità facendomi fotografare con lei. – ha dichiarato Gigi D’Alessio per motivare l’assenza della sua bellissima compagna a Sanremo in una settimana per lui così importante. “Le ho detto di godersi Sanremo guardandolo da casa e magari di venire qui l’ultimo giorno, in modo da andare a mangiarci poi qualcosa insieme e di tornare insieme a casa” e così ha fatto la bella Tatangelo che ancora, dal divano di casa, tifa per il suo Gigi assieme al loro figlioletto. Intanto, dall’Ariston, D’Alessio si è appena esibito nella sua “La prima stella” e attende l’esito che porterà alla proclamazione dei finalisti di domani.

Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo 2017 senza Anna Tatangelo: è crisi? La cantante fa il tifo da casa – Molte le voci che vorrebbero Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi. Il cantante ha deciso di arrivare a Sanremo senza la sua compagna, gesto che in poco ha sollevato numerose ipotesi, tra le quali quella di una rottura tra i due. Gigi D’Alessio ha però deciso di smentira in una recente intervista, dove ha dato come motivazione la voglia di non dare adito a voci maligne sulla volontà del cantante di farsi pubblicità proprio attraverso la compagna. Da parte sua, anche Anna Tatangelo ha deciso di allontanare le voci createsi in questi giorni con un bellissimo gesto per Gigi: proprio durante la sua esibizione al Festival di Sanremo, la cantante ha avviato una diretta su Facebook, durante la quale ha fatto un fortissimo tifo per il suo compahno. Cosa che, con grande probabilità, capiterà anche stasera. Altro che crisi, insomma, tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: l’amore continua e anche per il meglio!

Gigi D’Alessio senza Anna Tatangelo al Festival di Sanremo: intanto la cantante svela perchè Beppe Vessicchio non è alla kermesse della musica italiana – Stasera torna Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo 2017 per giocarsi l’accesso alla finale di domani. Si vocifera che tra il cantante napoletano e Anna Tatangelo sia finita, anche se questi sono i normali gossip che si accendono quando ci sono manifestazioni così importanti. Intanto però Anna Tatangelo stessa torna a parlare sui social network del Festival di Sanremo e si concetra su un argomento molto dibattuto e cioè quello legato a Beppe Vessicchio. Sulla sua pagina di Instagram Anna Tatangelo ha pubblicato un video in anteprima della trasmissione E poi c’è Cattelan e ha scritto: “Ecco perchè Beppe Vessicchio non è al Festival di Sanremo. Sta dirigendo me e Alessandro Catellan”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Gigi D’Alessio senza Anna Tatangelo al Festival di Sanremo: il cantante svela il vero perchè – Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo ma senza Anna Tatangelo. È bastato questo per scatenare il gossip su una presunta crisi nella coppia. Verità o invenzione? Se le indiscrezioni parlano di momento buio per la coppia e di un’assenza voluta dalla Tatangelo proprio in seguito ai problemi che hanno colpito D’Alessio negli ultimi mesi, il cantante dà motivazioni abbastanza differenti. È davvero molto stanco del gossip Gigi D’Alessio: il cantante in gara a Sanremo, in una videointervista a Tiscali, ha tenuto a chiarire con fermezza il perchè dell’assenza della sua compagna. “Se Anna fosse venuta qui al Festival magari avrebbero detto che l’avevo fatto perché volevo farmi pubblicità facendomi fotografare con lei. – motiva allora Gigi D’Alessio, che continua – Allora le ho detto di godersi Sanremo guardandolo da casa e magari di venire qui l’ultimo giorno, in modo da andare a mangiarci poi qualcosa insieme e di tornare insieme a casa”.

Gigi D’Alessio a Sanremo 2017 senza Anna Tatangelo: la drastica decisione della coppia – Non ci sarebbe alcuna crisi in atto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Il cantante, anzi, si dice molto stufo del gossip che neglio ultimi tempi parla spesso di crisi nel loro rapporto di coppia. “Quello che mi dà fastidio è il gossip inventato. Un giorno ci fanno lasciare, il giorno dopo siamo di nuovo insieme, poi siamo in crisi, poi lei è incinta” tuona il cantante che, a Sanremo 2017, ha superato la prima fase con la canzone ‘La prima stella’. È proprio per non dare adito ad ulteriori indiscrezioni false che Gigi e Anna hanno deciso di vivere questa avventura separati: “Ho capito che il gossip va alimentato: o le notizie te le inventi tu o se le inventano loro. E fanno solo danni. – dichiara ancora D’Alessio nella videointervista, dove conclude – Anna e io siamo come tutti. La nostra non è la famiglia del Mulino Bianco, che tra l’altro non esiste. Discutiamo e facciamo pace, proprio come tutte le coppie”.

GiGi D’Alessio e la questione debiti: la situazione e il chiarimento del cantante – Non rispecchiano la verità, quindi, le voci che vorrebbero Anna Tatangelo sempre più lontana da Gigi D’Alessio. Secondo queste, la cantante avrebbe mal digerito i problemi economici che, negli ultimi mesi, hanno colpito il compagno. A lungo si è infatti parlato dei problema dei debiti del cantante: 25 milioni, secondo il corriere, tra i quali anche i 200 mila destinati a Valeria Marini; cifra poi ridimensionata da D’Alessio. “Non posso negare di avere fatto degli investimenti sbagliati – ha puntualizzato il cantante sulle difficoltà della sua società, la Gigi D’Alessio Holding – Ringraziando Dio, si tratta di una cifra di tutt’altre dimensioni rispetto ai 25 milioni scritti sul Corriere”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori