Giulio Base e Raz Degan / Isola dei famosi 2017, gli attori sono i preferiti di Vladimir Luxuria? (Oggi, 9 febbraio)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017, news al 9 febbraio: Nancy Coppola e Nathaly Caldonazzo sempre più ai ferri corti… La pagina ufficiale di Twitter prende in giro la neomelodica e scoppia il caos.

isola2017_famosi_nancy_coppola
Nancy Coppola

Giulio Base e Raz Degan sono i preferiti di Vladimir Luxuria? L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, ai microfoni del settimanale Oggi, ha parlato dei naufraghi spendendo delle belle parole per l’attore e per l’ex fidanzato di Paola Barale. “Giulio Base mi pare l’unico vero aspirante leader: è posato, riflessivo, autorevole senza mai essere arrogante. Se io fossi lì, certamente andrei d’accordo con lui. Moreno è simpatico e pieno di energia positiva. L’ex della Barale mi piace perché è generoso, meditativo e si dà molto da fare”. Giulio Base e Raz Degan sono i due leader silenziosi dell’Isola. I due, infatti, sono un faro per gli altri compagni che, tuttavia, nelle ultime ore, hanno dichiarato guerra all’attore e registra israeliano. Giulio Base e Raz Degan, però, sono anche quelli che non alimentano discussioni e che potrebbero arrivare in finale senza problemi esattamente come fece lo scorso anno il pugile Giacobbe Fragomeni.

La pagina ufficiale dell’isola dei Famosi 2017 sta giocando sull’amicizia particolare che sta nascendo tra Malena e Moreno Donadoni. L’attrice di film a luci rosse e il rapper di Amici si sono avvicinati tantissimo negli ultimi giorni trascorrendo molto tempo insieme. I due non nascondono di provare una certa simpatia l’uno per l’altra e sotto lo sguardo attento dei compagni di scambiano abbracci e sorrisi complici. Il feeling tra i due è evidente ma i fans del reality show di canale 5 non credono affatto alla possibilità che tra i due possa nascere l’amore. Il pubblico dell’Isola, infatti, considera troppo diversi i due naufraghi la cui vita normale viaggia su direzioni opposte. Spregiudicata, diretta e senza filtri, Malena è una ragazza disinibita che non nasconde la sua voglia di trovare l’amore. Dall’altra parte, invece, c’è un Moreno che, dietro l’aria sbarazzina nasconde una profonda timidezza. Malena e Moreno, dunque, resteranno solo amici? I fans pensano di sì.

I fans dell’Isola dei Famosi 2017 stanno dichiarando guerra a Massimo Ceccherini. L’attore toscano, finito nell’occhio del ciclone per essersi abbondantemente lamentato durante la seconda puntata del reality, è finito nel mirino dei fans per la sua lingua giudicata “troppo tagliente”. L’attore toscano, infatti, sta criticando Raz Degan con il resto dei compagni puntando il dito contro l’attore israeliano, reo di sentirsi superiore agli altri. L’atteggiamento di Ceccherini, però, non piace al pubblico che hanno notato nelle sue parole un pizzico d’invidia nei confronti di Degan. In nomination con Nathalie Caldonazzo, dunque, Ceccherini rischia di tornare a casa prima del previsto? “I due che si danno più da fare sono quelli più criticati (Nat e Raz). E’ un’ingiustizia. Fuori Ceccherini! Chi è lui per non fare le sfide o per vedere i parenti ogni lunedì?”, “Ceccherini fuori!!! Insieme a Nancy! Sparlano di tutti quanti”, “Insopportabile Nancy e il gruppetto, parlano e straparlano. Raz il migliore. Ceccherini che brutta persona”, “Che brutta persona Massimo Ceccherini meno male che ce ne siamo accorti tutti… attendiamo Lunedi per vederlo finalmente uscire tanto lo stiamo votando tutti per eliminarlo”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Sull’Isola dei Famosi 2017, i naufraghi si schierano contro Raz Degan. L’attore israeliano, sempre silenzioso e riflessivo, continua a vivere in assoluta serenità la sua avventura da naufrago. L’attore israeliano, abituato a vivere in posti dove manca tutto, si è calato alla perfezione nei panni del naufrago. Il suo atteggiamento pacato e tranquillo, però, ha scatenato le critiche dei compagni che, tuttavia, non riescono a dirgli ciò che pensano. Gli attacchi del gruppo hanno scatenato la reazione dei fans del reality che, sui social, hanno puntato il dito contro tutti, schierandosi totalmente dalla parte di Raz Degan. “Massimo una delusione come Siffredi. Ti aspetti la simpatia fatta persona e poi ti trovi la serpe velenosa, acida e pettegola che davanti fa l’amico, dietro ti pugnala”, “Ceccherini e compagnia siete tuti dei falsi… le critiche si dicono in faccia… sparlate tuti di Raz Degan, ma non valete tuti una suola delle scarpe sue… vorreste essere come lui, ma non lo siete infami e falsi…che schifo di gente”, “Fino ad ora il Migliore è stato Raz Degan ed è l’unico che si merita la vittoria”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

E’ scoppiato il gossip sull’Isola dei Famosi 2017. Dopo le rivelazioni di Vladimir Luxuria secondo cui Giacomo Urtis avrebbe una simpatia particolare per Simone Susinna (leggete in basso), il modello finisce al centro di nuovi rumors per l’amicizia sempre più stretta con Giulia Calcaterra. Dopo aver vinto la sfida al televoto con Desireè Popper, l’ex velina di Striscia la Notizia ha subito conquistato le attenzioni del pubblico e dei fans con il suo fisico al top della forma che mette in risalto indossando dei bikini ridotti da cui emerge un lato B perfetto. Molto bella e disponibile con tutti, Giulia Calcaterra si è avvicinata tantissimo a Simone Susinna. Il modello e l’ex velina trascorrono molto tempo insieme divertendosi e aiutando il gruppo. Giulia e Simone non nascondono la reciproca simpatia. L’amore ancora non è nato ma nei prossimi giorni tra i due potrebbe accadere qualcosa. Giacomo Urtis sarà geloso del rapporto tra Simone e l’ex velina? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con l’Isola.

Vladimir Luxuria è l’opinionista ufficiale della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 in onda ogni lunedì sera, con la sua puntata in diretta. Al settimanale “Oggi”, l’opinionista è stata intervistata tracciando i contorni della nuova stagione del reality show più avventuroso della televisione italiana. Secondo Vladimir infatti, l’unico vero leader in Honduras pare essere Giulio Base: “E’ posato, riflessivo, autorevole senza mai essere arrogante. Se io fossi lì, certamente andrei d’accordo con lui”. Successivamente Vladimir esprime il suo parere anche sugli altri: “Moreno è simpatico e pieno di energia positiva. L’ex della Barale mi piace perché è generoso, meditativo e si dà molto da fare”, ha dichiarato l’opinionista. In seguito, Luxuria ha espresso il suo punto di vista anche su Dayane Mello che le ricorda Belen ai tempi della loro isola. In ultimo, anche Vladimir Luxuria ci ha regalato una simpatica parentesi legata al gossip citando tra gli altri, Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip: “Urtis secondo me ha una simpatia per Susinna: perché lo ha voluto sull’Isola del fuoco? Susinna, come ho detto in puntata, sinora ha fatto poco. Speriamo che Giacomo lo sproni a fare di più”.

Dall’Isola delle Caverne giungono i primi pettegolezzi di gossip. La coppia presa di mira è quella formata da Moreno e Malena, qual è la relazione che intercorre tra i due? Durante l’attesa per il debutto infatti, Alessia Marcuzzi intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, aveva affermato che tra i due ci fosse del tenero. Successivamente però, l’argomento non è stato approfondito ma in Honduras, oltre a patire la fame, si parla anche degli altri e così, L’Isola dei Famosi 2017 si è trasformata in un perfetto salone di bellezza lasciando spazio al pettegolezzo. “Lo so che siete innamorati, però qua bisogna lavorare…” afferma Massimo Ceccherini rivolgendosi verso i due dopo aver pescato un pesce. “Ma cosa stai dicendo…” esordisce Moreno in visibile imbarazzo. “Io e Moreno ci siamo legati… ci vogliamo un grande bene, questo sì… però da qui a parlare di una storia c’è una netta differenza”, afferma l’attrice hard in confessionale. Nel frattempo, il popolo della rete dice la sua: “vorrebbe fare un film con Moreno?”, ironizza qualcuno, e ancora: “Per me sono sconosciuti entrambi”… Cliccate qui per visionare il filmato.

Raz Degan sta creando alcuni momenti contrastanti nell’Isola dei Famosi 2017. Il regista e attore israeliano infatti, possiede un incredibile karma che lo fa apparire un po’ come il maestro di vita dell’Honduras. Secondo i naufraghi, l’uomo ha in mente un piano ben preciso per vincere il programma: sarà così? Dopo Nathaly Caldonazzo, il nuovo bersaglio degli isolani sembra essere diventato il bellissimo attore diventato popolare nella nostra televisione per la pubblicità-tormentone: “sono solo fatti miei”.  “Fa un po’ il capetto, non dice mai che ha bisogno degli altri”, afferma Massimo Ceccherini confrontandosi con Moreno, Nancy Coppola e Malena. Di seguito, proprio l’attrice hard ha rincarato la dose asserendo: “Ha voluto lui Simone sull’Isola, perché è il più debole mentalmente e lo può manipolare. Si sta formando il suo clan”. A questo punto cresce il malcontento in Honduras e, proprio l’attore toscano non vede l’ora di potersi confrontare nuovamente con Raz Degan accusandolo svariate volte: come andrà a finire?

Sta spaccando il popolo della rete in due: chi la ama e chi invece la “odia”. La burrosa cantante neomelodica infatti, è stata scherzosamente presa di mira anche sulla pagina ufficiale di Twitter dedicata all’Isola dei Famosi 2017. Postando uno scatto mentre entra in mare, la pagina ha accompagnato l’immagine con la seguente didascalia: “Baywatch alert”. I commenti dei fan della ragazza però, si sono scatenati in sua difesa: “Simpatici”, si legge e ancora: “Questa è l’Isola dei Famosi: se volete vedere Miss Italia cambiate canale!”, tuona un altro; “Dovrebbe essere una battuta divertente?”. Proprio la formosissima Nancy, si era recentemente arrabbiata anche con Nathaly Caldonazzo che l’aveva apostrofata con il termine di “culon*” e, nonostante l’ipotetico chiarimento tra le due, la napoletana non ha digerito l’esternazione dell’attrice accusandola anche di “razzismo”. Le cose tra le due sono notevolmente peggiorate soprattutto dopo la diretta del lunedì e la votazione di Nancy che ha espresso il suo giudizio negativo contro Nathaly. Come andrà a finire tra le due naufraghe? La situazione si appianerà oppure le due sono proprio ai ferri corti? Nel frattempo, per visionare l’immagine a cui facciamo riferimento potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori