Elisa Vismara / Amici 2017, la cantante a rischio eliminazione? I fans dalla parte della cantante (Oggi, 9 febbraio)

- La Redazione

Riccardo Marcuzzo, Amici 2017: il cantautore milanese è sempre più amato dai fans che scommettono sulla sua presenza al serale e sulla sua probabile vittoria (oggi, 9 febbraio).

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

Nella scuola di Amici 2017 ci sono anche gli allievi che mantengono un atteggiamento sereno e poco polemico. Tra questi c’è sicuramente Elisa Vismara. La cantante, infatti, nonostante le poche esibizioni, non si schiera mai contro i professori e mantiene sempre un atteggiamento pacato. Nello speciale di sabato di Amici 2017, però, Elisa Vismara potrebbe finalmente esibirsi. La cantante, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto delle prove che ha scatenato l’entusiasmo dei fans che non vedono l’ora di ascoltare la sua voce. “Bravissima”, “sei bellissima come sempre”, “Brava Eli”, “finalmente ti sentiremo cantare”, Bellissima”, scrivono i fans. Elisa è una delle voce più belle che ci siano nella scuola di Amici ma, al momento, non è ancora riuscita ad emergere. Nel prossimo appuntamento speciale di 2017, Elisa riuscirà a dimostrare ai professori il suo talento? I fans sperano di sì e sono sicuri che, con un po’ di fiducia, riuscirà non solo a dimostrare quanto vale ma anche a conquistare uno dei posti disponibili per il serale. Cliccate qui per vedere il post.

Il serale di Amici 2017 comincerà il prossimo 25 marzo. Nella scuola di Amici è iniziata la fase più delicata con gli allievi che cominciano ad affrontare gli esami di sbarramento per difendere il proprio banco. Tra gli allievi più amati della scuola c’è sicuramente Riccardo Marcuzzo. Il cantautore milanese, nonostante le critiche e i continui provvedimenti disciplinari resta uno degli alunni più amati dal pubblico. Su Instagram è seguitissimo e sono tanti i fans che lo sostengono esortandolo a non mollare. Riccardo, infatti, nonostante sia l’allievo che sta vendendo di più con il singolo “Sei mia” sta facendo discutere con il suo atteggiamento giudicato presuntuoso e arrogante. Riccardo, infatti, è già stato punito prima con il divieto di incidere il nuovo singolo e poi con una sospensione di tre giorni. I fans di Amici 2017, però, sono sicuri che Riccardo arriverà tranquillamente al serale. C’è, inoltre, chi è convinto che Riccardo potrebbe essere il vincitore. La finalissima, infatti, è l’unica puntata trasmessa in diretta in cui il vincitore viene deciso dal televoto. Qualora, dunque, dovesse arrivare in finale, Riccardo vincerà il talent grazie al sostegno dei fans?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori