UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione: Desirèe e Rosa già rivali, primo scontro in studio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: Marco Cartasegna, Desireè Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini tornano in studio per una nuova puntata.

10.03.2017 - La Redazione
uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Se il dibattito su Soleil in studio infiamma, nella nuova registrazione di Uomini e Donne Luca Onestini decide di eliminare molte corteggiatrici, tra le quali Martina e Marcella. Intanto Marco esce con Giorgia e con Larissa ed entrambe sembrano trasmettere qualcosa al tronista: dalla prima è sicuramente molto attratto, tanto che l’esterna si conclude con un bacio: della seconda pensa che sia una persona molto interessante, anche se in studio nasce tra loro un battibecco. Giorgio De Filippi, il corteggiatore omonimo della conduttrice ma non imparentato con lei, è uscito sia con Desirèe che con Rosa: due tiri a tennis per lui con la tronista brasiliana e due a golf con la seconda che ha per Desirèe qualche parola poco carina. In studio infatti la Popper dichiara di non aver gradito le parole poco carine di Rosa e tra le due inizia a sorgere qualche prima tensione, soprattutto quando Giorgio svela di essersi trovato meglio con Desirèe. 

Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne iniziata con non poche sorprese. È ancora una volta Soleil a catalizzare l’attenzione dei due tronisti e soprattutto di Luca Onestini, che rimane senza parole quando scopre che non solo lei è uscita con Marco Cartasegna ma lo ha fatto proprio dopo la sua esterna. Maria De Filippi parte comunque con l’esterna di Giulia: Luca la raggiunge in università e lei è felicissima, dopo cenano insieme a lume di candela e lei si dice contenta, abbracci ma non baci tra loro. In studio Tina ha solo complimenti per Giulia, per lei sincera e semplice, così come Marco che trova Luca molto fortunato. Ecco però andare in onda l’esterna di Marco con Soleil: per i due cena romantica durante la quale lui le fa capire che è sicuramente un ragazzo più adatto a lei, anche per il tipo di vita e si dice dispiaciuto nel caso non voglia più uscire in esterna. Lei è lusingata ma in studio Luca è furioso perchè quell’uscita arriva dopo la loro esterna in cui si è parlato proprio di non uscire più col rivale; ecco perchè Luca è ormai convinto che non si tratti più di “provocazione” ma di un reale interesse per Marco.

Oggi pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma, si registreranno le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Il VicoloDelleNews, tramite le prontissime talpe del web, hanno comunicato un dettaglio molto interessante in riferimento alle ultime dinamiche di Soleil Sorgè preoccupata per la nuova puntata: cosa succederà? La giovane corteggiatrice è stata la protagonista di una diretta Instagram insieme al suo amico Antonello. Soleil nel corso della clip ha spiegato di essere molto in ansia per la nuova puntata e, a quanto pare, ci sarebbero anche numerose cose da chiarire con Luca. Soleil inoltre, durante la diretta ha scherzato su un potenziale cambio di look che però potrebbe avere un doppio significato: la Sorgè è uscita di nuovo con Marco Cartasegna? Nel corso dell’appuntamento live di Instagram, era presente anche Jack Vanore che ha suggerito alla ragazza di andare a letto per prepararsi alla nuova registrazione. Cosa accadrà a breve? La nuova puntata, con molta probabilità sarà incentrata sulle dinamiche di Luca e Soleil ma, data l’estrema preoccupazione della ragazza, durante la settimana è chiaramente successo qualcosa di imprevedibile… 

Oggi, venerdì 10 marzo, Marco Cartasegna, Desireè Popper, Luca Onestini e Rosa Perrotta tornano in studio per registrare una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Si tratta di una registrazione molto attesa e che sta mettendo in ansia Soleil Sorgè che non sa cosa aspettarsi dall’incontro con Luca Onestini. Soleil, infatti, nel corso dell’ultima puntata ha deciso di rinunciare alle esterne con Marco Cartasegna per dimostrare a Luca il suo interesse. Il gesto della corteggiatrice, però, non è bastato perché l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese continua a non fidarsi. Luca, infatti, non gradisce le belle parole che Soleil spende per Luca e, soprattutto, le amicizie famose della sua corteggiatrice che vanta già diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Nel corso di una diretta su Instagram, Soleil ha confessato ai fans di essere ansiosa per la nuova registrazione. Sarà a causa di un’esterna con Marco Cartasegna che potrebbe far infuriare Luca Onestini? C’è molta attesa, poi, anche per le prime esterne delle nuove troniste di Uomini e Donne, Desireè Popper e Rosa Perrotta. Dopo la puntata della presentazione ufficiale, per le due nuove protagoniste del programma di Maria De Filippi è arrivato il momento di cominciare a conoscere davvero i propri corteggiatori. La maggioranza dei ragazzi giunti in studio per l’appuntamento al buio si è dichiarato per Desireè che, con la sua semplicità e il suo splendido sorriso ha conquistato tutti. Sarà ancora così o qualcuno avrà già cambiato idea?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori