Andreas Muller / Non resiste dalla felicità e spoilera la puntata! (Amici 11 marzo 2017)

- La Redazione

Andreas Muller, è il ballerino all’interno del talent show, in onda questo pomeriggio su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si guadagnerà un posto al serale? (Amici, 11 marzo 2017)

andreas_muller_amici
Andreas Muller, Amici 2017

Siamo finalmente arrivati al momento tanto atteso. Andreas Muller ha finalmente modo di ottenere la rivincita che attende dallo scorso anno quando JAx e Nek lo avevano accettato nella loro squadra e poi tutto si fermò per via di un incidente. Quelle lacrime presto saranno solo un lontano ricordo, qualcosa da dimenticare per sempre perchè Andreas è finalmente riuscito ad ottenere il posto al serale che Garrison gli aveva impedito di ottenere e lo stesso ballerino ha deciso di annunciarlo sui social. In barba a tutte le regole e alla redazione, Andreas Muller non è riuscito a contenere la sua felicità e ha pensato bene di pubblicare una foto sul suo profilo Instagram in cui appare con la sua nuova tuta blu del serale che ha accompagnato scrivendo: “Tutti pronti a tifare BLU? ??Finalmente ammesso al serale ????Grazie a tutti per il sostegno e la forza che mi date e mi avete dato in ogni istante!!! Vi voglio bene ?? #Amici16”. Uno spoiler che possiamo perdonargli?

La nuova fase del programma di Amici di Maria de Filippi, quella serale, è ormai alle porte e tra i ragazzi sale la tensione per le ammissioni a quest’ultima. I posti al serale, infatti, sono in tutto dodici e gli allievi sono molti di più: solo i più bravi riusciranno ad assicurarsi un posto, e la guerra è all’ultimo sangue in questo periodo. Uno dei ballerini più talentuosi di questa edizione del talent show è rappresentato da Andreas Muller, ballerino di hip hop, il quale era già riuscito ad entrare all’interno della scuola l’anno scorso. Andreas, arrivato al serale nella squadra blu, si è poi infortunato: il ragazzo è stato costretto ad abbandonare il programma proprio sul più bello. La commissione lo ha invitato a ripresentarsi a settembre per rifare i casting, qualora si fosse ripreso completamente, e così lui ha fatto. A novembre è riuscito a ad entrare a far parte della nuova classe: quest’anno, però, la situazione non sembra essere molto rosea. Inizialmente infatti sembrava che quasi tutti i professori, escludendo Veronica Peparini ed Emanuel Lo, fossero contro il ballerino pur avendolo sostenuto l’anno precedente. Per esempio la maestra Celentano e la maestra Titova, che l’anno scorso sembravano apprezzarlo molto ritenendolo un ballerino molto versatile, in questa nuova edizione l’hanno punzecchiato molto non ritenendolo in forma come una volta. Andreas, nel suo percorso, ha avuto sempre contro Garrison, che già l’anno scorso non mostrava spiccata preferenza nei suoi confronti. Nonostante questo Andreas è andato avanti per la sua strada, con non poche difficoltà e momenti di sconforto, legando con pochi compagni ma buoni. Sono state tante le esibizioni in cui si è cimentato, con risultati davvero ottimi: tra queste ultimamente spicca la comparata con la ballerina Vittoria sulle note di Tutta Colpa Mia e cantata in diretta da Elodie, sua grande amica ed ex collega nella scorsa esibizione del talent show. 

Nell’ultima puntata, in particolare, Andreas si è esibito sulle note di Believer insieme a quattro professionisti. Il ballerino è stato nuovamente schierato, in una comparata contro Sebastian, sulle note del successo sanremese di Sergio Sylvestre. Infine Andreas è andato di fronte la commissione per guadagnarsi l’accesso al serale mediante l’unanimità: inutile dire che a nulla è servita la sua esibizione, seppur molto bella. 

Dobbiamo dire che Andreas Muller è davvero un ottimo ballerino: riesce ad interpretare ogni esibizione al meglio delle sue possibilità mettendo rabbia, amore, allegria dove serve. Occorre anche dire che, quando balla insieme ai professionisti, non si nota molto la differenza di ruolo. Andreas potrebbe tranquillamente far parte di questi ultimi e, chiunque non lo conosca in quanto allievo, non noterebbe la differenza. Secondo noi merita assolutamente il serale: l’anno scorso Nek lo aveva definito un cavallo di razza ed, in effetti, il cantante non si sbaglia. Tenacia, forza di volontà e talento sono tutti elementi che lo contraddistinguono e, qualora continuasse così, siamo sicuri che nessuno gli toglierà un posto al serale. 

Nella puntata di oggi ci aspettiamo un Andreas agguerrito, combattivo e concentrato nel suo lavoro: è probabile che saranno presenti i direttori artistici, i quali cominceranno a fare le loro valutazioni. In bocca al lupo Andreas!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori