Ballando con le stelle 2017 / Ed.12, diretta: en plein per Oney Tapia, 50 punti (oggi, 11 marzo)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2017, Ed.12 terza puntata: diretta, concorrenti, eliminati e classifica. Paolo Fox, il famoso astrologo, sarà Ballerino per una notte (oggi, 11 marzo)

milly_carlucci_ballando_con_lestelle1_2017
Milly Carlucci

A Ballando con le stelle 2017 è una serata di grandissimo successo per Oney Tapia che raccolgono cinque dieci con il punteggio totale di cinquanta che regala davvero ottime risposte. L’atleta paralimpico si esibisce insieme a Veera Kinnunen e raccoglie applausi e grandissimi applausi. E’ incredibile come davvero quest’uomo classe 1976 realizzi davvero un risultato impressionante appena alla terza puntata che lo porta davvero molto avanti nella possibilità di vincere il talent show targato Rai. Grande merito va dato anche a Veera Kinnunen che si sta distinguendo dimostrando ancora una volta di essere una grandissima professionista e che ottiene sempre ottimi risultati. Di fronte a questi momenti però il programma regala anche commozione e il pubblico sui social network fa sentire la sua presenza.

Curioso episodio durante la terza puntata di Ballando con le Stelle 2017 dove Martin Castrogiovanni si è esibito da poco con Sara Di Varia raccogliendo trentaquattro punti. Questi ha ricevuto il lancio sul palcoscenico di alcune stelline di peluche davvero un gesto molto simpatico per completare la sua coreografia. Il noto rugbista di origini italiane ma nato in argentina avrà provato anche grande emozione quando l’ospite a sorpresa Bebe Vio l’ha incensato di complimenti. L’atleta paraolimpica ha detto  infatti del suo collega che è davvero ”strabravo” a ballare. Parole che non possono che fare piacere soprattutto da un personaggio così limpido e sincero come Bebe Vio. La serata promette bene e sicuramente ci sarannoa nche altre prove emozionanti. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine. Sono infatti pronti ad esibirsi tantissimi artisti e diversi si sono già esibiti. Sarà importante però per tutti mantenere la concentrazione giusta per fare bella figura.

Sta per cominciare la terza puntata di Ballando con le stelle 2017. Milly Carlucci, per tentare di battere Maria De Filippi, è pronta a sfoderare tutte le sue armi. Oltre a Paolo Fox che, per una sera metterà da parte gli astri per trasformarsi nel ballerino per una notte di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è pronta a tirare fuori dal cilindro l’ospite a sorpresa. Sulla pista di Ballando potrebbe arrivare Bebe Vio. Ad annunciare la presenza della campionessa è il ballerino Stefano Oradei che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in compagnia di Bebe Vio scrivendo: “Con una grande campionessa oggi ospite a @ballandoconlestelle Fantastica Bebe Vio”. Una sorpresa a cinque cerchi olimpici, dunque, quella che Milly Carlucci ha deciso di regalare al pubblico di Ballando con le stelle. Bellissima e con il suo splendido sorriso, Bebe Vio scenderà in pista per ballare? Cliccate qui per vedere il post.

Contro l’ultima puntata di C’è Posta per Te, Milly Carlucci è pronta a sfoderare tutte le sue armi: a Ballando con le stelle 12 questa sera, dopo Mancini e la stessa conduttrice, arriva il noto astrologo Paolo Fox. È lui l’asso nella manica con il quale la Carlucci spera di poter vincere la sfida degli ascolti del sabato sera che vendono solitamente vincente la De Filippi. Intanto questa sera, dopo l’eliminazione di Anna La Rosa e Stefano Oradei, si rinnova la sfida tra le coppie in gara: in pista troviamo ancora Oney Tapia-Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira, Anna Galiena-Simone Di Pasquale, Martina Stella-Samuel Peron, Antonio Palmese-Samanta Togni, Simone Montedoro-Alessandra Tripoli, Fabio Basile-Anastasia Kuzmina, Cristhopher Leoni-Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio-Maykel Fonts, Alba Parietti-Marcello Nuzio, Fausto Leali-Ornella Boccafoschi e Xenya-Raimondo Todaro.

Anche la puntata di questa sera di Ballando con le stelle 2017 si preannuncia scoppiettante e ricca di polemiche. Valerio Scanu, Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti e la stessa Carolyn Smith non sono proprio persone che evitano di dire quello che sentono e provano e questo regala sempre siparietti unici e interessanti per il pubblico di Raiuno. Anche oggi i fan sono pronti a nuovi scontri e in attesa di vedere cosa succederà tra giudici, concorrenti e opinionisti, c’è chi ha deciso di ricordarci l’appuntamento con questa terza puntata. In particolare, è proprio Valerio Scanu a vestire i panni, o almeno la voce, di Carolyn Smith per ricordare ai fan del programma che questa sera vedremo nuovi balli, nuove coreografie, ci sarà una nuova classifica e, infine, anche una coppia di eliminati. Guai grossi per chi non vedrà la puntata parola del cantante in versione Carolyn Smith. Ecco qui il piccolo video postato su Twitter qualche ora fa

Nonostante le recenti critiche con Selvaggia Lucarelli, prosegue la partecipazione di Alba Parietti a Ballando con le stelle 2017, dove la show girl ha già messo in mostra le sue buone doti nella danza. Il suo entusiasmo è molto grande, come confermato dal recente post pubblicato dalla Parietti qualche ora fa nella sua pagina Facebook ufficiale: ‘ Finalmente tornata a casa, cioè all’Auditorium di Roma della Rai, fatica bestiale, ma clima tra noi concorrenti, Milly, maestranze, autori, bellissimo… energia positiva bellissima e grande allegria… a domani… sulla Rai. Ballando con le stelle’. Dalle parole della Parietti non traspare nessuna polemica per quanto accaduto con la Lucarelli. Il clima all’interno del talent show vip appare quasi idilliaco e così come l’immagine di una squadra affiatata e unita. Ritroveremo questa unità e felicità anche nella puntata di questa sera?

Si riparte dopo la prima eliminazione a Ballando con le stelle 2017: stasera, sabato 11 marzo, prenderà il via il terzo appuntamento con il talent show guidato su Rai 1 da Milly Carlucci. La settimana scorsa la presentatrice aveva chiuso con lo spareggio tra le coppie composte da Anna Galiena – Simone Di Pasquale e Anna La Rosa – Stefano Oradei: spareggio che ha determinato proprio l’eliminazione della giornalista. I numeri iniziano a scendere e la gara entra ufficialmente nel vivo: più tardi, il pubblico della prima rete nazionale, ritroverà dunque sul palco Simone Montedoro – Alessandra Tripoli, Martina Stella – Samuel Peron, Oney Tapia – Veera Kinnunen, Xenia Belouseva – Raimondo Tornato, Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira, Antonio Palmese – Samanta Togni, Fabio Basile – Anastasia Kuzmin, Fausto Leali – Ornella Boccafoshi, Christopher Leoni – Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio – Maykel Fonts, Alba Parietti – Marcello Nuzio e Anna Galiena – Simone Di Pasquale, salvi per un pelo. Il celebre attore di Don Matteo, Simone Montedoro, è riuscito a nuovamente a tenersi stretto il podio, e anche stasera ripartirà con il grande vantaggio di avere moltissimi telespettatori pronti a fare il tifo per lui: “Vincere, naturalmente. Altrimenti che competizione è?” ha ammesso Montedoro, raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Velvet Gossip, quando gli è stato chiesto quale fosse il suo obiettivo partecipando a Ballando con le stelle. Sarà davvero lui a trionfare nella 12esima edizione del programma?

Si riaprono le sfide a Ballando con le stelle 2017, e anche stasera è atteso un nuovo Ballerino per una notte. La settimana scorsa abbiamo visto andare in scena proprio la presentatrice, Milly Carlucci, che ha regalato emozioni con il suo tango. Più tardi, invece, toccherà nientemeno che all’amatissimo astrologo Paolo Fox, già super ospite di altre trasmissioni Rai dove le sue previsioni sono seguite da una buona fetta di pubblico, I Fatti Vostri e Mezzogiorno in famiglia (la domenica). Fox dovrà cimentarsi in una coreografia, da portare in scena di fronte ai giudici e che potrebbe regalare un bel vantaggio in più ad una delle 12 coppie ancora in gara: il cosiddetto tesoretto arriverà proprio dalle votazioni che avrà collezionato grazie alla performance. A chi verranno assegnati i punti bonus? Ricordiamo che il pubblico di Ballando con le stelle può votare i suoi concorrenti preferiti da telefono fisso, al numero 894.001 e anche con un sms al 475.475.1.

Non mancano polemiche e scontri a Ballando con le stelle 2017, il programma di Milly Carlucci atteso sul piccolo schermo di Rai 1 stasera, sabato 11 marzo. Il pubblico ricorderà bene lo scontro tra la giudice Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti di sette giorni fa: “Mi dispiace di essere caduta nella trappola di Selvaggia” ha raccontato la Parietti in esclusiva sulle pagine di Chi “ero carica con lei per le provocazioni precedenti e sabato scorso l’ho attaccata prima ancora che parlasse, ma non mi sono piaciuta. Non è che la Lucarelli non meritasse la mia aggressione, ma avrei dovuto essere più ironica. Ho stima di li quando scrivere ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente…”. La stessa Alba Parietti ha però in seguito dovuto ammettere che spesso il pubblico del piccolo schermo sembra attratto dalle risse e dai litigi: “In tv siamo attratti a volte dal peggio… dalle persone che si insultano, io stessa sono attratta dall’orrido”: assisteremo ad altri scontri durante la terza puntata in programma oggi? Un altro caso non è sfuggito, specialmente ai grandi appassionati e utilizzatori dei social network: come ha riportato Alberto Dandolo su Dagospia, il concorrente Antonio Palmese, nei giorni scorsi, avrebbe condiviso degli scatti in compagnia, in pose artistiche e decisamente hot. Scatti che sarebbero stati in seguito rimosso su richiesta proprio di Milly Carlucci…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori