Anticipazioni Beautiful / Puntate del 13 e 11 marzo: tutti a caccia di Bill e delle sue quote!

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata italiane e americane: sono ben due le coppie che potrebbero convolare a giuste nozze nella trasferta australiana. Tutto andrà per il meglio?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

La prossima settimana tutti andranno a caccia di Bill e delle sue quote. In Beautiful le temperature salgono in un episodio, quello di lunedì, ampiamente dedicato alle vicende dei Forrester, convinti che solo Katie potrà aiutarli ad evitare che Quinn guidi l’azienda di famiglia insieme ad Eric. La madre di Will sarà nella sua casa e annuncerà a Bill di avere deciso di trasferirsi, lasciando campo libero alla sua convivenza con Brooke. I commenti della Logan saranno ancora molto pungenti nei confronti del marito al quale rinnoverà la sua precedente proposta: accettare un divorzio veloce e indolore, senza strascichi in tribunale, in cambio del 12,5% delle quote della Forrester Creations. Dopo avere compreso che sarà il sarto a beneficiare di tali azioni, lo Spencer deciderò di rifiutare l’offerta, ricordando alla moglie la sua iniziale soluzione: lei dovrà accontentarsi di 50 milioni di dollari e qualche vantaggio, soprattutto riguardante le auto, il jet della Spencer e lo yacht di Montecarlo. Non ci saranno dunque altre possibilità per i Forrester?

La puntata di Beautiful del lunedì sarà quasi completamente dedicata al confronto tra Bill e Brooke che discuteranno riguardo al loro possibile futuro insieme e alla gestione delle quote in possesso della famiglia Forrester. Ma ci sarà un’altra vicenda degna di nota, che meriterà la nostra attenzione ovvero il rapporto tra Thomas e Sasha. La modella e il rampollo Forrester si sono già scambiati alcuni baci e non hanno perso l’occasione per dimostrare di essere molto vicini ed affiatati. La sensazione che il passo dal flirt all’amore sarà breve oggi non mancherà con un nuovo incontro tra loro, a conferma di come le loro opinioni e il loro stile di vita sia molto simili. Douglas comincerà ad essere il loro principale argomento di discussione, soprattutto perché la figlia di Julius sarà più che mai certa che il bambino meriti tutto l’affetto e le attenzioni possibili dal padre. La sua brutta storia non dovrà ripetersi…

Nel corso del prossimo episodio di Beautiful, Ridge sarà ancora contrario alla presenza di Quinn all’interno della Forrester Creations. Pertanto chiederà a Bill di cedergli le sue azioni. In questo modo, Ridge avrà la possibilità di prendere il totale controllo dell’azienda. Bill, però, non sarà intenzionato a vendere le sue azioni della Forrester. La scena clou della puntata riguarda Quinn e Wyatt. Quest’ultimo decide di mettere fine alla relazione tra sua madre ed Eric, cercando di portare via con la forza la donna dalla casa del Forrester. Quest’ultimo, però, lo ferma ed evita così l’allontanamento di Quinn. Nel corso delle ultime puntate il personaggio principale è, ancora una volta, Quinn. La Fuller è nuovamente al centro dell’attenzione e questa volta perché è diventata la fidanzata di Eric, che ha scelto di vivere insieme a lei. Nessuno è contento per questa relazione, ma il Forrester ormai ha scelto di tenere al suo fianco Quinn.

A partire dalle puntate americane di Beautiful della prossima settimana, i Forrester e gli Spencer si trasferiranno in Australia dove verranno celebrate le nozze di Steffy e Liam (e forse anche quelle di Ridge e Brooke). Thomas farà parte del gruppo, nonostante le recenti divergenze con la sorella che gli ha espressamente chiesto di non starle lontano in questo importante momento della sua vita. Sarà proprio lui a proporre a Sally di accompagnarlo nel Paese dei canguri anche se la sua giovane amica sulle prime rifiuterà. Il tempo prima del ripensamento, però, sarà molto breve poichè Sally cambierà improvvisamente idea, decidendo di raggiungere l’allegra brigata acquistando un biglietto d’aereo a basso costo. E il suo viaggio sarà destinato a riportare più di qualche sorpresa: si ripeterà, infatti, quanto accaduto a Quinn durante la sua trasferta a Montecarlo durante la quale si era ritrovata al fianco di due vicini di sedile a dir poco strampalati. A Sally non andranno molto meglio le cose quando si troverà a condividere la sua trasferta con Matt e Kieran..

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5 arriverà il momento di importanti cambiamenti per Katie. Il tempo delle lacrime e della disperazione potrà dirsi definitivamente concluso: la Logan ha deciso di mettere definitivamente la parola fine nella sua storia d’amore con Bill e per dare un segno tangibile a questo grande passo, si preparerà a lasciare la casa che ha lungamente condiviso insieme a Bill e a Will. Non sarà dunque lo Spencer ad andarsene, come sembrava in un primo momento quando il magnate aveva inserito l’abitazione nel suo accordo per il divorzio. Katie non vorrà più saperne di quel luogo di sofferenza e, come da lei stesso dichiarato, lascerà campo libero affinchè sia Brooke a trasferirvisi il prima possibile (ma davvero lo farà?). Per quanto riguarda il nuovo domicilio della quasi ex signora Spencer, per lei ci sarà l’esigenza di mettere una pietra sopra al suo passato, cominciando una nuova vita che possa riconfermare il suo status di donna ricca. E chissà che la sua nuova villa non la porti pericolosamente vicina ad un caro amico…

Sarà una settimana più breve del solito quella che i telespettatori di Beautiful potranno seguire negli Stati Uniti. La soap infatti andrà in onda soltanto dal lunedì al mercoledì per lasciare spazio alle partite di basket che verranno trasmesse sul network CBS. Ci sarà la possibilità per assistere ai dubbi di Brooke di fronte alla dichiarazione di Katie riguardante un possibile flirt tra Ridge e Quinn. Nonostante i dubbi della madre di Will, la sorella non darà troppo peso a questo tradimento, continuando a provare l’abito da sposa che proprio in quel momento indosserà. Ecco il momento (clicca qui per vedere la foto) in cui la Logan uscirà con l’ennesimo vestito da sposa della sua vita, a conferma di come difficilmente la cerimonia andrà a buon fine (vedi sotto). Quando mai abbiamo visto un vestito prima del fatidico sì? Per quanto riguarda Katie, sarà molto sorpresa da questa dichiarazione distaccata della sorella, anche se ciò non basterà per convincerla a mettere da parte i dubbi. L’ex moglie di Bill continuerà ad indagare…

Con un po’ di curiosità i telespettatori di Beautiful ascolteranno oggi la parte finale della conversazione tra Liam e Steffy a casa di Thomas. Quest’ultimo, con una scusa, ha fatto in modo che l’amico ed ex cognato si presentasse nel suo appartamento, ovviamente non sapendo che la Forrester nel frattempo vi si era trasferita. La coppia si è quindi confrontata sulle motivazioni che hanno spinto Steffy a cambiare a casa, non potendo più accettare le ingerenze di Quinn sul suo matrimonio. Da qui al ritorno di fiamma il passo sarà breve? Vi invitiamo a non dare nulla per scontato da questo punto di vista: oggi, infatti, vedremo la figlia di Ridge e Taylor confermare il suo desiderio di rispettare i voti matrimoniali, nella speranza che tutto si sistemi quanto prima. Le richieste di Liam di tornare insieme, in quanto solo lui la potrà proteggere dalla pericolosa gioielliera, non andranno a buon fine: per il momento Steffy proverà a salvare il suo matrimonio, mentre Liam dovrà restare a guardare e a pazientare. Ma per quanto ancora?

La partenza dei Forrester e degli Spencer per l’Australia è ormai imminente: negli episodi di Beautiful della prossima settimana, infatti, arriverà il momento di trasferirsi nella Terra dei Canguri dove Liam e Steffy si prepareranno a celebrare il loro matrimonio. Non saranno gli unici a desiderare di realizzare il loro sogno d’amore: anche Brooke penserà di approfittare di questo indimenticabile viaggio per sposare Ridge! Non a caso ha già provato l’abito da sposa, consapevole che questa ennesima cerimonia potrebbe essere l’ultima, dopo una vita intera passata a rincorrersi. Ma davvero la coppia andrà fino in fondo? Le recenti anticipazioni relative agli episodi di metà marzo segnalano che le campane suoneranno a festa per due coppie, ma il matrimonio avrà luogo per entrambi? Ricordiamo che anche Katie, dopo Charlie, avrà dei sospetti riguardanti il tradimento di Ridhe con Quinn e che tale notizia potrebbe arrivare molto presto anche alle orecchie di Brooke.

Nelle ultime puntate andate in onda di Beautiful, abbiamo visto Steffy furiosa dopo aver scoperto che Eric ha chiesto a Quinn di andae a vivere a casa sua. La figlia di Ridge ha ripetutamente chiesto alla donna di rifiutare, sennò lei avrebbe lasciato Wyatt. La Fuller ha, però, deciso di restare accanto a Eric e questo ha portato Steffy a confessare a Wyatt la sua decisione di lasciarlo. Intanto, Thomas e Liam sono apparsi molto complici, mentre parlano del futuro di Steffy con Wyatt. In realtà, entrambi sono convinti che il matrimonio tra i due non durerà molto. Dello stesso avviso sono anche Brooke e Ridge, che ultimamente si ritrovano a confidarsi le loro paure. Ridge teme di vedere l’azienda della Forrester distrutta a causa della presenza di Quinn. Per tale motivo, ha chiesto a Katie di prendere le azioni che Bill possiede alla Forrester. Nel corso della puntata del 10 marzo, Thomas consiglia Liam di stare accanto a Steffy. Nel frattempo, Steffy decide di lasciare Wyatt, ma per ora non vuole avviare il divorzio. Lo Spencer gli chiede di fidarsi di lui, in quanto è suo marito. Promette che si impegnerà a proteggerla e a tenerla lontana da Quinn. Wyatt le chiede di non andare via, ma ormai Steffy ha preso una decisione e in lacrime lascia la loro casa. Ridge va a trovare Brooke e le confessa che Quinn è andata a vivere a casa di Eric. Steffy va a vivere a casa di Thomas e gli chiede se può restare per un po’ di tempo. Eric, intanto, chiede a Quinn di non andare via. Nel frattempo, arriva Wyatt, che le impone di prendere le sue cose e di andare via. Il giovane informa sua madre della decisione di Steffy. Quest’ultima, intanto, trascorre del tempo con Thomas, a cui chiede se gli dà fastidio la sua presenza in casa sua. Il figlio di Ridge la rassicura e le conferma che può restare. Liam chiama Thomas e gli chiede se ha lasciato le chiavi a casa sua. Il Forrester ne approfitta e chiede a Liam di raggiungerlo. Rick e Maya trovano Ridge fare colazione con Brooke a casa loro. Il Forrester informa i due coniugi del fatto che Quinn vive a casa di Eric. Intanto, Wyatt è furioso e a le valige della Fuller, che pensa che Steffy abbia manipolato suo figlio. Eric ferma Wyatt che è molto arrabbiato e gli chiede il motivo per cui ha bisogno di Quinn. Liam arriva a casa di Thomas e trova Steffy. Quest’ultima confessa allo Spencer di aver trascorso la notte a casa del fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori