C’È POSTA PER TE / Ultima puntata, diretta: Raoul Bova con Samuele nel backstage, video (oggi, 12 marzo 2017)

C’è posta per te, ultima puntata: diretta, diretta, Raoul Bova sorprende tutti con una sorpresa destinata alla mamma del piccolo Samuele. Ecco il video girato dai… (oggi, 12 marzo 2017)

11.03.2017 - La Redazione
Posta_per_Te_Bova_r439
C'è posta per te

Con la puntata di ieri si è concluso l’ultimo ciclo di episodi di c’è Posta per Te, un’edizione che ha collezionato numerosi successi e che ha trasmesso al pubblico grandi emozioni. Una delle storie più interessanti dell’ultima puntata è stata quella che ha visto il giovane Samuel fare una sorpresa a sua madre, che non lo ha mai abbandonato nel corso della sua malattia e nelle difficili fasi del recupero. Questa vicenda, che ha portato in studio anche Raoul Bova, ha collezionato sui social moltissimi commenti di fan pronti a dire la loro sui protagonisti: “Bellissima famiglia, questa storia è stata molto toccante, mi ha fatto piangere, bravissima la mamma e tanti in bocca al lupo al ragazzo”, “Augurissimi alla famiglia super forte e un grande abbraccio al mio idolo, che oltre ad essere bellissimo è anche una persona molto sensibile e soprattutto umile”, “Tanti auguri alla famiglia, ma Raoul quanto è bello?”. Se volete rivedere Samuel e sua madre in compagnia di Raoul Bova, potete visualizzare qui il video del backstage direttamente sulla fan page del programma.

L’ultima puntata di questa edizione di C’è posta per te si conclude con la richiesta di due figlie, Eleonora e Carlotta, di ritrovare il rapporto con il padre Maurizio. Lui oggi è riosposato con Silvana ed ha un’altra famiglia e dopo 3 anni di armonia oggi questi si sono incrinati e sono ormai trascorsi circa 10 anni. Per le ragazze da quando Silvana è rimasta incinta il padre si è allontanato da loro, tanto che oggi si sentono di nascosto e non si vedono mai se non, ancora, senza che nessuno lo sappia. “Voglio viverti, io sono tua figlia ho bisogno di te, voglio mangiare una pizza insieme a te senza problemi” dichiara Carlotta a suo padre che, tuttavia, rimane titubante “Non vorrei mancare di rispetto a Silvana, si sono comportate male” dichiara l’uomo. È Maria De Filippi ad intervenire e ad ammonire l’uomo “Non puoi fare il Ponzio Pilato della situazione, devi prendere una posizione”, poi nota che dalle 3 parti arrivano 3 versioni diverse, visto che Silvana dichiara invece di volere le due ragazze nella loro vita. L’uomo ascolta le parole della De Filippi e riesce a comprenderle e a cambiare idea…

Dura e davvero commovente la quarta storia presentata nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per te: Raoul Bova fa il suo ingresso in studio per un regalo davvero molto speciale che è quello per la mamma del giovane Samuele. Lui è un ragazzo che ha dovuto affrontare una vita molto dura: si è ammalato di leucemia da piccolo e molte sono state le battaglie da lui vinte. Prima il trapianto di midollo, poi il coma per un’infezione molto grave che lo ha tenuto lontano dalla sua famiglia per un mese, poi la sedia a rotelle ormai fortunatamente abbandonata. E accanto a lui sempre la mano di sua madre che oggi Samuele vuole ringraziare in modo molto speciale. Una storia davvero toccante, che commuove tutto il pubblico e lo stesso Raoul Bova che abbraccia poi la donna lasciandola estremamente felice e senza parole. Momenti davvero emozionanti nello studio di C’è posta per te per un’ultima puntata che sembra avere ancora qualche piccola sorpresa.

Alessia è la protagonista della terza storia dell’ultima puntata di C’è posta per te. A chiedere di poterla rivedere è suo padre insieme a sua figlia Roberta, nonchè sorella di Alessia. Se il rapporto tra le due sorelle è buono e abbastanza costante è quello di Alessia col padre che è inesistente. Purtroppo il vizio del gioco ha portato l’uomo ad allontanarsi dalle figlie che sono, intanto, anche state divise: Alessia vive a Napoli e Roberta a Roma. Quest’ultima è comunque accanto al padre perchè crede che sia possibile ricreare un rapporto e che non è ancora troppo tardi, ma Alessia non è dello stesso parere e teme che il riavvicinamento del padre sia dovuto al fatto che lui abbia oggi un’altra vita e un’altra figlia con una nuova compagna e che voglia quindi che lei sia presente nella vita di questa figlia, Liliana. “Lei non ha nulla a che fare con questa storia, io voglio ricreare un rapporto con te” ha dichiarato l’uomo ma Alessia ha risposto “22 anni che sei assente, non sai nulla di noi, non sapevi se eravamo vive o morte”. 

La seconda storia di C’è Posta per te è stata incentrata sulla complicata situazione di Stefania ed Enzo che dopo tanti tentativi è riuscito a convincerla a perdonarlo e ad aprire la busta. Nonostante non fosse totalmente convinta della sua scelta, incalzata da lui da Maria e dal pubblico in studio la ragazza ha deciso di riprovarci. Una storia quella di Stefania ed Enzo iniziata con grande tensione e con uno sgarro che sembrava imperdonabile (per 4 anni lui è stato con Stefania nascondendole che in verità stava per sposare un’altra donna, con la quale viveva da 14 anni) ma che si è poi man mano sciolta, tanto da divertire il pubblico in studio con batture su Facebook e i social. Stefania ammorbidita da questo e dalla dichiarazione d’amore fi lui che ha chiesto intanto divorzio e annullamento del matrimonio, ha poi deciso di concludere il suo gesto d’amore davanti a tutta Italia con un’altra chance.

Storia di un amore sofferto e molto complicato quello di Enzo e Stefania. È lui a chiedere a C’è posta per te l’invio della posta alla ragazza che era la sua fidanzata ma che ha smesso di esserlo dopo aver scoperto che lui aveva un’altra donna, da ben 14 anni e che si trattava anche della sua promessa sposa. Un colpo al cuore per Stefania che ha così deciso di allontanarsi da lui, mentre l’uomo decideva comunque di convolare a nozze con l’altra, nonostante l’amore per lei. Questo sentimento però non è scomparso e ha portato Enzo a chiedere il divorzio e l’annullamento del matrimonio stesso: “Sono stato un vigliacco lo ammetto, ma se sto facendo tutto questo è perchè sei tu la donna della mia vita” commenta l’uomo in studio, visibilmente provato e innamorato della donna che ritrova di fronte che, tuttavia, non crede alle sue parole.

Inizia con un bellissimo regalo l’ultima puntata di C’è Posta per te: si tratta di quello fatto da Antonino Cannavacciuolo ad un giovane ragazzo, Giuseppe, che provvede alla sua famiglia dopo la morte prematura di suo padre. Sono madre e sorella a chiamarlo in studio per sorprenderlo con una bellissima lettera ma soprattutto con l’arrivo dello chef Cannavacciuolo, per lui un esempio. Tanta commozione, tante lacrime per il ragazzo che ha perso suo padre a 15 anni e che per provvedere alla famiglia ha deciso di lasciare la scuola e partire per la Germania per fare il pizzaiolo e qui ha sviluppato la sua passione per la cucina e in particolare per lo chef Cannavacciuolo che gli fa oggi una grandissima sorpresa. Giuseppe non può credere ai suoi occhi quando la star di Masterchef e Cucine da incubo fa il suo ingresso in studio e ha per lui solo parole di grande ammirazione oltre che regali molto speciali.

Manca pochissimo all’inizio dell’ultima puntata di questa ventesima stagione di C’è Posta per te, dove non mancheranno importanti ospiti, risate e molte lacrime. Raoul Bova e Antonino Cannavacciuolo vanno a chiudere in bellezza un’edizione che ha nuovamente registrato boom di ascolti. Il desiderio del pubblico per questa chiusura è però quella di vedere meno lacrime e più storie avvincenti, magari con finali a sorpresa. Di certo non mancheranno le risate, soprattutto vista la presenza di Cannavacciuolo, ormai amatissimo dal pubblico italiano. Maria De Filippi potrebbe aver deciso di concludere questa edizione (il sabato di Cnale 5 dal 25 marzo ritorverà comunque la De Filippi con Amici) con grandissime sorprese per il pubblico italiano.

Solo qualche giorno fa Antonino Cannavacciuolo ha chiuso la sesta edizione di Masterchef Italia con la vittoria del giovane Valerio, il suo alter ego per molti dei telespettatori. Oggi il nostro chef sarà a Canale 5 come ospite di una delle sorprese di C’è Posta per Te. Il people show di Maria De Filippi sta per giungere al termine e proprio questa sera andrà in scena con l’ultima puntata e sabato prossimo tornerà con il best off di questa edizione e una serie di video che ricorderanno le storie più discusse e gli ospiti più attesi. Anche questa volta Maria De Filippi porta a casa una serie di ascolti positivi e questa sera farà lo stesso visto che i fan dello chef sono pronti a mettersi davanti alla tv per scoprire qualcosa in più di lui e, soprattutto, capire chi sarà la vittima delle sue pacche sulle spalle. Non ci rimanere aspettare qualche ora per seguire insieme questo gran finale, Maria De Filippi riuscirà a commuovere il gigante buono della cucina italiana?

Si conclude oggi la ventesima edizione di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi, fiore all’occhiello della stagione invernale di Canale 5. Nell’appuntamento finale ritroveremo tra gli ospiti, oltre allo chef Antonino Canavacciuolo, l’attore Raoul Bova che non è nuovo alla partecipazione al storico people show della signora Costanzo. Proprio la sua presenza è oggi oggetto di qualche critica da parte dei telespettatori che, nei social network, non possono fare a meno di notare come i vip che si presentano davanti alla busta anno dopo anno siano sempre gli stessi. Di recente abbiamo visto Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Luciana Litizzetto e a loro si unirà questa sera l’altro fedelissimo Raoul Bova. Sebbene la simpatie e la professionalità di quest’ultimo non sia messa in discussione, sono in molti a pensare che Maria De Filippi avrebbe dovuto cambiare i volti dei suoi importanti ospiti: ‘Caspita, che fantasia con questi ospiti. Cioè, se rimandassero in onda ogni anno le stesse puntate sarebbe assolutamente uguale. Tanto le storie sono quelle e gli ospiti idem, che monotonia!’ , ‘Ancora Raoul Bova? Ma perché ripetere sempre le stesse persone? Capisco Iacchetti, Greggio e la Littizzetto, loro perché comici… ma gli altri no, basta!’

Le emozioni non mancheranno”: è questo che promette il video promo relativo all’ultima puntata di C’è posta per te in programma stasera – sabato 11 marzo 2017 – sul piccolo schermo di Canale 5. Maria De Filippi torna in scena con l’ultimo appuntamento di questa 20esima edizione del people show, che l’ha nuovamente confermata come la regina degli ascolti del sabato sera. C’è posta per te, grazie anche alle emozioni e alle storie di persone comuni pronte a svelarsi, ha sempre catturato l’attenzione di una buona fetta di pubblico, e le immagini diffuse su WittyTv promettono scintille anche per il prime time. Per annunciare la puntata di chiusura è stata ripresa una delle storie di settimana scorsa: ai lati opposti della busta una giovane donna, determinata a far capire all’uomo di cui è innamorata che l’unica cosa che desidera è rimanere con lui. Alla fine, sette giorni fa, era arrivata la proposta di matrimonio: quali altri storie ascolteremo a C’è posta per te stasera? Clicca qui per vedere il video promo dell’ultima puntata di C’è posta per te da WittyTv. 

Il primo super ospite annunciato per l’odierna (e ultima) puntata di C’è posta per te è nientemeno che il celebre chef Antonino Cannavacciuolo: di recente, lo abbiamo visto impegnato sul piccolo schermo di Sky Uno per la sesta edizione di MasterChef Italia, e a partire dal prossimo giovedì guiderà (insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich) anche l’edizione Celebrity del cooking talent show. Importante menzionare anche il nuovo format di successo che ha lanciato sul piccolo schermo del Nove, O Mare Mio, senza dimenticare il suo grande impegno in Cucine da Incubo. Cannavacciuolo, ormai noto (e amatissimo) personaggio televisivo, si inserirà perfettamente nelle dinamiche del people show guidato da Maria De Filippi: in uno degli scatti di anticipazione, infatti, lo si vede seduto insieme a due donne che si trovato ad un lato della busta: come sceglierà di intervenire? Quale sarà la storia che ascolterà con attenzione?

Non sono Antonino Cannavacciuolo all’interno dello studio di Maria De Filippi stasera: pronto a fare capolino da dietro le quinte ci sarà anche l’amatissimo attore romano Raoul Bova. Di recente, lo abbiamo visto anche sul piccolo schermo di Rai 1: lo scorso mercoledì, infatti, la prima rete nazionale ha mandato in onda la pellicola del 2015 diretta da Paolo Genovese, Sei mai stata sulla luna?, che è riuscita a battere – in termini di audience – la fiction La porta rossa, con Lino Guanciale. Un segno chiaro del grande affetto che il pubblico ha nei confronti del volto del grande schermo. Di recente, inoltre, Raoul Bova è stato ospite anche al Festival di Sanremo 2017: sul palco dell’Ariston ha ritrovato proprio la padrona di casa di C’è posta per te, scelta da Carlo Conti per la sua ultima kermesse come co-conduttrice. Più tardi, invece, sarà alle prese con racconti, difficoltà, lacrime ed emozioni di persone comuni: come se la caverà in prime time? L’attesa, per i nomi annunciati, sta schizzando alle stelle…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori