GEMMA GALGANI/ Con Giorgio è ancora tutto possibile: “Per me la porta è aperta” (Verissimo, 11 marzo 2017)

- La Redazione

Gemma Galgani, il volto noto di Uomini e Donne trono over quest’oggi si racconta nel salotto di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin

gemma_galgani
gemma galgani

Commossa ma felice di rivivere immagini e momenti così importanti della sua vita, Gemma Galgani torna a parlare dell’amore e in particolare di Giorgio Manetti. “Ho dato tutta me stessa a lui, ero davvero molto innamorata” svela la Galgani nello stdio di Verissimo. A Silvia Toffanin che le chide perchè un amore così importanti sia finito così e per giunta per sua volontà, Gemma confessa che era troppo il distacco tra la forse del suo sentimento, davvero fortissimo, e quello di Giorgio che non la amava di certo come lei amava lui. Ecco perchè circa due anni fa la loro storia è finita ma quando le si chiede se quel sentimento esista ancora, Gemma inizialmente sorvola ppoi però dichiara che lei tiene la porta ancora aperta perchè il sentimento c’è, poi torna a commuoversi poi quando la Toffanin le fa vedere le immagini del suo gatto, Piripicchio, purtroppo venuto a mancare la scorsa estate e che per la dama di Uomini e Donne è stato un vero e proprio compagno di vita.

Oggi a Verissimo i telespettatori di Canale 5 ritroveranno un volto noto di Uomini e donne: quello di Gemma Galgani, che racconterà del suo amore con Giorgio e delle ragioni che hanno portato alla fine della loro storia. Tra le altre cose, però, Gemma affronterà un tema che i fan del talk dei sentimenti di Maria De Filippi conoscono bene: l’antipatia viscerale che c’era tra lei e Tina Cipollari. Gemma, secondo le anticipazioni di Verissimo, spiegherà a Silvia Toffanin che c’era un vero e proprio odio nei confronti dell’opinionista bionda, ma di non sapere nemmeno bene come sia nato. Giusto per confermare l’antipatia che ha per Tina, ha detto che si vede chiaramente che è rifatta e che non andrebbe mai a cena con lei per la paura di ritrovarsi avvelenata. Parole che la porteranno un po’ lontano dalla sofferenza per la fine della storia con Giorgio.

Quest’oggi su Canale 5 va in onda il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questa puntata che si preannuncia più interessante che mai c’è anche un volto noto per gli appassionati di Uomini e donne: Gemma Galgani. La protagonista del trono over si racconta a 360 gradi nel salotto della Toffanin parlando della sua esperienza nel programma e della sua attuale situazione in amore. A tal proposito secondo quanto apparso sul porta web della rivista Novella 2000, sembra che ci sia stato un clamoroso riavvicinamento tra Giorgio Manetti e la stessa Gemma Galgani. Nell’articolo viene ricordato come la Galgani sia stata l’assoluta protagonista della puntata trasmessa lo scorso mercoledì per via delle sue disavventure con Michele D’Ambra e delle tante critiche arrivate da Tina Cipollari. In suo soccorso è arrivato Giorgio Manetti che ha rimarcato: “Gemma, mi dispiace per le cose che hanno detto su di te, vere o non vere. Non devi preoccuparti, ricordati quello che ti dicevo: quello che non ti uccide di fortifica. Tina non ti vuole male”.

Gemma Galgani è tra gli ospiti di questa puntata del rotocalco Verissimo. In attesa di gustare l’intervista integrale realizzata da Silvia Toffanin e quindi conoscere alcune verità sulla sua vita sentimentale, vi segnaliamo una serie di anticipazioni che stanno rimbalzando in queste ore sul web. In particolare Galgani ha parlato, secondo quanto riportato da TvZap.kataweb.it, del suo amore per Giorgio Manetti evidenziando: “Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera. Il rapporto non era equo poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per la modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori