ISOLA DEI FAMOSI 2017 / Ed.12, Malena attacca Moreno: l’idillio è finito! (Oggi, 11 marzo)

- La Redazione

Isola dei famosi 2017, news 11 marzo: provata da fame e privazioni, Nancy Coppola si è scagliata contro Eva Grimaldi, colpevole di aver disturbato il suo riposo notturno. 

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

Malena scarica Moreno. L’attrice di film a luci rosse dell’Isola dei Famosi 2017, dopo averlo mandato in nomination, si è scagliato contro il rapper, reo di essere troppo appiccicoso. “Io non riesco a parlare da sola con Rocco. Come mi avvicino a lui, arriva. È un incubo. Il mio chihuahua è meno appiccicoso”, ha sbottato Malena confidandosi con Giulio Base. Malena, dunque, non sopporta il modo di fare di Moreno e, in confessionale, ha rincarato la dose: “Ha sempre avuto un atteggiamento “appiccicato” a me, quando sto da sola con Simone cerca sempre di venire vicino, di sentire. Adesso vedo la stessa cosa con Rocco”. Tra i due, dunque, l’idillio delle prime settimane è finito. Malena, del resto, si era già allontanata da Moreno avvicinandosi sempre di più a Simone Susinna e scatenando la gelosia di Moreno che, con l’arrivo di Rocco Siffredi, è addirittura aumentata.

L’Isola dei Famosi 2017 ha deciso di concentrare la prossima puntata sul possibile arrivo in Honduras di Paola Barale. La bionda showgirl, dopo aver partecipato alla scorsa puntata per difendere Raz Degan dagli attacchi degli altri naufraghi, potrebbe aver deciso di accettare l’invito di Alessia Marcuzzi di raggiungere l’ex compagno per trascorrere con lui una settimana e aiutarlo a farsi capire dagli altri concorrenti. Ad alimentare le speranze è una foto pubblicata da Paola Barale e ripresa dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017. “si riparte finalmente, con la testa tra le nuvole”, ha scritto la Barale pubblicando una foto scattata in alta quota. Paola, però, non rivela assolutamente la sua destinazione ma i fans si augurano che sia proprio l’Honduras la meta scelta dalla Barale. Sarà davvero così? Paola è pronta a condividere con Raz Degan l’avventura sull’Isola dei Famosi? Cliccate qui per vedere il post.

I naufraghi hanno fatto i conti ancora una volta con una notte di pioggia, nel corso della quale, naturalmente, non sono mancate le polemiche. Nancy Coppola, svegliata da Eva Grimaldi in maniera intenzionale, è arrivata al limite e, stremata dalla scarsità di cibo e dalla convivenza forzata, ha scelto di aspettare le prime ore del mattino per dire la sua agli altri naufraghi. “Oggi dico ciò che mi sta bene e non mista bene”, ha detto la cantante, che ha accusato gli altri concorrenti di non avere  rispetto per il suo riposo. In particolare la Coppola si è scagliata contro Eva Grimaldi, che ha risposto agli attacchi con ardore. I concorrenti, però, sono stati costretti ben presto a mettere da parte tutti i loro contrasti a causa della prova ricompensa, che li ha portati lontani dalla loro routine per consentirgli di ottenere del cibo. La sfida, che si è rivelata molto impegnativa, non ha messo del tutto fine ai contrasti fra Nancy coppola e gli altri naufraghi.

I concorrenti dell’Isola dei famosi 2017 si sono confrontati con la prova ricompensa, nel corso della quale la produzione ha dato loro otto minuti di tempo per creare delle piramidi umane e recuperare un totem. Le ricompense, contenute in una serie di casse di legno, hanno portato i naufraghi a mangiare una serie di cibi particolarmente appetitosi, il tutto fra un intervallo e l’altro della gara. Eva Grimaldi ha cercato sin da subito di mettere il cibo da parte, nascondendolo nella scollatura del suo top, ma è stata rimproverata da Stefano Bettarini, che le ha spiegato che questo gesto è contrario al regolamento. Con la pancia piena e il morale risollevato, i naufraghi hanno fatto ritorno sull’isola della caccia, dove hanno condiviso i loro racconto con Rocco Siffredi, che ha inoltre ricevuto un tenero abbraccio da parte di Malena. L’attore ha parlato con Nancy degli degli atteggiamenti degli altri concorrenti, soprattutto di Samantha e Giulio, che Aa suo dire avrebbero dato vita a una “strategia precisa” che però non piace a nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori