SHADY FATIN CHERKAOUI / Ottiene la maglia bianca e il sì di Morgan (Amici 16, oggi 11 marzo 2017)

- La Redazione

Shady Fatin Cherkaoui ad Amici 16, oggi 11 marzo 2017: il Serale si avvicina, ma intanto la cantante flirta con Mike Bird. Le ultime notizie sull’allieva del talent show di Maria De Filippi

shady_amici
Shady Fatin Cherkaoui

Il momento di Shady Fatin Cherkaoui è finalmente arrivato. Ad Amici 2017 si va avanti con la formazione delle squadre e dopo il primo, lungo, momento dedicato a Sebastian, arriva il momento di Shady. La giovane cantante scende in campo e su richiesta di Morgan presenta il suo inedito che parla della sua esperienza alle medie e al bullismo subito, e su richiesta di Elisa si esibisce in una delle sue cover migliori, Rolling in the deap. Elisa la trova davvero brava ed è convinta che lei abbia un mondo dentro da regalare a chi la ascolta ma ha un disegno in testa e in quel disegno lei non è presente. Con queste parole Elisa scarica Shady che deve accontentarsi del sì di Morgan che la trova ormai avviata “bene” in collaborazione con Boosta. I due si abbracciano e la palla passa ad Andreas Muller. Arriverà anche lui al serale?

Proprio la puntata speciale in onda oggi, 11 marzo, di Amici 2017 consacrerà Shady Fatin Cherkaoui, la giovane ugola d’oro arrivata dopo il no a X Factor. Sono in molti quelli che la amano e la seguono da mesi ormai e sono molti quelli che hanno gioito quando hanno saputo che l’ugola d’oro di questa edizione sarebbe arrivata al serale tra le fila dei bianchi ma solo oggi avranno modo di assistere al momento della scelta da parte dei suoi insegnanti e di Morgan e vedere la sua reazione. Intanto, i pettegolezzi non si placano e c’è chi è pronto a dire che Shady è al serale solo per via dei pettegolezzi. Sin dall’inizio della fase pomeridiana del programma, la giovane è finita sulla cresta dell’onda e ancora oggi è proprio lì grazie ad una sua possibile liason con un altro cantante approdato al serale, il bel Mike. Sarà davvero così?

Si avvicina alla fase Serale, ma Shady Fatin Cherkaoui tiene banco anche per questioni che esulano dal suo percorso nel talent show: sta insieme a Mike Bird? Continua ad essere questo l’interrogativo dei suoi fan, curiosi di scoprire se, dopo Elodie e Lele, saranno loro la nuova coppia del programma. La cantante continua a tacere, ma dai social network emergono nuovi indizi. Una parziale conferma è arrivata dal profilo Instagram di Mike Bird: i due cantanti si sono lasciati andare ad un gioco nelle Storie. Shady fa un “gestaccio” a Mike Bird, che invece bacia la mano della ragazza. La “storia” pubblicata è rimasta online solo ventiquattro ore, quanto basta però per riaccendere le voci di gossip sul loro conto. Shady, però, non dovrà farsi distrarre dall’altro allievo di Amici 16, perché il talent show sta entrando nella fase più importante, quella che conduce al vincitore finale.

È a caccia di riscatto dopo la puntata di sabato scorso, nella quale ha perso il duello con Michele. La cantante di Amici 16 doveva confrontarsi con Federica, che però ha preferito restare in panchina, nonostante i tentativi di Maria De Filippi di farle cambiare idea. Nemmeno Rudy Zerbi riesce a convincerla, quindi è Michele a confrontarsi con Shady nella seconda prova del sabato. L’allieva ha cantato “Down”, ma l’interpretazione di “Whole lotta love” di Michele conquista gli insegnanti: Di Francesco, Moro e Boosta assegnano il loro punto al cantante, mentre Shady riesce a conquistare solo quello di Rudy e Braga. Tra gli allievi di Amici 16 resta una delle preferite, ma le sue qualità vengono riconosciute anche dai compagni: nella classifica di gradimento è finita dietro solo a Sebastian, Federica e Andreas. In settimana ha indicato a Zerbi le sue scelte: “Louboutin”, “Stay home”, “Rolling in the deep”. Scelte condivise da Zerbi dopo averla sentite cantare nella sala prove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori