Stefano De Martino / News: sabato “serioso” per il ballerino, foto (oggi, 11 marzo 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news 11 marzo 2017: il ballerino si è allenato nella palestra milanese Romans Club e la sua foto lì ha subito fatto il pieno di like. Le sue fans si iscriveranno lì?

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Non sappiamo come Stefano De Martino abbia trascorso il sabato di questo weekend ma sui social si è mostrato decisamente “serioso”. Proprio “serious” è infatti il titolo della foto pubblicata dal ballerino per condividere con i fans il suo “ #saturdaymood”. Nello scatto le ammiratrici di De Martino lo possono ammirare con indosso una felpa di Narcos, la serie televisiva statunitense firmata Netflix creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix. Stefano è un fan dell avventure vissute dagli agenti Javier Pena e Steve Murphy sulle tracce di Pablo Escobar? Clicca qui per vedere la foto del ballerino in versione seria che ha conquistato oltre 23mila like in un giorno.

Il talentuoso ballerino Stefano De Martino, nel cast del talent Amici come ballerino professionista e supporter, sta vivendo un momento molto fortunato della sua carriera, visti i suoi mille impegni che prevodono le ospitate nelle discoteche per serate oppure su set fotografici come modello. Tuttavia in questa ritrovata armonia ed equilibrio, dopo la fine del suo matrimonio con la nota showgirl Belen Rodriguez appaiono come note stonate le dichiarazioni di quest’ultima che ritorna sulla questione relativa alla loro separazione imputando a Stefano tutte le colpe. Belen, infatti non ha pensato due volte a dichiarare che la fine del matrimonio con Stefano è stata una vera batosta, dalla quale è riuscita ad uscirne solo grazie all’incontro con un uomo eccezionale qual è Andrea Iannone ammettendo pubblicamente di aver trovato il primo uomo che si prenda realmente cura di lei. Tutto ciò però sembra in qualche modo non scalfire la serenità del ballerino che ha dalla propria parte un enorme supporto dai propri fans, cosa che sembra in qualche modo star scemando per la bella showgirl argentina.

La giusta forma fisica è uno dei requisiti che servono a un ballerino per fare bene il suo lavoro e Stefano De Martino lo sa bene. Il ballerino si allena spesso e altrettanto frequentemente condivide con i fans video o foto scattati durante la sessione, o a farlo non sono gli amici che gli fanno compagnia. Stavolta però a mostrarci De Martino in una palestra non sono né loro né lui stesso. È sulla pagina del Romans Club di Milano che vediamo infatti il ballerino di Amici in abiti sportivi mentre sorride felice: “Stefano uno di noi #vip #romansclub #fitness #wellness #life #lifestyle #relax #picoftheday”. La foto che ritrae l’ex marito di Belen Rodriguez negli ambienti del Romans Club ha subito fatto il pieno di like: collezionandone oltre una cinquantina in una manciata d’ore. Le fans di Stefano avranno subito trovato lo scatto grazie all’hashtag con il suo nome e probabilmente quelle che avevano in mente di fare un po’ di sport ora sapranno certamente in che palestra iscriversi. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori