Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: lo speciale va in onda sabato 18 marzo in prima serata! – Si è conclusa da poco la nuova registrazione dello speciale di Uomini e Donne che ha visto sfidarsi nell’ormai famosa sfilata gli Over contro i protagonisti del Trono Classico. Come ci svela il promo andato in onda, quelle registrate in questi e nei prossimi giorni saranno delle Olimpiadi durante le quali ci saranno quindi molte sfide (probabilmente sempre Over contro Classico) e che si baseranno su vari programmi della De Filippi: Amici, Uomini e Donne, Tu si que vales; ma anche striscia la notizia e altri. La messa in onda è prevista per sabato 18 marzo in prima serata, puntata che quindi na in onda dopo la fine di C’è Posta per te e prima dell’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi. Oggi, nel particolare, è stata registrata la sfida sulla sfilata che ha visto Over contro Classico, giudicata da Anahi, Valeria Marini e Platinette, e vincitore Giorgio Manetti.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: quando vanno in onda gli speciali? Data e tutti gli ospiti! – Chi saranno i protagonisti di questo speciale di Uomini e Donne? Da ieri fino a martedì la redazione dello show di Canale 5 ha previsto ben cinque registrazione, durante le quali i protagonisti si metteranno alla prova con sfide ed esibizioni; ma quali saranno questi ospiti speciali provenienti sia dal Trono Classico che dal Trono Over? Tra le coppie vedremo Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocatto ed infine Claudio Sona e Mario Serpa (che si sono lasciati proprio alcuni giorni fa). Un’altra domanda che tutti i fan di Uomini e Donne si pongono è sicuramente: quando andrà in onda? È molto probabile che la redazione deciderà di mandare in onda questi appuntamenti di seguito, occupando un’intera settimana. Quando? Probabilmente tra la settimana entrante e la prossima!
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: cinque speciali dedicati ai volti noti del passato e del presente – Negli studi Elios di Uomini e Donne in questo momento si continua con la nuova registrazione dello speciale dedicato a volti molto noti dello show condotto da Maria De Filippi. Raffaella Mennoia lo aveva annunciato qualche giorno fa, svelando che la redazione si sarebbe fatta perdonare di tutti “i tronisti toppati in questi mesi”; e se il pubblico si aspettava solo uno speciale dovrà ricredersi perchè la redazione ha in mente un vero e proprio spin-off a quanto pare, dedicato proprio a volti attuali e del passato di Uomini e Donne. Cinque speciali sono quelli per ora previsti e tutti saranno incentrati su prove e sfide sulla falsa riga di altri programmi condotti da Maria De Filippi: da Amici a Tu Si que vales, i protagonisti di Uomini e Donne si mostreranno al pubblico in vesti del tutto inedite e anche molto divertenti; è prevista anche la presenza di molti ospiti: ieri in studio assieme ai volti di Uomini e Donne c’erano anche Garrison, Iva Zanicchi e Davide Mengacci.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Claudio Sona e Mario Serpa si ritrovano faccia a faccia in studio – Maria De Filippi ci stupisce ancora: ieri si è tenuta una doppia registrazione dello show di Cnaale 5, una dedicata al Trono Classico e uno speciale sulla falsa riga di Tu si que vales. Ma le sorprese sono soltanto all’inizio: in queste ore la redazione sta dando il via a un’altra registrazione e il Vicolo delle News ci anticipa che parteciperanno altri noti ex di Uomini e donne che sfileranno e saranno giudicati da un’altra serie di protagonisti, così come accade per il Trono Over. Presenti in studio Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Claudio Sona e Mario Serpa. Una vera sorpresa soprattutto la presenza di questi ultimi due ospiti: Claudio e Mario si ritrovano nuovamente in studio dopo la rottura di qualche giorno fa, cosa capiterà? Ci sarà uno scambio di battute e magari un riavvicinamento? Intanto un’altra sorpresa è che quella di oggi è solo l’inizio di una serie di registrazioni: anche domani, lunedì e martedì saranno registrate puntate speciali di Uomini e Donne!
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Claudio Sona torna in studio per una sfilata? – A quanto pare le puntate speciali di Uomini e donne saranno registrate fino a martedì e questo sembra confermare che queste registrazioni andranno in onda in prime time. Se ieri Federico Gregucci, Andrea Damante, Claudio Sona, Sossio Aruta ed Eugenio Colombo sono stati protagonisti di una sorta di Tu si Que Vales, oggi torneranno in studio per una sfilata. Secondo gli ultimi rumors anche oggi pomeriggio, in studio, ci sarà l’ex tronista gay Claudio Sona e fin qui niente di male se non fosse che anche Mario Serpa, il suo attuale ex, dovrebbe essere in studio per questa sfilata. I rumors, al momento, si fermano qui ma sui social Claudio si è lasciato immortalare alle prese con un piccolo sonnellino direttamente su uno dei tavoli presenti negli uffici del programma di Maria De Filippi. Ecco qui lo scatto, per i prossimi rumors non ci rimane che attendere. Chi registrerà insieme a lui? Chi ci sarà sulla passerella? Le risposte “ufficiali” tra qualche ora.
Uomini e Donne, anticipazioni speciale “Tu si que vales”: Sossio Aruta Vs Federico Gregucci, perchè? – Uomini e donne in prima serata? Sembra proprio di sì soprattutto se al posto di una sorta di gioco delle coppie vedremo tronisti allo sbaraglio. Potrebbe essere proprio questo il nome dello speciale registrato ieri pomeriggio su Canale 5 con la partecipazione di Eugenio Colombo, Claudio Sona, Andrea Damante e Federico Gregucci. Proprio quest’ultimo è sceso in campo con quello che sa fare meglio ovvero il calciatore, per la felicità di Clarissa Marchese. L’ex corteggiatore ha avuto modo di scontrarsi con un altro calciatore del programma, ovvero il mitico Re Leone, Sossio Aruta. I due si sono scontrati a suon di palleggio davanti ai giudici di questo speciale Uomini e donne che, sembra, potremo vedere in prima serata nei prossimi giorni per la conduzione di Tina Cipollari. Sarà tutto vero?
Uomini e Donne, anticipazioni speciale “Tu si que vales”: Claudio Sona canta per il suo Mario Serpa – Grande attesa per la messa in onda della puntata speciale di Uomini e donne registrata proprio ieri pomeriggio. Ex tronisti di Uomini e donne e cavalieri del programma si sono ritrovati nello studio per uno speciale Tu si Que Vales che potrebbe andare in onda in prime time proprio nei prossimi giorni. Federico Gregucci, Andrea Damante, Eugenio Colombo e Claudio Sona hanno preso parte all’evento per la versione “junior” del programma ma cosa hanno fatto? L’attenzione di tutti è su Claudio Sona. Il tronista gay, il primo della storia, ha avuto modo di tornare in quello studio in cui si è innamorato di Mario Serpa, attualmente il suo ex, per cantare quella che sembra una dedica proprio a lui. Al grido di “Prendi questa mano zingara”, Claudio Sona ha fatto un discorso su una storia finita e sulla speranza che è sempre l’ultima a morire. Una chiara dedicata al suo ex corteggiatore? I fan ci sperano.
Uomini e Donne, anticipazioni speciale “Tu si que vales”: i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico si esibiscono per 3 giudici – Una giornata davvero impegnativa negli studi di Uomini e Donne: dopo la registrazione dedicata al Trono Classico si è infatti registrato anche un vero e proprio speciale dedicato sia a noti protagonisti del trono giovane che a quelli dell’Over. Grazie alle prime indiscrezioni svelate dal Vicolo delle News, sappiamo che lo Speciale, che andrà in onda nei prossimi giorni, vedrà i concorrente esibirsi con canzoni, balli e molto altro come in una puntata di Tu Si Que Vales. Tre giudici quelli scelti per giudicare i concorrenti provenienti dai due troni: si tratta di Davide Mengacci, Garrison e Iva Zanicchi. La prima ad esibirsi è la signora Emy del Trono Over che canta ma vale solo per la Zanicchi. Tocca poi a Giorgio Manetti che legge per tutti una poesia d’amore e vale per tutti e tre i giudici. Ecco poi arrivare due amatissimi tronisti: si tratta di Andrea Damante ed Eugenio Colombo. Entrambi si esibiscono nella loro specialità, fare i dj, ma ottengono solo il voto di Garrison.
Uomini e Donne, anticipazioni speciale “Tu si que vales”: da Sossio a Claudio Sona, il divertimento è assicurato – Una grande sorpresa è la presenza di Emanuele Mauti, ex corteggiatore e scelta di Sonia Lorenzini (che è in studio a fare il tifo per lui) che suona la tromba e vale per tutti e tre i giudici. È il momento di una sfida ed è tutta sportiva. Federico Gregucci (fidanzato di Clarissa Marchese) e Sossio Aruta si battono sui palleggi e per i giudici vince Sossio. Grande sorpresa per i fan dello show che ritrovano anche Claudio Sona in studio dopo l’addio a Mario Serpa: il tronista canta per i giudici un brano che parlava proprio di un amore finito e ottiene il vale di Iva e Garrison. Ancora dagli Over c’è Ernesto che si destreggia tra padelle e alimenti e cucina per i giudici e ottiene tutti e tre sì. Una puntata davvero inedita e speciale, che sicuramente farà divertire il pubblico a casa, facendo registrare un nuovo picco di ascolti.